Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 15:10
Sarebbe il primo caso al mondo di mania di protagonismo coltivata cercando di far andare male quello che si sta facendo.
Ma nella
teoria di cui si parla lui sta facendo altro. La sua attivita' principale non e' piu' la gestione della Lazio, ma altro che non capisco bene ma che passa per una spinta incredibile a un candidato invece di un altro per la Presidenza della Federazione, e passa per l'esposizione della sua persona con attivita' mediatiche e legislative che potrebbero essere da un lato evitate dall'altro esercitate con un grado di diplomazia molto maggiore.
Sta facendo altro, non sta guidando la Lazio, questa e' la teoria.
O meglio mentre procede con i suoi piani guida pure la Lazio, e ti diro' per me non lo fa neanche male.
Ma che la CL lo faccia arrapare io mica so' cosi' sicuro. Sono tre gennai di seguito che non fa il salto per farci arrivare. Perche'? Beh, nella
teoria di cui si parla (cit.) dimostrare che si puo' gestire con successo (relativo) una SpA e mantenerla in eccellente salute potrebbe essere piu' importante che non raggiungere un risultato sportivo di poco superiore a quello che si raggiunge comunque. Lotito non si fa un raspone per la CL, per me, manco un po'. Lotito si butta dalla finestra se andiamo in Serie B, questo si. Del resto non gliene frega un cazzo, dal punto di vista sportivo. Massimo risultato, minimo sforzo.
Io credevo che il suo scopo principale fosse lo stadio con i guadagni annessi. Da un po' ho cambiato idea (e posso sbagliare in entrambi i casi, questo va sempre ricordato). Per me ormai si e' messo in mente di diventare qualcuno. Non ho capito chi.