L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2015, 15:02
ti sbagli... guarda che la "ricusazione" degli arbitri è stata tolta da parecchio eh!
Gaiska, formalmente. Ma se il designatore decide chi mandare secondo te come funziona la cosa? Per me se si lamenta il merda o la Juventus va in un certo modo, se si lamenta il Verona sticaxxi. Più o meno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2015, 14:58
Non concordo. Se sbagli contro le squadre che dici te il problema è che non le riarbitri più, col sorteggio a chi tocca tocca. Qualcosa cambierebbe, non tutto ovviamente.
Altrimenti Nicchi non direbbe "non lo faremo MAI". Col sorteggio l'arbitro non sapresti più neanche chi sia dopo 2-3 anni.
Domanda: ma è vero come dice Nicchi che devono decidere loro sul sorteggio o meno?

Forse mi sono spiegato male.

Se io, arbitro MH, vedo che l'arbitro DLM viene gettato nel tritacarne dopo non aver dato un rigore solare al Milan, qualora dovesse capitarmi di arbitrare i rossoneri fischierei fallo da rigore ogni qual volta Menez venisse punto da una zanzara.

Se io, arbitro MH, vedo che alla Lazio l'arbitro DLM non fischia 2 rigori solari nel match contro il Milan e che appena Lotito alza la voce tutti lo ricoprono di merda e degli errori di DLM non parla nessuno, la prossima volta che dovessi arbitrare la Lazio, nel dubbio il rigore non glielo do mai e poi mai.

E' qui che si gioca la partita. I sorteggi integrali o dimezzati spostano zero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 9 gennaio il 12 Feb 2015, 15:04
E' vero però mi sembra che in molti casi si critichi non tanto l'intervento auspicato da tutti quanto il fatto che si sospetta che ci si sia messi nelle codizioni di essere danneggiati a causa delle guerre "di principio" che Lotito ha voluto intraprendere in federazione.

sono d'accordo che il dossier è un errore e che il sorteggio è auspicabile.
Temo e critico l'esposizione del nostro eroe che, per motivi personali che molti di noi non conoscono, rischia di tirar dentro la società Lazio che, mai come oggi mi sembra un mezzo e non un fine (imprenditorialmente e politicamente parlando)

Cristodiddio Fatda',  non e' difficile.
E' a Nicchi che conviene riportare il discorso sulle proteste per gli errori, perche' ha la moviola, tutta la stampa, il Governo e la CIA dalla sua.
Non ci caschiamo pure noi.
Le proteste per l'arbitraggio non c'entrano niente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 14:36

Lotito vuole fare carriera in politica e, sembra, la strada più facile che ha trovato é quella di danneggiare la Lazio, renderla mediocre, non voler aumentare il fatturato e litigare con gli arbitri, che ovviamente si rivalgono sulla Lazio. C'é qualcosa che continua a sfuggirmi.

Te lo traduco in maniera piu' realistica:

Lotito vuole fare carriera in politica, e lo fa in quanto presidente della Lazio, altrimenti se era solo il presidente della salernitana nun se lo inculava nessuno.
La Lazio la gestisce bene, coi bilanci in ordine, ottenendo dei risultati sportivi altalenanti ma piu' che rispettabili, di certo mai vicini alle posizioni di vertice.
Quando Lotito fa le sue battaglie politiche espone le sue due squadre a delle ritorsioni.
Del danno che la squadra ( e i suoi tifosi ) subisce gliene frega relativamente, fino a quando puo' rimanere in serie a e stazionare stabilmente sulla parte sinistra della classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 15:00
bold Intanto io ho solo ipotizzato questa cosa, motivando fino alla nausea; ho scritto anche pero'a  piu' riprese che potrebbero esserci altri motivi, incluso il suo sogno di Giustizia Giusta per il Mondo Mondiale.

italicbold  Io te conosco e so che sei intelligente, ma sappi che cosi' e' impossibile discutere. Nessuno dice che quello sia il suo scopo. Si dice soltanto che e' un effetto collaterale del quale (ipotesi; teoria astrusa; valutazione cretina) se ne fotte.

Eccheccazzo pero' fate passa' la voja de discute.

