L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 11:33
Potete anche scrivere cose del genere e non capirne l'assurdità.
Ti sembra assurdità? Ma davero stai così? No vabbè, la mia firma mo la metto in bold.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 11:38
Ma chi? Ma dove? Io sto "facendo passare" Lotito per uno che ha un progetto ben specifico, che passa per l'elezione a capo della Federazione di un suo compare, per delle lotte politiche di cui il vantaggio possibile viene annientato dal massacro della Lazio, tutto per un suo guadagno non meglio identificato ma che e' ipotizzabile che sia legato ad un suo avanzamento di carriera in politica.
Altro che Don Quichote.

Intanto Nicchi cazzia Lotito.
Non Galliani, e manco tutti gli altri che hanno vortato Tavecchio, che se ne stanno tranquilli all'ombra.

Rivedeteveli, sti video degli arbitraggi, anche solo l'ultima decina di partite.
Mai vista una cosa del genere, se se fossero scritti sulla maglietta Mo ve lo buttamo ar culo noi non sarebbero stati piu' chiari. Solo che allora ipotizzav(am)o, oggi sappiamo.
Ancora che non e' Lotito, la causa. Almeno altri, come DLM, discutono della bonta' della causa, e la sposano, consapevoli dei rischi. Questo e' onesto, quandanche dannoso per la Lazio.
Boh.

O non ti rileggi o non leggi gli altri.
Hai scritto che non hai mai letto un sostegno di Galliani a Tavecchio dopo le sue parole.
E io te le ho messe.
Scrivi "Ancora che Lotito non é la causa" come se io avessi scritto questo.

Si, lo sappiamo tutti che la Lazio é presa di mira.
Tu dici che bisogna abbozzà perché senno' te ne vai a sciare invece di vedere le partite.
O allontanare Lotito dalla Lazio e, come per magia, gli arbitraggi diventeranno più favorevoli e equi.
Io penso invece che se c'é una battaglia da fare é proprio quella e l'intervista di Nicchi é la più flagrante delle verità.
Se passa anche per le aspirazioni politiche di Lotito sticazzi. Sta di fatto che la battaglia é giusta.
A sciare ci vado durante la tregua di campionato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 11:47
Ti sembra assurdità? Ma davero stai così? No vabbè, la mia firma mo la metto in bold.

In bold puoi mettere quello che vuoi, ma la logica é altra cosa.
O non vinci un cazzo o vinci la coppa Italia.

Senno' possiamo scrivere quello che ci pare.
Al netto di 9 coppe dei campioni e 23 scudetti il Milan ha vinto meno della Lazio nella sua storia.
Dimme de no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Al netto del viso, delle tette, del culo e delle sue forme, Kate Upton é una cozza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Al netto del motore, della carrozzeria e degli interni la Ferrari non vale una Duna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho detto che bisogna abbozzare. Io sono tifoso, ho poche scelte. Non potendo andare allo stadio, o la osservo mentre questi mafiosi la stuprano, sperando di essere cosi' forte da sconfiggerli, o me ne vado a sciare perche' non me regge la pompa. Semplice.
Abbozzare e' per chi ha scelta. Ergo, Lotito.

