Comunque il fatto che abbia "offeso" la Lazio non c'entra nulla. Sticazzi che é romanista.
Il problema, molto serio, é che ha compiuto un'azione che mette in pericolo la sicurezza aerea e arreca un danno importante alla sua azienda. Che sia gli aeroporti di Roma, la compagnia che si occupa del catering o la compagnia aerea.
Anni fa mi occupavo della newsletter interna dei piloti di airfrance. Dentro c'erano parecchie informazioni delicate, tipo di pezzi di copertura dell'ala che si erano staccati durante un volo, oppure un motore che si era inspiegabilmente fermato a 10mila metri per ripartire subito dopo e cose varie. Ovviamente avevo assoluto obbligo di non rendere pubblico quello che leggevo in quella newsletter. Perché erano informazioni delicate e non dovevano essere diffuse. Tralaltro mi spiegarono che questi piccoli "incidenti" sono abbastanza frequenti e malgrado tutto non comportano grossi pericoli per la sicurezza dei voli (vai a sapé se era vero...).
Se lo avessi fatto avrei rischiato parecchio. Che la mia agenzia perdesse un budget importante, che AirFrance subisse un danno d'immagine e cose simili. Il "Tengo famiglia" ha anche un po' rotto il cazzo.
E' ovvio che se viene licenziato la sua famiglia avrà delle difficoltà ma non puo' essere un lascia passare per fare qualsiasi cosa, anche estremamente grave come quello che é stato fatto diffondendo quel video. Non é che ha cantato un coro contro la Lazio, ha filmato le parti di un aereo di linea in una zona dove vigono rigide norme di sicurezza, lo ha reso pubblico mettendo in dubbio la sicurezza dell'aereo e provocando un danno anche finanziario alla compagnia aerea.
Secondo me non ci rendiamo conto della gravità dell'atto.
Altro che tengo famiglia. Io i figli glieli leverei a un demente del genere.