L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TheVoice il 04 Dic 2020, 22:37
Quindi anche per te "ce servono vivi?"

:)

Vivi,  ma con la pinza dentro. 🙃

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Vivi sì, ma mica ce ne servono troppi eh ... Na decina bastano!  :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Sono anche io per il licenziamento del cojonazzo, via lui e dentro uno che ha voglia di lavorare seriamente. Così, dopo, a casa, la moglie je dà er resto!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non riesco ad auspicare la perdita dei mezzi di sostentamento a nessuno.

C'è da dire però che il cojonazzo non si è fatto scrupolo di mettere a rischio i mezzi di sostentamento di coloro che lavorano per la compagnia aerea che ha subito un grave danno di immagine e di quelli dei servizi di sicurezza dell'aeroporto. Qualche sanzione pesante dovrà comunque subire.

PS:
Se dovesse perdere il lavoro penso che il buon Lotito farà in modo di assumerlo in una delle sue aziende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me è semplice. Ha figli? Mi dispiacerebbe, vittime innocenti di un padre deficiente. Non ne ha? Deve finire sotto a Ponte Marconi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2020, 09:42
Per me è semplice. Ha figli? Mi dispiacerebbe, vittime innocenti di un padre deficiente. Non ne ha? Deve finire sotto a Ponte Marconi.
Sintesi perfetta. Ci aggiungerei forse  la moglie anche se è quella delle foto su fb.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ha fatto una cazzata, ha dimostrato di essere un [...] ... E ce ne sono tanti in giro di [...] così, anche peggio , istintivamente uno gli augura le peggio cose ... Ma perdere il lavoro oggi ė una sciagura , figli o non figli, spero in h a sanzione forte che gli faccia passare la voglia di fare il [...] ...punto

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Prenderanno provvedimenti con i responsabili della sicurezza?
I [...] di solito con le loro cazzate fanno seri danni anche a chi gli sta vicino
Certo promozioni, ferie e favori di qualsiasi tipo se li sogna in futuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2020, 09:42

sotto Ponte Marconi lo manderei ad aiutare i senza tetto e a ripulire l'area, con il cartello della compagnia aerea con la foto del "nostro" aereo a segnalare la sponsorizzazione

Ah, la sua manodopera gratis.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Onestamente penso che auspicare il male (nel caso specifico il licenziamento) non sia mai la cosa giusta. Sto demente ha fatto una cagata, pagherà ma l'inquisizione credo sia stata sciolta tempo fa.

C'è chi ha fatto di peggio e magari s'è preso pure qualche complimento amico.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Ma beati voi che siete così ingenui. Questo, ammesso che dall'altra parte ci sia una società seria che gli dia un calcio nel didietro, non farà fatica a trovare un altro soggetto pronto ad assumerlo solo ed esclusivamente per il fatto di tifare per la stessasquadrademmerda. E io questo auspico, anche perché, si sa, tutta quella roba sempre in fogna si riunisce.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un par d anni a pulire i cessi possono bastare. Che poi a scrostare merda è un po come giocare in casa per loro. Gli va pure di lusso.

Il lavoro è sacro.

Quello che mi interessa è il messaggio che passa, e che cioè nessuno può PIU' permettersi certe cose sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io fatico a capire perché se a un [...] non frega niente del proprio lavoro, me ne dovrei preoccupare io.
Per me deve essere licenziato, quello che ha fatto è gravissimo a prescindere dalla Lazio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Secondo quanto riportato da "Il Messaggero", Lotito starebbe puntando su una sinergia importante con gli Emirati Arabi riguardo a due questioni importanti: il main sponsor; e l'acquisto della Tayaranjet, che ha fornito alla Lazio il Boeing 737 per le trasferte della compagine biancoceleste. Il presidente della Lazio starebbe intensificando i rapporti coi Paesi Arabi, piacevolmente colpiti già dal suo impegno sociale a favore dei diritti delle donne in occasione di un pranzo consumatosi a Raid* prima della Supercoppa a dicembre scorso, sia per ottenere un ricco sponsor (il piano b sarebbe un concessionario romano) che per acquistare, con l'aiuto degli arabi, la compagnia aerea bulgara, che sarebbe sull'orlo del fallimento, in modo da farla diventare addirittura una fonte di reddito. Insomma l'incontro di giovedì scorso con l'ambasciatore degli Emirati Arabi potrebbe portare a delle piacevoli novità in casa biancoceleste.

https://www.sololalazio.it/2020/12/05/lazio-lotito-ha-incontrato-gli-arabi-per-lo-sponsor-e-la-proprieta-dellaereo/