Io ho gia' spiegato quello che vorrei. Si puo' fare politica senza essere sulle prime pagine, senza assumersi il merito o la responsabilita' di tutto quello che accade, cosi' facendo si protegge la famiglia (e la Lazio). Lui invece sceglie, o ha bisogno, di alzare polveroni, di prendersi i meriti, di andare a ballaro'. Il perche' lo sa solo lui, e a me non me ne frega un cazzo. E' una scelta suicida per la mia squadra che mi ha stancato. Quindi io ho ripetutamente proposto non di abbozzare, ma di scegliere: difendi la Lazio scegliendo le tue battaglie e combattendole in modo intelligente, da vero politico, non da fruttarolo de campo de fiori, o lotta lasciandola in pace, cioe' lasciandola.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2015, 11:31
Chiaro e verosimile.
Ma io ho solo un timore conoscendo la nostra storia, il resto mi pare di leggerissima entità.
Il problema è che se ti vogliono mettere in mezzo lo possono fare di brutto, avendo anche la stampa, basta una telefonata sbagliata (e Lotito mi pare un po' incauto).
Di contro mi sembrano battaglie da sostenere. Oggi Nicchi afferma "abbiamo fatto bene a votare Albertini" e Albertini lo hanno votato Juve e Merda. Quindi siamo contro arbitri Juve e Merda, che ti devo dire? Sono contro questi anche io, su questi argomenti (questione arbitrale e fpf).
Se invece di Lotito fosse un altro saremmo più compatti (anche solo perché non ci fidiamo delle sue doti strategiche)? Credo di sì.
Quindi ti rendi conto benissimo anche tu dei rischi e quello paventato da te è drammaticamente vero.
Quindi tutto converge sulla quasi totale certezza che la battaglia personale del presidente sia assolutamente dannosa alla causa Lazio.
Che siano battaglie da sostenere però, se da una parte potrei dirti che moralmente sarei d'accordo, dall'altra è che in "solitaria", da presidente di una squadra di calcio, non produrranno nulla, se non, appunto, ulteriori danni, proprio perché ci chiamiamo Lazio. Non siamo il milan e Galliani aveva (ed ha) ben altro peso all'AIA.
Hai per caso letto di un Nicchi scandalizzato dalla caciara mediatica sul non fuorigioco di Tevez? Cor cazzo!
Ed io, da tifoso, non voglio rimetterci ulteriormente, anche se sta già accadendo. Direi pure basta adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 11:52
Al netto del motore, della carrozzeria e degli interni la Ferrari non vale una Duna.
Secondo te, visto che parlavo di giocatori, per loro una coppa Italia ha valore? Cioè, gli fa curriculum, ingaggi, richieste di mercato, sponsor? Per loro vincere una coppa Italia (con questa formula RIDICOLA, oltretutto), è qualcosa per cui leccarsi i baffi e di irrinunciabile per cui conviene giocare nella Lazio?
Non ci prendiamo per il culo. Al netto dei paragoni assurdi che stai postando.
Oltretutto vorrei sapere quanto deve ancora, la società e quindi le nostre ambizioni da tifosi, campare di rendita per una coppa Italia, ma vabbè sono OT.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 11:56
Non ho detto che bisogna abbozzare. Io sono tifoso, ho poche scelte. Non potendo andare allo stadio, o la osservo mentre questi mafiosi la stuprano, sperando di essere cosi' forte da sconfiggerli, o me ne vado a sciare perche' non me regge la pompa. Semplice.
Abbozzare e' per chi ha scelta. Ergo, Lotito.

Io ho gia' spiegato quello che vorrei. Si puo' fare politica senza essere sulle prime pagine, senza assumersi il merito o la responsabilita' di tutto quello che accade, cosi' facendo si protegge la famiglia (e la Lazio). Lui invece sceglie, o ha bisogno, di alzare polveroni, di prendersi i meriti, di andare a ballaro'. Il perche' lo sa solo lui, e a me non me ne frega un cazzo. E' una scelta suicida per la mia squadra che mi ha stancato. Quindi io ho ripetutamente proposto non di abbozzare, ma di scegliere: difendi la Lazio scegliendo le tue battaglie e combattendole in modo intelligente, da vero politico, non da fruttarolo de campo de fiori, o lotta lasciandola in pace, cioe' lasciandola.