Io pure ti conosco e ti apprezzo,
e so anche che conosci bene i meccanismi che regolano questo ambiente.
Le tue ipotesi diventano in un battibaleno delle realtà ripetute e spacciate come verità inconfutabili e quindi riutilizzate per ammorbare il forum dalle solite banalità (come le correlate, la salernitana i non avemo vinto un cazzo al netto di due coppe italia random).
Compreso il fatto che se ne fotta delle conseguenze sulla Lazio della sua battaglia.
Che é una cosa assolutamente illogica anche, e soprattutto, prendendo per buona la teoria della sua volontà di protagonismo.
Sarebbe il primo caso al mondo di mania di protagonismo coltivata cercando di far andare male quello che si sta facendo.
Lotito, se la Lazio va in CL si fa un raspone a quattro mani passate sulla sabbia.
E non potrebbe essere altrimenti. Anche mettendo una mano sul fuoco sui suoi millesima difetti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Feb 2015, 14:55
Il sorteggio integrale non servirebbe a nulla, perchè in nessun modo influenzerebbe il grande elemento distorsivo del calcio italiano: la sudditanza psicologica.

Se un arbitro sbaglia contro Milan, merde, Napoli viene sbattuto sulle prime pagine di tutti i giornali e TG, e costretto quasi fisicamente a scusarsi e a raddrizzare la situazione nei match successivi.

Se sbaglia contro le medio/piccole, tra le quali purtroppo la Lazio rientra di diritto visto il suo scarso appeal e i suoi scarsi legami col mondo della politica e del giornalismo, può passare la sua settimana in tutta tranquillità.

Fa parzialmente eccezione la Juventus, per il fatto che spacca in due il calcio italiano: è tanto amata quanto odiata, e quando si sbaglia in suo favore insorgono i tifosi di tutte le altre squadre.

Quindi magnate tutti tranquilli, che non cambierà mai nulla.

Appunto.

Quando a fare bordello sono stati napule e merde Nicchi ha abbozzato. Ora alza la voce Lotito, e lui può fare il paladino del mondo del calcio tutto, a petto in fuori. Con la Gazzetta, spalla di Albertini, a fare da grancassa.

Ma de che stamo a parlà? Lasciamo proprio perde.

Ma veramente di cosa stiamo parlando.
Questa uscita di Nicchi è moralmente oscena.
Ha visto le partite di premier dove nessuno fiata, ma li guarda quelli della roma che ad ogni fallo, ogni fallo, mandano affanculo l arbitro?
Ma che schifo di ipocrisia!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Feb 2015, 15:05
Forse mi sono spiegato male.

Se io, arbitro MH, vedo che l'arbitro DLM viene gettato nel tritacarne dopo non aver dato un rigore solare al Milan, qualora dovesse capitarmi di arbitrare i rossoneri fischierei fallo da rigore ogni qual volta Menez venisse punto da una zanzara.

Se io, arbitro MH, vedo che alla Lazio l'arbitro DLM non fischia 2 rigori solari nel match contro il Milan e che appena Lotito alza la voce tutti lo ricoprono di merda e degli errori di DLM non parla nessuno, la prossima volta che dovessi arbitrare la Lazio, nel dubbio il rigore non glielo do mai e poi mai.

E' qui che si gioca la partita. I sorteggi integrali o dimezzati spostano zero.
Su questo non ci piove. Però col sorteggio integrale comunque la tua carriera non dipende più dal designatore (questo lo trovo molto importante) e il potere di determinare non solo una singola partita ma una serie di partite interessate (ammonizioni per future squalifiche, risultati utili per altri) diverrebbe quasi nullo (certo poi se è una setta mafiosa al 100% amen, ma significa dover avere tutti dentro, mentre ora te ne bastano 3-4 dei "tuoi" e gli altri che si adeguano). Poi caduto un certo sistema nel tempo cambierebbero anche gli arbitri (sono atleti, hanno carriere limitate).
Questo se vogliamo parlare solo di questo, in ottica positiva, senza conseguenze per noi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2015, 15:05
Gaiska, formalmente. Ma se il designatore decide chi mandare secondo te come funziona la cosa? Per me se si lamenta il merda o la Juventus va in un certo modo, se si lamenta il Verona sticaxxi. Più o meno.
eh ho capito ma formalmente allora anche con il sorteggio integrale è la stessa cosa, gli arbitri son piu' di 9 le partite si giocano ormai dal venerdi' al lunedi, gli arbitri piu' bravi e le squadre piu forti, arbitrano e giocano anche in europa e quelli meno quotati arbitrano anche in B e non li puoi mettere ad arbitrare una partita a meno di 2 giorni di distanza, quindi nel bussolotto integrale, formalmente tu puoi metterci chi cavolo ti pare ed escludere altrettanto chi ti pare. Formalmente fai quello che vuoi, non possiamo ragionare sul "formalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 15:10

