L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Dissi il 23 Nov 2020, 15:53
Ho molti amici gay ...

il fatto della querela per aver condiviso un post pubblico poi. è la parte più spassosa

Perché il genio non sapeva di aver reso pubblico il post. Eh, sì sì. Mannaggia alle impostazioni di Facebook!!! Alla fine è colpa di Zuckenberg.
Poi, vabbè, è solo "goliardia" (e te pareva che non usciva fuori la parolina magggica): quindi, perché poi renderlo privato? Mmmmmmmmm

Se vanno avanti seriamente se lo bevono alla grande.  :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
se il tizio in questione afferma di non essere l'autore del video dovrebbe spiegare alle autorità come ne è venuto in possesso. Fermo restando che rendere pubbliche riprese non divulgabili per legge è già un ipotetico reato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Ma non era goliardico ?

E il diritto di satira ?

E Melissa ?

Non si fa così .  :nono: :nono:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
io mi sento solidale con il tipo perché è stato solo goliardico e denunciarlo è stata un'infamata. Anzi se ci dice l'angolo della strada dove andrà presto a vendere caldarroste, andrò a comprargli un cartoccio per dimostrargli la mia solidarietà

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Laziolubov il 23 Nov 2020, 17:14
io mi sento solidale con il tipo perché è stato solo goliardico e denunciarlo è stata un'infamata. Anzi se ci dice l'angolo della strada dove andrà presto a vendere caldarroste, andrò a comprargli un cartoccio per dimostrargli la mia solidarietà
Sono d'accordo con te, a me piacciono goliardia e sfottò... infatti me sto ammazzà dalle risate😆🤣

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ma siete certi che sia lui l'autore? Che lavori agli aeroporti?
Non uso faccia libro, non so.
Ma scrive come se fosse un altro l'autore.
Inoltre ha la classica faccia da raccoglitore di sterco, uno così non dovrebbe ricoprire alcun incarico.
Secondo me è solo un riportatore di video.

è lui, ci sono dati pubblici. sicuramente ha accesso alle aree aeroportuali, forse una ditta di servizi esterna. 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
per me sanno perfettamente chi è stato e per chi lavora, uno così non passa inosservato, poi è un sindacalista. 
starà chiedendo scusa in lacrime raccomandandosi a tutte le conoscenze che ha, dal parroco della prima comunione, fino al presidente del roma club  pezzidemmerda.

Arriverà una  telefonata di un d'alema o simili,  con richiesta di soprassedere, un buffetto, na risata e via.

All'aeroporto hanno pisciato sulle valigie della Lazio, e n'è successo niente, pensate che anche ad aeroporti di roma non siano prima romanisti e poi professionisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Non gli faranno nulla, basta il piu'scemo degli avvocati che si appelli alla semi infermita mentale....

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Nov 2020, 18:18
Non gli faranno nulla, basta il piu'scemo degli avvocati che si appelli alla semi infermita mentale....

:lol:

(a quel punto voterei per l'assoluzione)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Anche io non lo licenzierei ..per caritá cristiana,ma una bella punizione esemplare sarebbe nel dopo lavoro fargli pulire l'aereo cessi compresi per almeno un'anno ..le scope e attrezzi vari li fornisce Lotito a titolo gratuito,e mentre pulisce mettergli a manetta la finale della Coppa in faccia :asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: ZombyWoof il 23 Nov 2020, 18:14
All'aeroporto hanno pisciato sulle valigie della Lazio, e n'è successo niente, pensate che anche ad aeroporti di roma non siano prima romanisti e poi professionisti?
'sta cosa volevo ricordarlo anch'io 😠 quelli si che meritavano il licenziamento...a questo basta la diarrea 😎

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Dissi il 23 Nov 2020, 13:04

mesà che se lo inculano

della serie allora avvoca' come stamo messi ???

qui te se 'nculano
qui te se 'nculano
qui invece te se fanno proprio a batteria

che poi sto [...], al limite, poteva dire, ok ho fatto il video per prendere in giro degli amici,
niente di tutto quello che ho detto è vero non ho le competenze per giudicare, no invece insiste
pure, me dovrebbero da una medaglia (sbagliando la coniugazione verbale ma va beh).