Quand'é che Lotito ha combattuto le battaglie da fruttarolo ?
Subiamo torti arbitrali dalla prima giornata di campionato e per una volta, timidamente, ci lamentiamo dei torti.
Da una parte leggi Nicchi che minaccia di fermare il calcio italiano se non gli danno 4 milioni di euro e il fruttatolo é Lotito ?
Francamente trovo assurdo questo slegare, in questa battaglia, Lotito e i destini della Lazio.
O funzionale a una monotona e stantia battaglia di retroguardia che non é mai stata la tua.
Gli arbitri ci massacrano da secoli, da quando siamo nati, c'é un sistema mafioso che non vuole veder toccare i suoi privilegi, Lotito li sta combattendo perché non ci massacrino più.
Il sistema mafioso resiste e continua a massacrarci e il problema é Lotito ?
mah

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 11:57
Quindi ti rendi conto benissimo anche tu dei rischi e quello paventato da te è drammaticamente vero.
Quindi tutto converge sulla quasi totale certezza che la battaglia personale del presidente sia assolutamente dannosa alla causa Lazio.
Che siano battaglie da sostenere però, se da una parte potrei dirti che moralmente sarei d'accordo, dall'altra è che in "solitaria", da presidente di una squadra di calcio, non produrranno nulla, se non, appunto, ulteriori danni, proprio perché ci chiamiamo Lazio. Non siamo il milan e Galliani aveva (ed ha) ben altro peso all'AIA.
Hai per caso letto di un Nicchi scandalizzato dalla caciara mediatica sul non fuorigioco di Tevez? Cor cazzo!
Ed io, da tifoso, non voglio rimetterci ulteriormente, anche se sta già accadendo. Direi pure basta adesso.
Hai letto di un giornalista chiamare Nicchi per il fuorigioco di Tevez??? Nicchi non ha fatto nessun comunicato ma soldatini del potere Juve-Roma si sono mossi per mantenere lo status quo. Come repubblica per la procura di Cremona,come il gruppo Rcs per i diritti della nazionale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ita' ma porcaccio giuda ma non la vedi la differenza?
In passato eravamo massacrati se avversari delle strisciate. Quando giocavamo con loro o quando li minacciavamo di prenderci lo scudetto. Contro il Genoa e il Cesena col cazzo che ci massacravano.
ora siamo l'obiettivo, porcaccio giuda la differenza e' abissale.
Da fruttarolo non per le proteste in TV, a me di queste non frega un cazzo, anche se piango a vedere Pioli solo.
Come faccio a non farmi capire, l'ho scritto anchein sanscrito. Le battaglie da fruttarolo sono quelle per appoggiare (i.e. portare a cavacecio) Tavecchio e questa sugli arbitri ("Io ho fatto molto per loro ma mi odiano". Ma chi altro la dice una cosa del genere?? E con che ruolo sspeciale istituzionale??). Lui, da solo, perche'l ui deve essere Lui, deve prendersi i meriti, deve farsi vedere.
Queste sono le battaglie da fruttarolo.
La politica si fa dietro le quinte, avanti ci si mandano quelli sacrificabili.
Che idiota, porcaccio giuda.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 12:02
Secondo te, visto che parlavo di giocatori, per loro una coppa Italia ha valore?

Continui a strattonare la logica.
Affermare che la Lazio non ha vinto un cazzo non lo puoi scrivere. Soprattutto aggiungendo la frase "al netto della coppa Italia". Perché senno' vale il paradosso di Kate Upton.
La Coppa Italia vale per sempre se il tuo assioma, da cui fai discendere le tue conclusioni, é che con Lotito la Lazio non vincerà mai nulla.
Io non so cosa vogliano fare i giocatori della Lazio, sta di fatto che in Italia, negli ultimi 7 anni, si é vinto qualcosa solo giocando con Juve, Inter, Milan, Napoli e Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 11:57
La mia posizione è leggermente diversa, forse solo nella forma.
Lotito ha interessi personali, e non ci piove, è indiscutibile imho.
Questi interessi personali però MI PARE convergano con i nostri (SE VERAMENTE l'obiettivo è riforma del sistema arbitrale e fpf).
Qual è il problema sempre imho: ho un po' paura (purtroppo), A. perché non mi fido delle doti diplomatiche di Lotito (basta una caxxo di telefonata sbagliata, anche semisbagliata è più che sufficiente, e sul suo telefono intercettato mi potrei giocare qualcosa, viste le parole di Iodice), B. Sono un potere mafioso, e se hanno buttato dalla torre Moggi (lui sì era potente, era scuola Juve e aveva parte della stampa a favore) penso che Lotito gli fa paura come una caramella a un bambino.
SE fossi certo di poter escludere la catastrofe (e già ce l'hanno impacchettata almeno 4 volte in 100 anni, tante) direi che del resto non mi frega nulla, 20 pt in meno, Biglia che se ne va (al prezzo nostro, visto che ha un contratto) sticazzi. Ma se ci fanno lo scherzetto organizzano un goa party di 1 mese con file di gente vogliosa di entrarci.
Questo prezzo non sono disposto a pagarlo, sarebbe una botta assuda.
Poi invece magari Lotito è un fenomeno e le mie sono solo paure da tifoso della Lazio (se tifassi Merda nella stessa situazione mi sentirei in una botte di ferro per es.).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 12:07

