L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 11:07
Che ci trascini con lui, ormai è un rischio talmente evidente che nemmeno più di rischio si dovrebbe parlare, bensì di certezza. Il problema è che ci trascina con lui senza che la Lazio possa averne un minimo di beneficio, che poi sarebbe solo quello di avere equità di giudizi.
Dipende dove ci trascina. Temi un pacchetto di sola andata?
(Questo intendo stile Moggi).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2015, 11:09
E si perchè fino a quando lotito non era consigliere federale ci trattavano con i guanti
bianchi...

Giako se tu non vedi l'escalation ti invidio, ma davvero, di cuore.
Potrei vedermi in santa pace la partita domenica e sperare in un buon risultato.
Invece me ne vado a scia' perche' a me se me lo buttano al culo scappo in direzione opposta invece di chiedere se per favore si puo' continuare. A prescindere da quello che accadra' con l'Udinese.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Bianchina il 12 Feb 2015, 11:07
Il problema, caro Ib, e' che mi sembra che in questa santa crociata (magari liberassimo Gerusalemme) Lotito rischia di voltarsi e scoprirsi solo.
E impallinato (e, credimi, il nostro presidente e' un bersaglio facile, altro che Falcone).

Non lo so puo' darsi.
Pero' Lotito ha milla difetti, forse anche un milione di difetti, ma finora, solo, non ci si é mai trovato.
La scorsa estate si diceva che la sua battaglia con Tavecchio era moribonda, che il "nuovo" firmato Albertini avrebbe trionfato. Il conteggio dei voti favorevoli, secondo la stampa, vedeva ormai il "ticket" Lotito e Tavecchio isolato e abbandonato da tutti.
Alla fine Albertini é stato votato da Juve, merde e amen.

Quando due anni fa Lotito si mise contro la Juventus per la storia della Supercoppa, si diceva che mettersi contro gli Agnelli sarebbe stato pericoloso, che avremmo subito le conseguenze, che un meteorite avrebbe devastato Formello. Poi, alla fine si é giocato a Roma (quando mai si gioca in casa della vincitrice della Coppa Italia ?) e l'incasso l'abbiamo fatto.

Che Lotito abbioa gran parte dei difetti che gli sono criticati va bene, ma non é uno sprovveduto.

Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 11:07
Ita', ma ti ricordi la campagna per Tavecchio? Io non ricordo UNA dichiarazione di Galliani, UNA foto di Galliani con Tavecchio, UNA difesa di Galliani sul tema delle banane di Opti Poba.
E su dai ita', ma che davero?

Ma davero lo dico io.
Ricordi male.
http://www.corriere.it/sport/14_luglio_28/tavecchio-fifa-federcalcio-indagare-sue-parole-e99ab83c-163f-11e4-a64f-72b5237763b1.shtml

e metto solo il primo link che ho trovato.
Senno' é pieno.

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/2014/07/24-370651/Figc,+«Serie+A+vota+Tavecchio».+Solo+Roma+e+Juve+contro

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2015, 11:09
Dipende dove ci trascina. Temi un pacchetto di sola andata?
(Questo intendo stile Moggi).
Temo che ce la facciano scontare pesantemente, molto pesantemente.
Una cosa molto semplice, ad esempio, è che se si innesca un vortice persecutorio, i primi a rompersi le palle sono i giocatori i quali, nonostante i contratti firmati, inizierebbero a cercarsi altre soluzioni. Con pressioni dei procuratori pompati dalle società interessate.
Io da professionista non tifoso lo farei eccome, sticazzi di chi resta.
Tanto qui, per un motivo o per un altro (arbitri, mercato inesistente nel momento migliore, lotte intestine etc.), non si vince un cazzo, al netto di una coppainfaccia (sempre sia lodata).
Oppure si creano alibi ai giocatori stessi: se le cose vanno male tanto è colpa dei "fattori imponderabili", e noi precipitiamo in classifica. C'ho i brividi solo a pensarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' ita' fa' come te pare. Io mi ricordo come e' andata. In quell'articolo si citano Galliani, Marotta, Zamparini, la Sampdoria, Albertini e l'Unione Europea, Si riporta l'opinoine di tutti, tranne quella di Lotito. Perche'? Perche' di Lotito si parlava a parte. insieme a Tavecchio. Erano uno.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
era odiato in molti ambienti arbitrali e da molti componenti AIA
Lotito è andato a toccare la designazione, che da interno sembra una delle poche cose ovvie dell'AIA, a qualsiasi livello
Ora se voleva fare la guerra ad un ambiente in tensione si trova un ambiente compatto

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
vuoi vedere che ad udine ci danno un rigore inventato
è evidente che c'è un atteggiamento prevenuto verso la Lazio, credo che su questo siamo tutti d'accordo
il problema è che lo scontro viene da più lontano del mancato versamento di denaro all'aia
a quel punto la guerra la devi portare a termine comunque
la vinci e gervasoni torna all'olimpico e bussa con i piedi
la perdi e la Lazio tornerà a essere mediamente arbitrata male ma nella media come sempre in passato
a noi questa guerra conviene comunque combatterla

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 11:20
Alla fine Albertini é stato votato da Juve, merde e amen.