Ma 'sto [...] come pensa possa reagire lo studio legale della compagnia aerea (e come mi sembra si evinca
dallo screen shoot) anche adr ???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: sharp il 23 Nov 2020, 19:12

della serie allora avvoca' come stamo messi ???

qui te se 'nculano
qui te se 'nculano
qui invece te se fanno proprio a batteria

che poi sto [...], al limite, poteva dire, ok ho fatto il video per prendere in giro degli amici,
niente di tutto quello che ho detto è vero non ho le competenze per giudicare, no invece insiste
pure, me dovrebbero da una medaglia (sbagliando la coniugazione verbale ma va beh).

Ma 'sto [...] come pensa possa reagire lo studio legale della compagnia aerea (e come mi sembra si evinca
dallo screen shoot) anche adr ???

A parte il discorso della compagnia aerea, la cosa gravissima per l'aeroporto è che hanno fallito i controlli di sicurezza.. invece di un video qualche malintenzionato poteva mettere una bomba in un qualunque aereo passeggeri...

Per questo, imho, qualche testa potrebbe rotolare ed è questo quello che temono

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: AquiladiMare il 23 Nov 2020, 19:22
A parte il discorso della compagnia aerea, la cosa gravissima per l'aeroporto è che hanno fallito i controlli di sicurezza.. invece di un video qualche malintenzionato poteva mettere una bomba in un qualunque aereo passeggeri...

Per questo, imho, qualche testa potrebbe rotolare ed è questo quello che temono
licenziato e riassunto dalla Linda srl per pulire i cessi a Formello, e famo finta che nun è successo niente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
eh ma se è stato lui (o chiunque sia stato) magari è un addetto con accesso all'area di carico,
in quel caso controlli non centrano
è un idiota col botto chi ha fatto il filmato , ma sta gente nun se rende conto delle conseguenze lavorative,
quando non penali di queste stronzate ???

anche perchè poi a una certa stuccanoercazzoallagrande, io quei minus habens che rovinarono le valige dei giocatori
me li sarei inchiappettati a sangue ,premesso che avrebbero meritato il licenziamento in tronco(solo che poi ci sarebbero andate di mezzo anche le famiglie), ma passarla liscia con solo un richiamo no quindi un mese di sospensione dal lavoro, 2 mesi di lavori (gratuiti) sociali, ripagare i danni. e fuori senza appello alla prossima genialata

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Porro: "La strana crociata di Cairo contro l'aereo della Lazio"
Che tra il gruppo editoriale di Urbano Cairo e la Lazio sia ormai guerra aperta è evidente. Non soltanto tra gli addetti ai lavori del mondo del calcio, ma anche tra giornalisti e volti noti della tv la questione tiene banco, tanto che Nicola Porro ha voluto dire la sua con un pezzo sul proprio sito ufficiale. Parole dure per il proprietario del Torino: "Domenica 22 novembre esce online un articolo del Corriere della Sera dal titolo: "Lazio, il suo aereo arriva (con i giocatori terrorizzati) ma non torna, primo volo da scordare". Con tanto di occhiello "volo fantozziano" poi rettificato in "volo da dimenticare" a seguito di una pioggia di critiche. Il riferimento è all'indimenticabile sketch del film Pappa e Ciccia con Paolo Villaggio e Lino Banfi tratto proprio da uno dei libri di Fantozzi. Quello, per intenderci, del "terrificante Savoia-Marchetti 1915 in tela cerata". Un rimando satirico all'apparenza innocente, ma che innocente non è. Perché attorno al 737-300 brandizzato dalla società biancoceleste e di proprietà del vettore bulgaro-maltese (con management italiano) Tayaranjet se ne sono dette di tutti i colori. Spesso cercando, in modo nemmeno tanto velato, di screditare l'operazione di marketing ideata da Claudio Lotito, reo di una certa fama da spilorcio ma soprattutto di una storica inimicizia con Urbano Cairo.