* lo sponsor sarà il famoso insetticida?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque il fatto che abbia "offeso" la Lazio non c'entra nulla. Sticazzi che é romanista.
Il problema, molto serio, é che ha compiuto un'azione che mette in pericolo la sicurezza aerea e arreca un danno importante alla sua azienda. Che sia gli aeroporti di Roma, la compagnia che si occupa del catering o la compagnia aerea.
Anni fa mi occupavo della newsletter interna dei piloti di airfrance. Dentro c'erano parecchie informazioni delicate, tipo di pezzi di copertura dell'ala che si erano staccati durante un volo, oppure un motore che si era inspiegabilmente fermato a 10mila metri per ripartire subito dopo e cose varie. Ovviamente avevo assoluto obbligo di non rendere pubblico quello che leggevo in quella newsletter. Perché erano informazioni delicate e non dovevano essere diffuse. Tralaltro mi spiegarono che questi piccoli "incidenti" sono abbastanza frequenti e malgrado tutto non comportano grossi pericoli per la sicurezza dei voli (vai a sapé se era vero...).
Se lo avessi fatto avrei rischiato parecchio. Che la mia agenzia perdesse un budget importante, che AirFrance subisse un danno d'immagine e cose simili. Il "Tengo famiglia" ha anche un po' rotto il cazzo.
E' ovvio che se viene licenziato la sua famiglia avrà delle difficoltà ma non puo' essere un lascia passare per fare qualsiasi cosa, anche estremamente grave come quello che é stato fatto diffondendo quel video. Non é che ha cantato un coro contro la Lazio, ha filmato le parti di un aereo di linea in una zona dove vigono rigide norme di sicurezza, lo ha reso pubblico mettendo in dubbio la sicurezza dell'aereo e provocando un danno anche finanziario alla compagnia aerea.
Secondo me non ci rendiamo conto della gravità dell'atto.
Altro che tengo famiglia. Io i figli glieli leverei a un demente del genere.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Licenziato e lasciato dalla moglie.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: tallondachille il 05 Dic 2020, 13:19
Bando ai falsi moralismi.
Con obbligo di pagare gli alimenti.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: italicbold il 05 Dic 2020, 13:10
Comunque il fatto che abbia "offeso" la Lazio non c'entra nulla. Sticazzi che é romanista.
Il problema, molto serio, é che ha compiuto un'azione che mette in pericolo la sicurezza aerea e arreca un danno importante alla sua azienda. Che sia gli aeroporti di Roma, la compagnia che si occupa del catering o la compagnia aerea.
Anni fa mi occupavo della newsletter interna dei piloti di airfrance. Dentro c'erano parecchie informazioni delicate, tipo di pezzi di copertura dell'ala che si erano staccati durante un volo, oppure un motore che si era inspiegabilmente fermato a 10mila metri per ripartire subito dopo e cose varie. Ovviamente avevo assoluto obbligo di non rendere pubblico quello che leggevo in quella newsletter. Perché erano informazioni delicate e non dovevano essere diffuse. Tralaltro mi spiegarono che questi piccoli "incidenti" sono abbastanza frequenti e malgrado tutto non comportano grossi pericoli per la sicurezza dei voli (vai a sapé se era vero...).
Se lo avessi fatto avrei rischiato parecchio. Che la mia agenzia perdesse un budget importante, che AirFrance subisse un danno d'immagine e cose simili. Il "Tengo famiglia" ha anche un po' rotto il cazzo.
E' ovvio che se viene licenziato la sua famiglia avrà delle difficoltà ma non puo' essere un lascia passare per fare qualsiasi cosa, anche estremamente grave come quello che é stato fatto diffondendo quel video. Non é che ha cantato un coro contro la Lazio, ha filmato le parti di un aereo di linea in una zona dove vigono rigide norme di sicurezza, lo ha reso pubblico mettendo in dubbio la sicurezza dell'aereo e provocando un danno anche finanziario alla compagnia aerea.
Secondo me non ci rendiamo conto della gravità dell'atto.
Altro che tengo famiglia. Io i figli glieli leverei a un demente del genere.

Quoto IB. Per la sicurezza aerea quello che ha fatto è gravissimo. Per questo va punito.
Dato che non voglio credere a grosse falle nel protocollo di adr, era una persona fidata che ha abusato del suo ruolo per motivi personali, in ambito aeroportuale (ma dappertutto) è molto grave.

PS confermo la parte sui piccoli "incidenti", puoi stare tranquillo  ;)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: tallondachille il 05 Dic 2020, 13:19
Bando ai falsi moralismi.
non ho ancora abbandonato il crocifisso in sala mensa, per un fantozzi del genere mi sembra adeguato

Discussione precedente - Discussione successiva