L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tyler87 il 12 Feb 2015, 12:18
Tarallo ma quelle frasi non lp ha dette a microfoni accessi o davanti le tv o in un comunicato, se te dopo la partita eri sereno e lucido buon per te ma a me rodeva parecchio e sinceramente ho visto sfoghi anche peggiori di quelli di Lotito e addirittura di fronte le telecamere.

Oh GEsu'.

Non parlo dello ssfogo. parlo del contenuto.

IO
IO
IO

Lui ha eletto Tavecchio e si e' esposto, lui ha aiutato questi ingrati di arbitri che adesso lo trattano male.
Mi spiego?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2015, 12:11
La mia posizione è leggermente diversa, forse solo nella forma.
Lotito ha interessi personali, e non ci piove, è indiscutibile imho.
Questi interessi personali però MI PARE convergano con i nostri (SE VERAMENTE l'obiettivo è riforma del sistema arbitrale e fpf).
Qual è il problema sempre imho: ho un po' paura (purtroppo), A. perché non mi fido delle doti diplomatiche di Lotito (basta una caxxo di telefonata sbagliata, anche semisbagliata è più che sufficiente, e sul suo telefono intercettato mi potrei giocare qualcosa, viste le parole di Iodice), B. Sono un potere mafioso, e se hanno buttato dalla torre Moggi (lui sì era potente, era scuola Juve e aveva parte della stampa a favore) penso che Lotito gli fa paura come una caramella a un bambino.
SE fossi certo di poter escludere la catastrofe (e già ce l'hanno impacchettata almeno 4 volte in 100 anni, tante) direi che del resto non mi frega nulla, 20 pt in meno, Biglia che se ne va (al prezzo nostro, visto che ha un contratto) sticazzi. Ma se ci fanno lo scherzetto organizzano un goa party di 1 mese con file di gente vogliosa di entrarci.
Questo prezzo non sono disposto a pagarlo, sarebbe una botta assuda.
Poi invece magari Lotito è un fenomeno e le mie sono solo paure da tifoso della Lazio (se tifassi Merda nella stessa situazione mi sentirei in una botte di ferro per es.).
Bene. Mi consola, ma al momento stesso mi terrorizza, che anche tu sia così vicino al mio pensiero (a quello di tanti, qui dentro), a prescindere dal considerare giusta la battaglia, almeno dal punto di vista morale ed assoluto. Che però ci pone dinanzi ad un Donchiciottismo pericolosissimo, del quale io (e penso quasi tutti) ne vorremmo fare a meno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma i Tarallo sono due?
Uno si incazza con Ib sugli arbitri e l'altro parla di fregna con Stylishkid.
Eot

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gentlemen il 10 Feb 2015, 19:11
UN ARBITRAGGIO SCIENTIFICAMENTE PERFIDO ED IN MALAFEDE.
...
Vanno smascherati, ignobili.

Ecco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rega, lotito è uno che si muove dietro le quinte, che non lo sappiamo? Da calciopoli in poi, sempre dietro le quinte. Volete non abbia tentato anche stavolta? Sono tre anni che sta zitto sugli arbitri, il che significa semplicemente che provava a sistemare la situazione dietro le quinte. Evidentemente non è riuscito, ed è uscito allo scoperto. Per Tarallo :Tarallo, io nei campionati cragnottiani di furti me ne ricordo eccome, anche quando incontravano le piccole, può darsi sbaglio, non so, ma mi sento abbastanza sicuro su questo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Feb 2015, 12:24
Ot
Ma i Tarallo sono due?
Uno si incazza con Ib sugli arbitri e l'altro parla di fregna con Stylishkid.
Eot

Noi stiamo parlando di fregna.
ma in codice.
Sostituisci la parola Don Quichote con "Emma Watson" e vedi il risultato.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Questa discussione ha del kafkiano che trascende nel pulp.

E' come se mi trovassi di fronte un laziale aggredito da tre romanisti per strada, che si difende come può. Ad uno da un calcio sui [...], mentre gli altri due lo stanno pestando a sangue. Al che, io mi avvicino ed invece di cominciare ad aiutarlo e a menare i due che lo massacrano gli dico: "Eh, ma non si colpisce sotto la cintura!", e poi, per non farmi mancare nulla "e comunque te le stai cercando, perchè ti stai sovraesponendo per qualche scopo che a me sfugge, ma che sicuramente devi avere, altrimenti non ti attaccherebbero!".

Vabbe, lasciamo perde: continuate ad attaccare Lotito. Per quello che mi riguarda, se incontro quel laziale, io me tolgo la cravatta, me butto in mezzo e inizio a menare. Voi, fate come ve pare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: er polipo il 12 Feb 2015, 12:30
Questa discussione ha del kafkiano che trascende nel pulp.