La Gazzetta e le accuse sui tamponi

Negli stessi giorni del taglio del nastro del Boeing biancoceleste, infatti, tra Lotito e un'altra testata di RCS, La Gazzetta dello Sport, era nata una furiosa bagarre (l'ultima di tante) intorno alle presunte violazioni del protocollo anti-Covid da parte della Lazio, che avrebbe mandato in campo calciatori positivi proprio contro il Torino di Cairo. Una vicenda già data per assodata dalla Rosea, ma su cui sia la Procura Federale che quella di Avellino stanno ancora cercando di far luce. Se fosse colpevole, la Lazio rischierebbe tra le altre cose di dover concedere la vittoria 3-0 a tavolino al Toro. Coincidenze?

Il Corsera e l'aereo 737

Gli attacchi "irriverenti" si sono poi spostati sull'aereo, con insinuazioni sottili prima sul management di Tayaranjet, poi sull'operazione finanziaria in sé, cavalcando il malumore di uno dei calciatori, Luis Alberto, per gli stipendi non riscossi causa Covid. Tutte cose un po' al limite del buon gusto professionale e giornalistico (visto il palese conflitto di interessi), ma niente di più, sia chiaro. Il discorso cambia, però, quando si ironizza sulle tragedie, e quando viene tirato in ballo il fattore sicurezza. Lo stesso Corriere della Sera, per intenderci, il 14 novembre aveva pubblicato un pezzo di approfondimento dal titolo: "Aereo Lazio, la storia del 737 di Lotito: di terza mano, con 31 anni di volo (ma sicuro)". Sul fatto che l'aeromobile sia in effetti un po' agée hanno posto l'accento un po' tutti. È vero che si tratta di un modello fuori produzione, ma è anche vero che in molti utilizzano ancora i 737-300 (specie compagnie internazionali di consegne postali) e che solo fino a pochi mesi fa la Tayaranjet operava in partnership con AirItaly (poi fallita) a cui metteva a disposizione gli stessi 737-300. Questo perché l'ENAC (Ente nazionale per l'aviazione civile), ma soprattutto l'EASA (la European Aviation Safety Agency), adottano degli standard di sicurezza di livello inimmaginabile. E su tutti gli aerei sia nuovi che datati vengono effettuate verifiche scrupolose prima di concedere il via libera (piccolo inciso: l'obsolescenza degli aeromobili dipende molto dalle ore di volo, e il 737-300 di Tayaranjet per vicissitudini burocratiche varie è rimasto a terra diversi anni). Un titolo come quello del Corriere, però, sa molto di implicazione. La chiosa sulla sicurezza, infatti, viene messa tra parentesi.

Turbolenze
Infine, nel giorno del volo inaugurale (quello di squadra, visto che l'aereo percorre quotidianamente rotte civili), quando cioè il 737 ha portato la Lazio in trasferta al Pitagora di Crotone, è andata in scena l'ultima puntata della telenovela. Proprio su Crotone, nelle stesse ore, si è abbattuta l'alluvione che ha messo in ginocchio la città".

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
ora, a parte la gazzetta che è quello che è. ma il Corriere della Sera. il più autorevole giornale italiano fanno i titoli fantozziani e fanno quello che gli dice Cairo? ma non si fanno schifo da soli di quanto sono caduti in basso?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: Laziolubov il 23 Nov 2020, 19:36
ora, a parte la gazzetta che è quello che è. ma il Corriere della Sera. il più autorevole giornale italiano fanno i titoli fantozziani e fanno quello che gli dice Cairo? ma non si fanno schifo da soli di quanto sono caduti in basso?
che vergogna

Discussione precedente - Discussione successiva