L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

0 Utenti e 103 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14216
L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« il: 10 Feb 2015, 19:11 »
...ci apro un topic apposito, perché l'argomento va affrontato in questa ottica, e non facendo riferimento alla direzione di ieri sera, perché il problema non è l'errore, che nel calcio ci può tranquillamente stare, non è il rigore dato o non dato, che ci sta, non è la sconfitta che subisci giocando bene e dominando l'avversario, che nel calcio non solo ci sta, ma è l'elemento che lo rende unico tra gli sport e fa sì che abbia un fascino particolare, che fa di esso lo sport più diffuso al mondo.....il problema è che dalla prima giornata di campionato, ed io le ho viste davvero tutte, e non ho mai avallato chi usa l'alibi dell'arbitraggio x giustificare sconfitte o mancate vittorie, ma quello che sta avvenendo da inizio campionato, in ogni sacrosanta partita è davvero vomitevole: c'è un trattamento speciale verso i giocatori della Lazio, nulla di irregolare, bensì l'applicazione in maniera pedante e stretta del regolamento con un uso delle ammonizioni sistematico, di tolleranza zero verso gli interventi dei nostri giocatori, ma di ampia tolleranza verso i falli degli avversari.....ed è qui la prova o l'elemento o indizio grave....chi ha fatto l'arbitro lo sa, una strategia ben precisa, chi vuole condizionare o mettere pressione ad una squadra o società non fa errori macroscopici, o magari ti nega cose evidente, ma lo fa indirizzando il gioco, ti ferma le ripartenze, ti intimorisce, lascia che gli avversari entrino duro in maniera impunita, ti fa il muso duro ad inizio partita....e la sintesi di tutto è avvenuta ieri, arbitraggio scientifico, il rigore c'era, nulla quaestio, però l'atteggiamento dell'arbitro era ben preciso, salvo poi, negli ultimi 15 minuti ammonire anche i genoani, facendo sì che le statistiche a fine partita non facciano emergere alcunché, ammonizioni avvenute a fine partita, dati ad avversari non ammoniti primi, per lo più attaccanti o subentrati.....insomma UN ARBITRAGGIO SCIENTIFICAMENTE PERFIDO ED IN MALAFEDE.
Ieri è stato eclatante, la partita era a senso unico a livello tecnico, e l'arbitro ha attuato la sua infima e schifosa strategìa.....ma è avvenuto sempre, vedesi il fallo da dietro   a centrocampo su un nostro attaccante(DJORDJEVIC) in ripartenza al derby che ha poi portato al primo goal della roma, il doppio fallo di mano in area del napoli, l'altro fallo di mano avvenuto ad un metro dall'arbitro di area sempre contro il napoli, ai due rigori negati nel primo tempo contro il milan, al semaforo verde attuato a cesena, autorizzando ogni sorta di intervento falloso e rude contro i nostri.....per non parlare della coppa italia, dove dopo il sacrosanto rigore concessoci l'arbitro butta fuori Cana x due normalissimi falli.....io sono sempre stato contro i complotti, ma quello che sta accadendo quest'anno è palese, lampante, ieri i giocatori erano nervosissimi, e non lo erano per il rigore subito, perché c'è, ma perché lo stesso zelo o elasticità non viene applicata MAI a nostro favore....MAI !!!
Badate bene anche alle decisioni dei guardalinee sulle rimesse, nel dubbio sempre contro....ed è palese come la fanno sottile, evitano di fare errori macroscopici, per evitare di sbagliare in maniera lampante, sono scientifici negli episodi nascosti, minori, quelli a centrocampo.....
La situazione è chiara, il tutto viene portato avanti x contrastare ed andare contro Lotito, il Lotito che ha di fatto sponsorizzato Tavecchio e non Albertini, Lotito che vuole tagliare gli sprechi ed i privilegi all'AIA, Lotito che ha voluto la goal-line tecnology, che eliminerà gli arbitri di area ed i loro "abbondanti" compensi....e tutto ciò si traduce in arbitraggi ostili.
Il Laziale non commetta l'errore di virare la critica sulla squadra, che magari si può anche fare, ma esula da qusta guerra che stanno facendo alla Lazio....è scientifica.
Il napoli ha giocato malissimo contro di noi, contro il genoa, contro il chievo e contro l'udinese, in coppa e campionato, 4 partite giocate malissimo, io le ho viste, ma con tutte decisioni arbitrali a favore....dopo napoli-juve è stato un arbitraggio spudoratamente a favore, Higuain protesta come un ossesso, manda a quel paese gli arbitri e non gli succede nulla....mentre ai nostri non viene fatto passare nulla.
Spero che i moderatori mettano sotto questo titolo il topic sulle direzioni di gara, perché il titolo deve essere chiaro e netto, il messaggio deve arrivare forte, soprattutto verso i lettori esterni, giornalisti compresi.....scriviamo  tutto in questo topic, sotto questo titolo.....la situazione è insostenibile, ci faranno perdere qualsiasi possibilità di qualificazione x  l'EL anche...ed è solo un caso che in Coppa Italia non abbiamo pagato.....e siamo in semifinale.....ma arriveranno anche lì, a meno che il popolo laziale e la società non si faranno sentire, in maniera unita e forte.
Vanno smascherati, ignobili.