E' come se mi trovassi di fronte un laziale aggredito da tre romanisti per strada, che si difende come può. Ad uno da un calcio sui [...], mentre gli altri due lo stanno pestando a sangue. Al che, io mi avvicino ed invece di cominciare ad aiutarlo e a menare i due che lo massacrano gli dico: "Eh, ma non si colpisce sotto la cintura!", e poi, per non farmi mancare nulla "e comunque te le stai cercando, perchè ti stai sovraesponendo per qualche scopo che a me sfugge, ma che sicuramente devi avere, altrimenti non ti attaccherebbero!".

Vabbe, lasciamo perde: continuate ad attaccare Lotito. Per quello che mi riguarda, se incontro quel laziale, io me tolgo la cravatta, me butto in mezzo e inizio a menare. Voi, fate come ve pare.

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 12:24
Bene. Mi consola, ma al momento stesso mi terrorizza, che anche tu sia così vicino al mio pensiero (a quello di tanti, qui dentro), a prescindere dal considerare giusta la battaglia, almeno dal punto di vista morale ed assoluto. Che però ci pone dinanzi ad un Donchiciottismo pericolosissimo, del quale io (e penso quasi tutti) ne vorremmo fare a meno.
Che era, "brave hert "?il film. Quando lui, a cavallo, disse:vado a procurar guerra, a fronte del nobile pronto a trattare. Ecco, lui si sente brave, quello è il carattere.
Ovvio che se va in questa guerra conta solo sui numeri in lega, non su altro. Non appoggio mediatico, non appoggio ufficiale tifoseria, solo i numeri della lega. Finché li ha conta tanto, lotito, quando glieli tolgono, questi voti, lotito è politicamente morto. Speriamo in lega non ci siano molti dei nobili del film..  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
bene !! dopo le dichiarazioni di oggi di Nicchi e' palese che  l'AIA ce l'ha con lotito e di conseguenza la lazio...sto pdm non ha aperto bocca di fronte agli attacchi agli arbitri di nappule..genoa..milan...empoli...preziosi..benitez..galliani..si sono lamentati in modo palese e anche  molto piu' veemente di quanto hanno fatto pioli e lotito..basta guardare l'intervista di preziosi della settimana scorsa..e sto pdm di nicchi ha fatto silenzio assoluto...ora si lamenta giustamente la lazio e si erge a difesa degli arbitri..ma guardampo'!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Rega, lotito è uno che si muove dietro le quinte, che non lo sappiamo? Da calciopoli in poi, sempre dietro le quinte. Volete non abbia tentato anche stavolta? Sono tre anni che sta zitto sugli arbitri, il che significa semplicemente che provava a sistemare la situazione dietro le quinte. Evidentemente non è riuscito, ed è uscito allo scoperto. Per Tarallo :Tarallo, io nei campionati cragnottiani di furti me ne ricordo eccome, anche quando incontravano le piccole, può darsi sbaglio, non so, ma mi sento abbastanza sicuro su questo.
Perché i nostri avversari allora si chiamavano milan e juve. Lo scudetto era roba per noi o loro.
Qui si parla di quando non contavamo sportivamente una minchia, in quanto relegati a posizioni medie di mezza-bassa classifica.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 12 Feb 2015, 12:37
bene !! dopo le dichiarazioni di oggi di Nicchi e' palese che  l'AIA ce l'ha con lotito e di conseguenza la lazio...sto pdm non ha aperto bocca di fronte agli attacchi agli arbitri di nappule..genoa..milan...empoli...preziosi..benitez..galliani..si sono lamentati in modo palese e anche  molto piu' veemente di quanto hanno fatto pioli e lotito..basta guardare l'intervista di preziosi della settimana scorsa..e sto pdm di nicchi ha fatto silenzio assoluto...ora si lamenta giustamente la lazio e si erge a difesa degli arbitri..ma guardampo'!!!

