Sto topic mi ricorda quello della battaglia sui diritti TV(fortunatamente vinta con buon guadagno per noi).
Come si muove Lotito lo fa per i suoi interessi.Quella volta lo fece anche per la Lazio, e fu lasciato completamente solo da noi, perche si sa l'antipatia e la disistima impedisce la obiettività, e certe battaglie diventano personali che ce le portiamo fino a sotto il letto.
Certamente molte cose le fa per i suoi interessi, come facciamo tutti, credo. Ma nello specifico muovere i propri interessi sarebbe controllare lo status quo senza nulla stravolgere,anzi mantenendo, oliando, facendo due riforme due nazional popolari e il gioco sarebbe fatto. Ma se fosse questo Lotito avrebbe comprato curva nord, corriere dello sport e media in genere (cosa che molto mafiosamente avrei fatto io al suo posto,lo ammetto).
Lotito è un bandito, uno tra i tanti, sai qui in questo forum di banditi o potenziali tali quanti siamo..questo paese produce banditi sin dai primi anni di scuola, e uno non è bandito solo se compie azioni da bandito, uno è bandito se avendone la possibilità si comporterebbe come tale. Io non riesco a sapere ora come mi comporterei fossi improvvisamente catapultato nel senato, non so, è onesto non esporsi..
Ma questo non significa che qualsiasi azione faccia sia dovuta esclusivamente a fini personali, proprio per quel che ho su scritto. In questa situazione Lotito ha semplicemente fatto quello che il suo carattere lo porta a fare, tagliare dove possibile i costi, senza guardare in faccia nessuno, noi lo sappiamo bene, no?
E anticipo che di guerre ne potranno uscire in ogni dove e contro chiunque, perché dove vai a toccare i soldi nasce una guerra, non un fiore.