Ed era sostenuto dall'AIA. Juve e, soprattutto, merde sono le squadre che hanno ottenuto vantaggi dagli arbitri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Speriamo
:))
Io al massimo posso inizia' una novena, come si faceva per i soldati che partivano per il fronte

:ssl

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 11:26
Vabbe' ita' fa' come te pare. Io mi ricordo come e' andata. In quell'articolo si citano Galliani, Marotta, Zamparini, la Sampdoria, Albertini e l'Unione Europea, Si riporta l'opinoine di tutti, tranne quella di Lotito. Perche'? Perche' di Lotito si parlava a parte. insieme a Tavecchio. Erano uno.
Ma a prescindere da questo, credo sia molto più facile e meno rischioso colpire lotito piuttosto che galliani (berlusconi)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 11:23
Temo che ce la facciano scontare pesantemente, molto pesantemente.
Una cosa molto semplice, ad esempio, è che se si innesca un vortice persecutorio, i primi a rompersi le palle sono i giocatori i quali, nonostante i contratti firmati, inizierebbero a cercarsi altre soluzioni. Con pressioni dei procuratori pompati dalle società interessate.
Io da professionista non tifoso lo farei eccome, sticazzi di chi resta.
Tanto qui, per un motivo o per un altro (arbitri, mercato inesistente nel momento migliore, lotte intestine etc.), non si vince un cazzo, al netto di una coppainfaccia (sempre sia lodata).
Oppure si creano alibi ai giocatori stessi: se le cose vanno male tanto è colpa dei "fattori imponderabili", e noi precipitiamo in classifica. C'ho i brividi solo a pensarci.
Chiaro e verosimile.
Ma io ho solo un timore conoscendo la nostra storia, il resto mi pare di leggerissima entità.
Il problema è che se ti vogliono mettere in mezzo lo possono fare di brutto, avendo anche la stampa, basta una telefonata sbagliata (e Lotito mi pare un po' incauto).
Di contro mi sembrano battaglie da sostenere. Oggi Nicchi afferma "abbiamo fatto bene a votare Albertini" e Albertini lo hanno votato Juve e Merda. Quindi siamo contro arbitri Juve e Merda, che ti devo dire? Sono contro questi anche io, su questi argomenti (questione arbitrale e fpf).
Se invece di Lotito fosse un altro saremmo più compatti (anche solo perché non ci fidiamo delle sue doti strategiche)? Credo di sì.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
da llsn
NICCHI CONTRO LOTITO – "Le accuse di Claudio Lotito? Nel prossimo Consiglio federale voglio delle spiegazioni". È lo sfogo di Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, che sulle pagine de Il Tempo ha espresso il proprio disappunto per le dichiarazioni del presidente biancoceleste. "Non commento le accuse né questa idea di modificare il sistema di designazione – prosegue poi Nicchi – ma tutti ricordano bene cosa successe qualche anno fa con il sorteggio. Se qualcuno ha nostalgia del passato, mi dispiace per lui. Noi guardiamo avanti". Il riferimento piomba sullo scandalo Calciopoli, della stagione 2004-05, quando oltretutto il sorteggio, che venne poi abolito nel luglio 2005, non era integrale ma integrato dal sistema delle griglie. In un'altra intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il capo degli arbitri ha poi aggiunto: "Il sorteggio non lo faremo mai. Questo è sicuro: spero che il messaggio arrivi forte e chiaro. Ci sono fatti gravissimi. Mi risulta che lunedì Lotito abbia aggredito verbalmente, davanti a tanti testimoni, il designatore della B, Stefano Farina. Che tra l'altro non c'entra nulla con Gervasoni. Le risulta sia stato deferito? A me no, restiamo in attesa. E poi cosa vogliono dire frasi del tipo "Ce l'avete con me". Noi non ce l'abbiamo con nessuno. Forse altri sono risentiti con noi". Infine, chiosa con un riferimento al calcio estero: "Sono stufo di attacchi agli arbitri. E poi per cosa: una espulsione sacrosanta di un portiere? Non è colpa nostra se la regola è sbagliata. Vada Lotito all'Ifab e vediamo se lo stanno ad ascoltare. L'altra sera ho visto una partita di Premier League: signori, tutta un'altra musica. L'arbitro fischiava, ammoniva e mostrava il rosso senza subire una protesta, i tifosi facevano il tifo e in tribuna c'erano famiglie con bambini. Una festa. Abbiamo visto come sono ridotti gli stadi italiani? Il clima da battaglia che c'è in campo, le continue lamentele, le liti tra presidenti. Ma che calcio è questo? Contenti loro...".