Ma non si erge perche' ci siamo lamentati dell'arbitraggio :cry:
Si erge perche' Lotito sta cercando di togliergli i soldi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ossia che il sig. nicchi dovrebbe avere più rispetto, per chi materialmente je passa lo stipendio.
Quindi queste polemiche pretestuose con i presidenti di a sono davvero il frutto del malcostume di questo paese.
Nicchi dovrebbe ringrazià il cielo di avere il lavoro che ha.
Premesso questo è chiaro che si sfogano gli altri e abbiamo come risultato indifferenza o peggio nel caso della roma, persino le scuse...
ci lamentiamo noi, e fioccano gli attacchi personali.
Che sia colpa di lotito o meno non me ne frega niente, magari ci fossero insulti , fino a fine campionato, verso le terne arbitrali che verranno all'olimpico, dove ormai come consuetudine se sentono tutti di farla da padroni.
Morta.cci vostra! ve dico pure.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Da segnalare che anche il Sole 24 Ore oggi prende posizione a favore del sorteggio arbitrale.
Buttare il sasso nello stagno serve, cosi si vede chi è a favore e chi no.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: GiPoda il 12 Feb 2015, 12:49
Da segnalare che anche il Sole 24 Ore oggi prende posizione a favore del sorteggio arbitrale.
Buttare il sasso nello stagno serve, cosi si vede chi è a favore e chi no.
Speriamo che a Udine ci mandino ad arbitrare il direttore del Sole, allora...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Se,come dichiarato da qualcuno,il sorteggio integrale non modificherebbe lo scarso materiale umano da estrarre a sorte, perche` il prode nicchi non lo accetta?
Potrebbe disarmare Lotito in men che non si dica.
Invece risponde: corcazzo che faremo il sorteggio arbitrale!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 12:41
Ma non si erge perche' ci siamo lamentati dell'arbitraggio :cry:
Si erge perche' Lotito sta cercando di togliergli i soldi...
eh appunto!! e' chiaro che c'e dell'altro sotto...come dicevo non ha detto parola dopo gli attacchi di tutti agli arbitri delle settimane scorse..basta pensare al dopo napoli-juve....o allo sfogo di preziosi l'altra domenica...adesso parla lotito e allora sto pdm si sente  in dovere di ergersi a paladino di una finta legalita' arbitrale...per chi e' intelligente..di qualsiasi squadra sia..sta  mossa e' piu' chiara dell'acqua fresca...e il motivo nascosto ( il taglio dei soldini ) e' lampante!!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 12:59
Speriamo che a Udine ci mandino ad arbitrare il direttore del Sole, allora...
No, pare ci mandino questo, leggite un pò il cv, sopratutto sui rigori.. 

CitazioneCome si legge dal sito dell'Aia, sarà Davide Massa della sezione di Imperia ad arbitrare la gara Udinese-Lazio, valida per la 23/a giornata di Serie A. Alla prima designazione stagionale contro i biancocelesti, i precedenti con il fischietto ligure sorridono ai capitolini, in virtù delle due vittorie raccolte, un pareggio e una sola sconfitta, in occasione della sfida contro l'Inter a Milano della stagione passata. Altra nota positiva, i tre rigori assegnati ai biancocelesti, tutti trasformati da Antonio Candreva nello scorso campionato. A coadiuvare Massa saranno i guardalinee Musolino e Tegoni, il IV uomo Padovan e gli addizionali Rocchi e Di Paolo.

fonte la laziosonoloro, che sono quelli del "lotito non protesta mai", e ora sono quelli del "lotito non doveva protestà perche ci va di mezzo la Lazio". Pressappoco.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 12:07
Ita' ma porcaccio giuda ma non la vedi la differenza?
In passato eravamo massacrati se avversari delle strisciate. Quando giocavamo con loro o quando li minacciavamo di prenderci lo scudetto. Contro il Genoa e il Cesena col cazzo che ci massacravano.
ora siamo l'obiettivo, porcaccio giuda la differenza e' abissale.
Da fruttarolo non per le proteste in TV, a me di queste non frega un cazzo, anche se piango a vedere Pioli solo.
Come faccio a non farmi capire, l'ho scritto anchein sanscrito. Le battaglie da fruttarolo sono quelle per appoggiare (i.e. portare a cavacecio) Tavecchio e questa sugli arbitri ("Io ho fatto molto per loro ma mi odiano". Ma chi altro la dice una cosa del genere?? E con che ruolo sspeciale istituzionale??). Lui, da solo, perche'l ui deve essere Lui, deve prendersi i meriti, deve farsi vedere.
Queste sono le battaglie da fruttarolo.
La politica si fa dietro le quinte, avanti ci si mandano quelli sacrificabili.
Che idiota, porcaccio giuda.

A Tarà ma lo vuoi capire che l'escalation come la chiami tu l'avresti subita comunque nel momento che vuoi dividerti la torta con la cioccolata e la crema (la CL)? Abbiamo subito torti anche con Cragnotti e anche dalle cosiddette "provinciali"?
Ti succede quando entri nel calcio che conta e non ti vogliono far entrare! Perchè lì ci sono tanti soldi che devono andare sempre agli stessi e noi dobbiamo rimanerne fuori! Ciò non toglie che il sorteggio integrale non sia la soluzione ma lo spauracchio, l'arma che hai in mano. Da sindacalista ti direi che è un braccio di ferro, una trattativa. E allo stesso modo Nicchi minaccia lo sciopero. Lotito sta entrando a gamba tesa nei poteri consolidati e per questo tutti gli fanno la guerra, mass-media compresi.

Poi il teorema che Lotito stia facendo tutto ciò per se stesso non mi convince. Lui e la Lazio vanno di pari passo: se la Lazio va bene lui ha un immagine positiva e vincente altrimenti rimane il Presidente della prima squadra della Capitale che gioca x l'ottavo posto...non immagine da vendere direi, se è questo che vuole ottenere secondo molti....
Inoltre che guadagno avrebbe un imprenditore, e la Lazio è la sua prima azienda per fatturato, a non voler aumentare del 50% gli introiti? Se fosse vero che ce magna con maggiori introiti ci mangerebbe di più o no?

Discussione precedente - Discussione successiva