Offline dani2110

*
23313
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #1 il: 10 Feb 2015, 19:16 »
50k avvelenati allo stadio tutte le partite.

Se siamo in 20k e 30k a casa che battono a tastiera che la colpa è della squadra, de Pioli e de Lotito, subiamo ste zozzate e stamose zitti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #2 il: 10 Feb 2015, 19:19 »
Cosi' ammazzi la discussione in corso su altri due topic.

Offline gentlemen

*
14216
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #3 il: 10 Feb 2015, 19:22 »
Cosi' ammazzi la discussione in corso su altri due topic.
Ho chiesto, nel post di apertura, cortesemente ai moderatori di inglobare gli altri due topic sotto questo titolo, che è più diretto ma ha gli stessi contenuti.
E' importante perché ad un lettore esterno risalta subito agli occhi.....dobbiamo farci sentire, che ce lo diciamo solo tra noi serve a poco.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #4 il: 10 Feb 2015, 19:27 »
50k avvelenati allo stadio tutte le partite.

Se siamo in 20k e 30k a casa che battono a tastiera che la colpa è della squadra, de Pioli e de Lotito, subiamo ste zozzate e stamose zitti.

Io direi anche di rassegnarci, su questo argomento.
I laziali che vanno allo stadio sono quelli, stop.
Gli altri allo stadio non ci vengono, a meno che il biglietto non glielo regali.

Offline dani2110

*
23313
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #5 il: 10 Feb 2015, 19:32 »
Io direi anche di rassegnarci, su questo argomento.
I laziali che vanno allo stadio sono quelli, stop.
Gli altri allo stadio non ci vengono, a meno che il biglietto non glielo regali.

Si ma io l'alternativa te l'ho data.

Qui è un po come lamentarsi del governo su Facebook...ma se non vai in piazza ad esprimere il tuo dissenso, se non prendi una posizione forte e concreta che parli a fa? Se tu da casa, aspetti che qualcuno fa qualcosa stai accettando il corso degli eventi.

La nostra piazza è lo stadio...e ieri i 90 minuti a insultare la madre di quel viscido verme in giallo devono essere l'inizio.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #6 il: 10 Feb 2015, 19:46 »
Certi arbitraggi così scientifici hanno un messaggio diretto e dunque anche un mandante.

Se hai un mandato, puoi avere 20-30 o 50 k allo stadio, il risultato non cambia...anzi si, hai più gente da fa rode,  godono di più a mandare in porto l'obiettivo.

Altre soluzioni please !!

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #7 il: 10 Feb 2015, 19:50 »
Come ho già avuto modo di dire, se effettivamente Lotito fosse dietro questa improvvida manovra di moralizzazione nei confronti degli introiti economici dell'organizzazione arbitrale, potrebbe essere la volta buona, per qualche giornalista coraggioso, di provare a togliere il coperchio su almeno uno dei malcostumi che attanagliano il calcio del Belpaese.
Mica bisogna essere troppo diretti, si può anche solo ipotizzare che..... " ma non sarà che dietro i gervasoni di queste ultime settimane, si nascondono rappresaglie e vendette contro Lotito, reo in combutta con tavecchio, di voler moralizzare e razionalizzare l'associazione arbitrale?". Del resto se si offre credito allo sviolinatore e a quanti si lamentano, a vario titolo, degli arbitraggi, con tutti gli elementi che si hanno a disposizione, si potrebbe organizzare un contrattacco mediatico al centro dell'organizzazione....
Qualcuno sarebbe costretto ad uscire allo scoperto. 
Se poi, effettivamente, gli arbitri per colpire Lotito usano la Lazio, non lo conoscono minimamente.
Di certo lo stadio pieno o vuoto, non fa differenza. Ieri sera è stato un continuo coro di contestazione a gervasoni, più il coro aumentava d'intensità e più lui ammoniva Laziali.
Una mirata campagna di stampa, invece, potrebbe essere molto più utile. Ma bisognerebbe avere giornalisti coraggiosi e buoni rapporti con la stampa. Dubito che si possano rintracciare entrambe le componenti contemporaneamente.

Offline dani2110

*
23313
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #8 il: 10 Feb 2015, 19:51 »
Certi arbitraggi così scientifici hanno un messaggio diretto e dunque anche un mandante.

Se hai un mandato, puoi avere 20-30 o 50 k allo stadio, il risultato non cambia...anzi si, hai più gente da fa rode,  godono di più a mandare in porto l'obiettivo.

Altre soluzioni please !!

Mi dispiace ma non sono d'accordo...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #9 il: 10 Feb 2015, 19:51 »
Come ho già avuto modo di dire, se effettivamente Lotito fosse dietro questa improvvida manovra di moralizzazione nei confronti degli introiti economici dell'organizzazione arbitrale, potrebbe essere la volta buona, per qualche giornalista coraggioso, di provare a togliere il coperchio su almeno uno dei malcostumi che attanagliano il calcio del Belpaese.

Guarda, Mensurati sta preparando le cimici per gli uffici dell'AIA.  :sisisi:

Offline asteN_A.

*
12666
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #10 il: 10 Feb 2015, 20:01 »
Mi dispiace ma non sono d'accordo...

Guarda, sai la chiave di lettura che c'è nel Pioli furibondo ad inveire contro l'arbitro e lui a dirgli alla prossima ti butto fuori ?

Semplicemente questa :

Pioli: arbitro cornuto

gervasoni: lo so che so cornuto, mi ci hanno mandato apposta...e non ti butto fuori perché sta zozzeria me l'hanno ordinata e te la devi subire fino alla fine...

I cori incessanti contro l'arbitro son stati chiari, forti ed unanimi, non mi sembra abbia battuto ciglia !!
La bolgia, non cambia le sorti di una gara indirizzata per volere occulto.
Ti ci mandano uno abituato a fare ste zozzerie.
Ecco perché la richiesta del sorteggio integrale (sbagliatissima perché se ti capita il giovincello di turno, almeno ti diranno che è scarso ed inesperto..).

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #11 il: 10 Feb 2015, 20:07 »
Ecco ha parlato:
Citazione
Lotito sbotta: "Lazio penalizzata dagli arbitri, voglio sorteggio integrale!"

Fonte: Corrieredellosport.it

"Gli arbitri ce l'hanno con me, eppure da consigliere federale ho fatto tanto per la loro associazione...". L'ira di Claudio Lotito per la direzione di gara di Gervasoni ieri in Lazio-Genoa si è abbattuta nell'intervallo di Lazio-Genoa su un arbitro assolutamente terzo, il designatore di Serie B Stefano Farina. "È chiaro che da qualche tempo io e la Lazio siamo penalizzati, ora voglio il sorteggio integrale", questo il senso delle frasi urlate al bar della tribuna d'onore dal presidente biancoceleste. Che poi a fine partita uscendo ha detto "Preparate i passamontagna...". "Ho parlato di passamontagna perché faceva un freddo incredibile - ha spiegato Lotito raggiunto telefonicamente dall'Ansa - tanto è vero che sono ammalato è sto prendendo un antibiotico. Quanto agli arbitraggi nelle partite della Lazio - ha aggiunto - sono sotto gli occhi di tutti e ieri ne ha parlato diffusamente il nostro tecnico Pioli...".

La comunicazione la ritengo importante, una buona comunicazione importantissima
Sempre che siano esatte le frasi riportate, ritengo che in questo frangente se avesse evitato di dire che da qualche tempo io e la Lazio siamo penalizzati Quell'io stona. Avesse detto "Gli arbitri ce l'hanno con me e ci va di mezzo la Lazio che viene penalizzata dagli arbitraggi" avrebbe centrato il problema.

Offline gentlemen

*
14216
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #12 il: 10 Feb 2015, 20:07 »
Invece il sorteggio integrale è un dito nel c....x i dirigenti dell'AIA, che sono ex arbitri....toglie loro potere, toglie loro la possibilità di crearsi la loro schiera ed i loro preferiti.....lascia tutto ad un sorteggio....che poi le prestazioni siamo migliori o peggiori cambia pochi, ma le figure losche che ci sguazzano perdono molto potere....forse non so in molti lo hanno capito, Lotito è molto abile e furbo, molti qui lo sottovalutano, lui sa che il sorteggio integrale è la cosa che più temono, anche perché altro non si può fare, ed ha voluto mandargli un chiaro ed ultimo segnale.....anzi mi sa che stavolta si è rotto....e se qualcuno in federazione pensa che Lotito perderà potere si sbaglia di grosso.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #13 il: 10 Feb 2015, 20:09 »
Invece il sorteggio integrale è un dito nel c....x i dirigenti dell'AIA, che sono ex arbitri....toglie loro potere, toglie loro la possibilità di crearsi la loro schiera ed i loro preferiti.....lascia tutto ad un sorteggio....che poi le prestazioni siamo migliori o peggiori cambia pochi, ma le figure losche che ci sguazzano perdono molto potere....forse non so in molti lo hanno capito, Lotito è molto abile e furbo, molti qui lo sottovalutano, lui sa che il sorteggio integrale è la cosa che più temono, anche perché altro non si può fare, ed ha voluto mandargli un chiaro ed ultimo segnale.....anzi mi sa che stavolta si è rotto....e se qualcuno in federazione pensa che Lotito perderà potere si sbaglia di grosso.

Spero sia così...ma ho il forte dubbio che sia il contrario.
L'ennesimo boomerang  :(

Offline gentlemen

*
14216
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #14 il: 10 Feb 2015, 20:11 »
Guardate le immagini di inizio partita, quando Gervasoni da la mano ai due capitani, non guarda in faccia Mauri, come quello che sa cosa dovrà fare.....VERGOGNA LURIDO.

Offline Gio

*****
9682
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #15 il: 10 Feb 2015, 20:20 »
I tifosi possono poco e probabilmente lo faranno.
Ci deve pensare Lotito che sa cosa fare e lo fará se gli conviene. Dunque speriamo che gli convenga.
Poi, però, riflettiamo anche sul fatto che, per l'ennesima volta,  capita che a gennaio la Lazio faccia il botto. Forse gli arbitri sono una parte di un problema piú grande.

Offline Thunder

*
7208
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #16 il: 10 Feb 2015, 20:23 »
A me se mi dicesse e lo dimostrasse con i fatti che abbia deciso di fare veramente la guerra a questo sistema calcistico italiano, marcio dalla testa ai piedi, io ci starei, anche al costo di rimetterci qualche punto.
PERO', se ci rimetto i punti e te Lotito non muovi una virgola e ti fai i caxxi tuoi(come sempre) mentre alla Lazio ne combinano di tutti i colori, questo no. Cosi non ci sto e mi stai ancora di più sul...!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #17 il: 10 Feb 2015, 20:24 »
A me se mi dicesse e lo dimostrasse con i fatti che abbia deciso di fare veramente la guerra a questo sistema calcistico italiano, marcio dalla testa ai piedi, io ci starei, anche al costo di rimetterci qualche punto.
PERO', se ci rimetto i punti e te Lotito non muovi una virgola e ti fai i caxxi tuoi(come sempre) mentre alla Lazio ne combinano di tutti i colori, questo no. Cosi non ci sto e mi stai ancora di più sul...!

QUESTO e' il cuore del problema.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #18 il: 10 Feb 2015, 20:42 »
A me se mi dicesse e lo dimostrasse con i fatti che abbia deciso di fare veramente la guerra a questo sistema calcistico italiano, marcio dalla testa ai piedi, io ci starei, anche al costo di rimetterci qualche punto.
PERO', se ci rimetto i punti e te Lotito non muovi una virgola e ti fai i caxxi tuoi(come sempre) mentre alla Lazio ne combinano di tutti i colori, questo no. Cosi non ci sto e mi stai ancora di più sul...!
Perfetto!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....
« Risposta #19 il: 10 Feb 2015, 20:51 »
Provo a chiederlo anche qui. Qualcuno mi spiega concretamente come potrebbe avere vantaggi personali facendo quello che sta facendo, in che ambito e da parte di chi? Vorrei farmi un'idea.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod