L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: cartesio il 18 Nov 2020, 10:53
Bellissimo.

Molto più bello di prima, comunque fosse.

Stupendo!
Si sa se partirà da Ciampino o da Fiumicino con la squadra?
Abito vicino Ciampino....magari si saluta prima la squadra in pullman poi si vede partire l'aereo.....spettacolo....

Ammazza quanto stanno a rosica '.....

Soprattutto i figli stupidi de Roma...devono schiatta'!
:ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Nov 2020, 10:30
Faccio inserimento nome perfettamente falsificato (non come si vede qui...) a prezzi modici per gli amici di lazio.net.
Pagamento anticipato (PayPal).
Contatti in PM.
No perditempo!

ma tu non sei Cippolo :D
(lavori alla Nasa?)

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: GiPoda il 18 Nov 2020, 10:32
Mi spiegate, nella gag dell' aereo, cosa c entrava la battuta "annamo ad Avellino a fa' i tamponi così a caxxo de cane"?
Anche Giusti, con questa splendida trovata, fatta su commissione, si è fatto il suo quarto d ora di celebrità perpetuando sto loop di menzogne di cui raccogliamo poi gli esiti tra la ggente x strada o sui social.
Io di queste cose mi sarei rotto il caxxo.
Poi sui laziali a cui è piaciuta: mi limito a dire che su Twitter ho aperto il profilo di una di questi e scopro che sull immagine principale ha ancora una foto con uno striscione del tipo "Lotito vattene" fatta nella tristissima manifestazione di 4 anni fa a piazza SS. Apostoli.
Ma de che stamo a parla'...

Stamo a parla' de gusti. E' un pezzo comico, quindi c'entra qualsiasi cosa che l'autore ritenga funzionale a suscitare il riso. Che poi ci riesca o meno e' rimesso al giudizio di chi guarda. Detto questo io mi incazzo molto di piu' quando le battute vertono sull'associazione laziale=burino, oppure laziale=fascista, per dire le prime due che mi vengono in mente e immediamente mi fanno pulsare le vene sulle tempie.  Detto questo trovo tagliato con accetta l'assioma 'ti fa ridere giusti=sei antilotitiano'...ma come ve va...
SFL :since :since :since :since

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: blackholesun il 18 Nov 2020, 11:19
Stamo a parla' de gusti. E' un pezzo comico, quindi c'entra qualsiasi cosa che l'autore ritenga funzionale a suscitare il riso. Che poi ci riesca o meno e' rimesso al giudizio di chi guarda. Detto questo io mi incazzo molto di piu' quando le battute vertono sull'associazione laziale=burino, oppure laziale=fascista, per dire le prime due che mi vengono in mente e immediamente mi fanno pulsare le vene sulle tempie.  Detto questo trovo tagliato con accetta l'assioma 'ti fa ridere giusti=sei antilotitiano'...ma come ve va...
SFL :since :since :since :since
Ma sì hai ragione te, è solo una curiosa coincidenza, perché pensare male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Il problema è che si confonde la comicità con la satira.

Con la "comicità" si parte da alcuni fatti noti e li si possono distorcere tranquillamente per creare gag comiche

Con la "satira" si affrontano fatti noti, conoscendone bene tutti gli aspetti, molto meglio di gran parte dei tuoi interlocutori, e li si descrive da un punto di vista originale, evidenziando aspetti meno noti e collegandoli ad altri.

Con la "comicità" puoi pure dire "cazzo, culo, fighe, tette" o "cacca" se pensi facciano ridere, la "satira" richiederebbe rigore.

Giusti ha fatto comicità, il problema è che passa per satira e contribuisce a fare "informazione"

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
A me Max Giusti fatta eccezione per l'imitazione di Sordi non ha mai fatto ridere.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Paladino68 il 18 Nov 2020, 12:43
A me Max Giusti fatta eccezione per l'imitazione di Sordi non ha mai fatto ridere.
Sordi infatti lo faceva Max Tortora.  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Giusti non mi é stato mai antipatico, però non mi ha mai strappato un sorriso.
Pensare che é un comico che esteticamente mi ricorda Petrolini... :o
Peccato si sia buttato così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: cippolo il 18 Nov 2020, 09:19
Purtroppo andato insieme all'hard disk del pc. Ma nelle prossime missioni ci sarà sempre

È totalmente gratuito.
Questa è la pagina:
https://mars.nasa.gov/participate/send-your-name/mars2020/

baroncino

*
Lazionetter
* 698

eccomi...pure io su Marte

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Guarda se non ce fanno la battuta de fascisti su Marte, eh...
:beer:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Facciamo il conto dovrei essere il numero IV

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Il nostro aereo è  in volo. Non so' se atterra a Ciampino o Fiumicino oppure sta' andando da qualche altra parte. 

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Citazione di: pentiux il 18 Nov 2020, 14:54

Guarda se non ce fanno la battuta de fascisti su Marte, eh...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva