L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Non si parla di Lazio ne dell'aereo ne della Tarayajet ne di Lotito.  Però il titolo è " L'aereo di Lotito". Mortaccivostra. 
Mamma mia Claudio quanto gli hai fatto male con l'aereo

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: cippolo il 04 Dic 2020, 12:37
Non si parla di Lazio ne dell'aereo ne della Tarayajet ne di Lotito.  Però il titolo è " L'aereo di Lotito". Mortaccivostra. 
Mamma mia Claudio quanto gli hai fatto male con l'aereo

Credo oramai che "Lotito" funga da keyword fondamentale per le ricerche su Google, altrimenti non si spiega questo accanimento quotidiano senza senso.

Nel frattempo noto che l'aereo non è passato inosservato agli "spotter" di Dortmund  :ssl

https://www.jetphotos.com/registration/LZ-TYR

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: mr_steed il 04 Dic 2020, 16:41
Video aereo Lazio: sanzioni amministrative per l'autore

https://www.sololalazio.it/2020/12/04/video-aereo-lazio-sanzioni-amministrative-per-lautore/

Si ma quali sono le sanzioni previste?

Una multa di 10 euro con occhiolino del capo reparto o lo cacciano a calci in culo?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il fatto che il datore di lavoro abbia riconosciuto il dolo da il via a tutte le querele che seguiranno
Compagnia aerea
SS Lazio
e chi più ne ha più ne metta

Se ha casa intestata se la magnano

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ronefor il 04 Dic 2020, 17:13

Se ha casa intestata se la magnano

Come se chiama sto babbano ?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
E comunque ci sono pure i pignoramenti mobiliari
Hai voglia a scappa'

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Ma è lui lui oppure il suo amico anonimo che gli ha passato il video? In entrambi i casi spiaze molto  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Speravo nel licenziamento, speriamo comunque in una mega sanzione

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Precisione il 04 Dic 2020, 08:27

Tana per un altro sorcio co-autore dell' articolo...sulla pagina social, eliminando i cuoricini color piscioruggine :roll::

In tutti questi anni le tue giocate, che ho anche avuto la fortuna di vedere dal vivo, mi hanno sempre emozionato e divertito. La Roma e gli sportivi ti saranno sempre debitori. Quella maglia e quei colori non ti lasceranno mai.
Grazie Francesco!!!

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Questo sarà un povero cristo che campa de stipendio... me dispiace pure se lo sanzionano pesantemente o se perde il lavoro. So proprio str.on.z.o. Tanto quanto lui, ma in modo diverso. L'essere romanardi li rende proprio ebeti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: riccio72 il 04 Dic 2020, 18:03
Questo sarà un povero cristo che campa de stipendio... me dispiace pure se lo sanzionano pesantemente o se perde il lavoro. So proprio str.on.z.o. Tanto quanto lui, ma in modo diverso. L'essere romanardi li rende proprio ebeti.
I co-glioni devono estinguersi.
Giusta selezione della specie.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: riccio72 il 04 Dic 2020, 18:03
Io lavoro all'università e campo di stipendio. Ho avuto studenti agli esami che si presentavano con il tutone della roma, li ho sempre trattati come tutti gli altri e non mi sono mai permesso di fare una battutina (anche se si presentavano in tutone agli esami, indipendentemente di quale squadra). Lo stipendio se lo merita chi ha rispetto del proprio lavoro e delle prerogative della propria posizione e non compie atti contrari alla deontologia professionale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non gli passano proprio per la testa.
Questo è uno str.nzo.
Di quelli giganti.
Giusto licenziarlo e dare il suo posto ad uno che abbia veramente bisogno del lavoro.
E che ste cose non gli verrebbe mai in mente di farle.

Sarà pure un raccomandato di merxa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziolubov il 04 Dic 2020, 18:18
Io lavoro all'università e campo di stipendio. Ho avuto studenti agli esami che si presentavano con il tutone della roma, li ho sempre trattati come tutti gli altri e non mi sono mai permesso di fare una battutina (anche se si presentavano in tutone agli esami, indipendentemente di quale squadra). Lo stipendio se lo merita chi ha rispetto del proprio lavoro e delle prerogative della propria posizione e non compie atti contrari alla deontologia professionale.

In tutone è però una mancanza di rispetto.
Non dico mica giacca e cravatta, ma il tutone io ricaccerei indietro.
Rimandare loro l'esame,  a essere buoni.
Poi se giallorosso, lo farei turandomi il naso.
Ci sta.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
A chi fa del suo lavoro spalare letame gratuito sulla Lazio auguro a coscienza tranquillissima la perdita dello stesso.

Contenuto sponsorizzato

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
In tutone è però una mancanza di rispetto.
Non dico mica giacca e cravatta, ma il tutone io ricaccerei indietro.
Rimandare loro l'esame,  a essere buoni.
Poi se giallorosso, lo farei turandomi il naso.
Ci sta.

Sono d'accordo. Lo rimanderei indietro anche se avesse la maglia della Lazio (ma scommetto che non ci sono bambocci 20-25enni biancocelesti che si presentano così). Non c'entra niente mischiare l'attività professionale con il tifo. Altrimenti si diventa come tanti esempi romanardi che infestano la nostra società, intesa come nazione. Gente di potere ma prima romanista. Quelli con la tutona della magica all'esame andrebbero rieducati finché si fa ancora in tempo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a 16 anni sono stato operato di una ciste caudale. 26 anni fa

intervento di routine, per carità, ma io avevo sempre 16 anni.

il chirurgo, nella previsita della mattina, spara una battuta sul calcio da romanardo puro.
io je rispondo che sono della Lazio.

"vabbé, allora se resti sotto ai ferri, almeno è un laziale de meno..."

Discussione precedente - Discussione successiva