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 11:26

Veramente sei tu che fai come ti pare.
Pare che Tavecchio l'ha votato solo Lotito.
Hai detto che non ti ricordavi un intervento di Galliani dopo la parole di Tavecchio e ti ho messo il primo link che trovi digitando "Galliani" e "Parole di Tavecchio" su google.
Poi ti ho messo un link in cui tutti i presidenti di serie A a eccezione di merde e Juve, confermano l'appoggio a Tavecchio. Anche quelli che, secondo tutta la stampa, avevano abbandonato Tavecchio dopo le famose parole.

State facendo passare Lotito per un Don Quichotte, anche un po' scemo, che da solo se ne va a combattere i mulini a vento.
E non é cosi'.

Poi fate come vi pare.
Potete anche scrivere cose del genere e non capirne l'assurdità.
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 11:23
non si vince un cazzo, al netto di una coppainfaccia

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sto topic mi ricorda quello della battaglia sui diritti TV(fortunatamente vinta con buon guadagno per noi).
Come si muove Lotito lo fa per i suoi interessi.Quella volta lo fece anche per la Lazio, e fu lasciato completamente solo da noi, perche si sa l'antipatia e la disistima impedisce la obiettività, e certe battaglie diventano personali che ce le portiamo fino a sotto il letto.

Certamente molte cose le fa per i suoi interessi, come facciamo tutti, credo. Ma nello specifico muovere i propri interessi sarebbe controllare lo status quo senza nulla stravolgere,anzi mantenendo, oliando, facendo due riforme due nazional popolari e il gioco sarebbe fatto. Ma se fosse questo Lotito avrebbe comprato curva nord, corriere dello sport e media in genere (cosa che molto mafiosamente avrei fatto io al suo posto,lo ammetto).

Lotito è un bandito, uno tra i tanti, sai qui in questo forum di banditi o potenziali tali quanti siamo..questo paese produce banditi sin dai primi anni di scuola, e uno non è bandito solo se compie azioni da bandito, uno è bandito se avendone la possibilità si comporterebbe come tale. Io non riesco a sapere ora come mi comporterei fossi improvvisamente catapultato nel senato, non so, è onesto non esporsi..

Ma questo non significa che qualsiasi azione faccia sia dovuta esclusivamente a fini personali, proprio per quel che ho su scritto. In questa situazione Lotito ha semplicemente fatto quello che il suo carattere lo porta a fare, tagliare dove possibile i costi, senza guardare in faccia nessuno, noi lo sappiamo bene, no?
E anticipo che di guerre ne potranno uscire in ogni dove e contro chiunque, perché dove vai a toccare i soldi nasce una guerra, non un fiore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 11:33
State facendo passare Lotito per un Don Quichotte, anche un po' scemo, che da solo se ne va a combattere i mulini a vento.
E non é cosi'.

Ma chi? Ma dove? Io sto "facendo passare" Lotito per uno che ha un progetto ben specifico, che passa per l'elezione a capo della Federazione di un suo compare, per delle lotte politiche di cui il vantaggio possibile viene annientato dal massacro della Lazio, tutto per un suo guadagno non meglio identificato ma che e' ipotizzabile che sia legato ad un suo avanzamento di carriera in politica.
Altro che Don Quichote.

Intanto Nicchi cazzia Lotito.
Non Galliani, e manco tutti gli altri che hanno vortato Tavecchio, che se ne stanno tranquilli all'ombra.

Rivedeteveli, sti video degli arbitraggi, anche solo l'ultima decina di partite.
Mai vista una cosa del genere, se se fossero scritti sulla maglietta Mo ve lo buttamo ar culo noi non sarebbero stati piu' chiari. Solo che allora ipotizzav(am)o, oggi sappiamo.
Ancora che non e' Lotito, la causa. Almeno altri, come DLM, discutono della bonta' della causa, e la sposano, consapevoli dei rischi. Questo e' onesto, quandanche dannoso per la Lazio.
Boh.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 11:38
Ma chi? Ma dove? Io sto "facendo passare" Lotito per uno che ha un progetto ben specifico, che passa per l'elezione a capo della Federazione di un suo compare, per delle lotte politiche di cui il vantaggio possibile viene annientato dal massacro della Lazio, tutto per un suo guadagno non meglio identificato ma che e' ipotizzabile che sia legato ad un suo avanzamento di carriera in politica.
Altro che Don Quichote.

Intanto Nicchi cazzia Lotito.
Non Galliani, e manco tutti gli altri che hanno vortato Tavecchio, che se ne stanno tranquilli all'ombra.

Rivedeteveli, sti video degli arbitraggi, anche solo l'ultima decina di partite.
Mai vista una cosa del genere, se se fossero scritti sulla maglietta Mo ve lo buttamo ar culo noi non sarebbero stati piu' chiari. Solo che allora ipotizzav(am)o, oggi sappiamo.
Ancora che non e' Lotito, la causa. Almeno altri, come DLM, discutono della bonta' della causa, e la sposano, consapevoli dei rischi. Questo e' onesto, quandanche dannoso per la Lazio.
Boh.
Certo, una cosa è sicura, oggi: che questi arbitraggi hanno matrice lotta AIA Lotito, questo ci è abbastanza chiaro ormai:)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: giovannidef il 12 Feb 2015, 11:27
è evidente che c'è un atteggiamento prevenuto verso la Lazio, credo che su questo siamo tutti d'accordo
il problema è che lo scontro viene da più lontano del mancato versamento di denaro all'aia
a quel punto la guerra la devi portare a termine comunque
la vinci e gervasoni torna all'olimpico e bussa con i piedi
la perdi e la Lazio tornerà a essere mediamente arbitrata male ma nella media come sempre in passato
a noi questa guerra conviene comunque combatterla
effettivamente, peggio di quello che ci fanno adesso è come adesso, onde per cui poscia, rompiamo i colions tanto male che va, ci arbitrano di merd come adesso...
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, una cosa è sicura, oggi: che questi arbitraggi hanno matrice lotta AIA Lotito, questo ci è abbastanza chiaro ormai:)

E meno male, va.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 12 Feb 2015, 11:32
scusate se è già stato postato:
da llsn
NICCHI CONTRO LOTITO – "Le accuse di Claudio Lotito? Nel prossimo Consiglio federale voglio delle spiegazioni". È lo sfogo di Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, che sulle pagine de Il Tempo ha espresso il proprio disappunto per le dichiarazioni del presidente biancoceleste. "Non commento le accuse né questa idea di modificare il sistema di designazione – prosegue poi Nicchi – ma tutti ricordano bene cosa successe qualche anno fa con il sorteggio. Se qualcuno ha nostalgia del passato, mi dispiace per lui. Noi guardiamo avanti". Il riferimento piomba sullo scandalo Calciopoli, della stagione 2004-05, quando oltretutto il sorteggio, che venne poi abolito nel luglio 2005, non era integrale ma integrato dal sistema delle griglie. In un'altra intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il capo degli arbitri ha poi aggiunto: "Il sorteggio non lo faremo mai. Questo è sicuro: spero che il messaggio arrivi forte e chiaro. Ci sono fatti gravissimi. Mi risulta che lunedì Lotito abbia aggredito verbalmente, davanti a tanti testimoni, il designatore della B, Stefano Farina. Che tra l'altro non c'entra nulla con Gervasoni. Le risulta sia stato deferito? A me no, restiamo in attesa. E poi cosa vogliono dire frasi del tipo "Ce l'avete con me". Noi non ce l'abbiamo con nessuno. Forse altri sono risentiti con noi". Infine, chiosa con un riferimento al calcio estero: "Sono stufo di attacchi agli arbitri. E poi per cosa: una espulsione sacrosanta di un portiere? Non è colpa nostra se la regola è sbagliata. Vada Lotito all'Ifab e vediamo se lo stanno ad ascoltare. L'altra sera ho visto una partita di Premier League: signori, tutta un'altra musica. L'arbitro fischiava, ammoniva e mostrava il rosso senza subire una protesta, i tifosi facevano il tifo e in tribuna c'erano famiglie con bambini. Una festa. Abbiamo visto come sono ridotti gli stadi italiani? Il clima da battaglia che c'è in campo, le continue lamentele, le liti tra presidenti. Ma che calcio è questo? Contenti loro...".

Ma brutto figlio di puttana.
Manco la Mafia è così arrogante.
E' chiaro che ha il sedere coperto ,e pure bene,altrimenti non sarebbe così sfacciato.
Oppure è stupido.
E' una guerra,prima bisognerebbe capire bene contro chi la sta combattendo,Lotito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303

Infatti, il "sorteggio" non ti muove nulla, se l'ordine dall'alto è chiaro e preciso
magari cambia il direttore d'orchestra, non la musica

Discussione precedente - Discussione successiva