Quindi lo consideri un Don Chichotte Idiota.
Come ho scritto prima.

E' stato un idiota quando anni fa aveva cominciato la battaglia per i diritti televisivi. Si scriveva la stessa cosa, ci avrebbero massacrato e cose del genere. Non l'hanno fatto.
E la Lazio ci ha guadagnato.
Poi c'é stato il sindacato calciatori, sembrava che anche li lo avrebbero massacrato.
Alla fine é stato il fronte del sindacato calciatori che s'é spezzato.

Io ripeto, a mio avviso lo fate più scemo, o idiota che é lo stesso, di quello che é.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 12:15
Quindi lo consideri un Don Chichotte Idiota.
Come ho scritto prima.

;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 12:08
Continui a strattonare la logica.
Affermare che la Lazio non ha vinto un cazzo non lo puoi scrivere. Soprattutto aggiungendo la frase "al netto della coppa Italia". Perché senno' vale il paradosso di Kate Upton.
La Coppa Italia vale per sempre se il tuo assioma, da cui fai discendere le tue conclusioni, é che con Lotito la Lazio non vincerà mai nulla.
Io non so cosa vogliano fare i giocatori della Lazio, sta di fatto che in Italia, negli ultimi 7 anni, si é vinto qualcosa solo giocando con Juve, Inter, Milan, Napoli e Lazio.
IB, mi sa che non capisci.
Ho scritto che i rischi connessi a questo incaprettamento continuo (e qui mi sembra che siamo quasi tutti d'accordo) siano quelli di una fuga dalla stalla, anche perché per i giocatori di valore, una coppa Italia random equivale a non vincere un cazzo. Questo te lo devi mettere in testa.
Per noi tifosi è invece tanto (magari pure quest'anno), ma sarebbe ora di alzare l'asticella.
Poi fai come credi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 12:07
Da fruttarolo non per le proteste in TV, a me di queste non frega un cazzo, anche se piango a vedere Pioli solo.
Come faccio a non farmi capire, l'ho scritto anchein sanscrito. Le battaglie da fruttarolo sono quelle per appoggiare (i.e. portare a cavacecio) Tavecchio e questa sugli arbitri ("Io ho fatto molto per loro ma mi odiano". Ma chi altro la dice una cosa del genere?? E con che ruolo sspeciale istituzionale??). Lui, da solo, perche'l ui deve essere Lui, deve prendersi i meriti, deve farsi vedere.
Queste sono le battaglie da fruttarolo.
Tarallo ma quelle frasi non lp ha dette a microfoni accessi o davanti le tv o in un comunicato, se te dopo la partita eri sereno e lucido buon per te ma a me rodeva parecchio e sinceramente ho visto sfoghi anche peggiori di quelli di Lotito e addirittura di fronte le telecamere.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 12:17

;)

Se vuoi.
Però o scrivi a compartimenti stagni o é incomprensibile quello che intendi.
Metti al posto di "Don Quichote idiota" la frase "sacrificabile idiota" che tu hai scritto,
perché l'hai scritto, e il mio ragionamento non subisce nessuna modifica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai capito male, o malgrado i mille post che ho scritto (e che nessuno e' obbligato a leggere, sia chiaro) mi sono spiegato male.
Siccome sono esausto, lascio qua.

Discussione precedente - Discussione successiva