Lotito, se la Lazio va in CL si fa un raspone a quattro mani passate sulla sabbia.

pur io se trovo per terra un gratta e vinci da un euro che ne ha vinti mille me faccio un raspone a quattro mani

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: kelly slater il 12 Feb 2015, 15:07
Te lo traduco in maniera piu' realistica:

Lotito vuole fare carriera in politica, e lo fa in quanto presidente della Lazio, altrimenti se era solo il presidente della salernitana nun se lo inculava nessuno.
La Lazio la gestisce bene, coi bilanci in ordine, ottenendo dei risultati sportivi altalenanti ma piu' che rispettabili, di certo mai vicini alle posizioni di vertice.
Quando Lotito fa le sue battaglie politiche espone le sue due squadre a delle ritorsioni.
Del danno che la squadra ( e i suoi tifosi ) subisce gliene frega relativamente, fino a quando puo' rimanere in serie a e stazionare stabilmente sulla parte sinistra della classifica.

Cioé Lotito, appena la Lazio si avvicina alle posizioni di vertice la blocca ?
Ma non vi viene in mente che forse, dico forse, non é cosi' facile vincere ?
Cioé, pare che lo sappiamo fare tutti.
A me queste supposte verità lasciano abbastanza perplesso.
Hanno pochissima logica.
Se fosse stato cosi' da mo che Lotito avrebbe rifilato la Lazio al primo che passa.
Forse già al momento della coppa Italia del 2009

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: kelly slater il 12 Feb 2015, 15:14
pur io se trovo per terra un gratta e vinci da un euro che ne ha vinti mille me faccio un raspone a quattro mani
No, perché poi te chiamano i parenti che vojono i sordi;)
(Questa la posizione di alcuni, anche se ormai non la leggo quasi più, si è passati al "gli va bene andare in CL ma senza investire oltre misura e rischiando", che ritengo verosimile anche io).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 15:10
Sarebbe il primo caso al mondo di mania di protagonismo coltivata cercando di far andare male quello che si sta facendo.

Ma nella teoria di cui si parla lui sta facendo altro. La sua attivita' principale non e' piu' la gestione della Lazio, ma altro che non capisco bene ma che passa per una spinta incredibile a un candidato invece di un altro per la Presidenza della Federazione, e passa per l'esposizione della sua persona con attivita' mediatiche e legislative che potrebbero essere da un lato evitate dall'altro esercitate con un grado di diplomazia molto maggiore.
Sta facendo altro, non sta guidando la Lazio, questa e' la teoria.
O meglio mentre procede con i suoi piani guida pure la Lazio, e ti diro' per me non lo fa neanche male.

Ma che la CL lo faccia arrapare io mica so' cosi' sicuro. Sono tre gennai di seguito che non fa il salto per farci arrivare. Perche'? Beh, nella teoria di cui si parla (cit.) dimostrare che si puo' gestire con successo (relativo) una SpA e mantenerla in eccellente salute potrebbe essere piu' importante che non raggiungere un risultato sportivo di poco superiore a quello che si raggiunge comunque. Lotito non si fa un raspone per la CL, per me, manco un po'. Lotito si butta dalla finestra se andiamo in Serie B, questo si. Del resto non gliene frega un cazzo, dal punto di vista sportivo. Massimo risultato, minimo sforzo.

Io credevo che il suo scopo principale fosse lo stadio con i guadagni annessi. Da un po' ho cambiato idea (e posso sbagliare in entrambi i casi, questo va sempre ricordato). Per me ormai si e' messo in mente di diventare qualcuno. Non ho capito chi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2015, 15:13
eh ho capito ma formalmente allora anche con il sorteggio integrale è la stessa cosa, gli arbitri son piu' di 9 le partite si giocano ormai dal venerdi' al lunedi, gli arbitri piu' bravi e le squadre piu forti, arbitrano e giocano anche in europa e quelli meno quotati arbitrano anche in B e non li puoi mettere ad arbitrare una partita a meno di 2 giorni di distanza, quindi nel bussolotto integrale, formalmente tu puoi metterci chi cavolo ti pare ed escludere altrettanto chi ti pare. Formalmente fai quello che vuoi, non possiamo ragionare sul "formalmente.
Secondo me la forma determina anche la sostanza in questo caso.
Sarebbe una forte limitazione di potere, di fatto, poi ripeto non è che risolvi il problema.
Ma: metti la tecnologia gol non gol (e leva 2 mangiapane a tradimento sulla linea di porta), metti il sorteggio INTEGRALE e già qualcosina sposti.
La soluzione definitiva sarebbe cambiare tutte le persone, ma comprese quelle che fanno le battaglie. Come facciamo?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2015, 14:49.... ora bene che vada, se entri in champion al massimo ci vai pari se invece non ci entri (cosa possibile nonostante l'investimento) sei sotto e non solo non ti puoi vantare piu' dello scudetto del bilancio ma soprattutto sei costretto l'anno seguente a tagliare delle uscite, difficile tagliarle dai giocatori che non sai aprioristicamente quanto ti possano valere l'anno dopo ( a meno di non smembrare completamente la squadra ... cosa difficilissima da attuare ovviamente), uscite che a quel punto devono essere tagliate in altro modo ... tipo l'inizio della sua avventura nella lazio, quando le spese per salernitana, linda, gasoltermica, sna, quelli del sito della scorsa semestrale etc.etc. non c'erano o erano molto ridotte

a me sembra tutto chiarissimo..... o in champion ci entri cosi' o se bisogna investire qualcosa t'attacchi.

Quindi investi, vai sotto di 20 mio e se ti va bene, al netto degli arbitri, vai paro in CL.
Se ti va male elimini le correlate.
Facile.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kelly slater il 12 Feb 2015, 15:14
:)
che poi è quello che sosteniamo in parecchi.
Piu' che il gratta e vinci trovato pero' farei l'esempio della tombola, gioco sempre con una cartella e se faccio tombola me faccio il famoso raspone... pero' non me sogno nemmeno di prenderne 6 perche' pur aumentando le mie possibilita di vincita rischierei anche di perdere di piu'.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 15:18

NO NO NO  :) ma come lo dobbiamo scrivere?
Non è che la blocca per lui o ci arriva cosi' o sticazzi! quello che non gli conviene è investire per tentare di arrivarci!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2015, 15:18
Ma non vi viene in mente che forse, dico forse, non é cosi' facile vincere ?
Cioé, pare che lo sappiamo fare tutti.
A me queste supposte verità lasciano abbastanza perplesso.
Hanno pochissima logica.
Se fosse stato cosi' da mo che Lotito avrebbe rifilato la Lazio al primo che passa.
Forse già al momento della coppa Italia del 2009
Secondo me la Lazio è il suo paracadute
Quando si tratta di "rischiare qualcosa" sulla pelle del suo gioiellino sta sempre con il freno a mano tirato

Se si tratta di spingere sull'accelleratore per i suoi scopi personali (carriera nelle istituzioni del calcio o altro), diventa tutto ad un tratto un caterpillar e se ne frega di tutto il resto! parliamoci chiaro, finchè i danni per la Lazio e i Laziali si limitano a qualche punto di "fregato", sti cavoli! La Lazio rimane sempre una squadra sana dal punto di vista economico!

Perchè tutto questo?

Secondo me perchè se toppa la carriera politica (sportiva o altro), male che va ha la Lazio che è pur sempre un bene da oltre 100 milioni, anche se la mantiene tra il sesto e il decimo posto in classifica!

Se toppa qualcosa con la Lazio facendo il passo più lungo della gamba, sono cavoli suoi! Non è che senza la Lazio lotito sia uno squinzi o un berlusconi...sparirebbe in pochi mesi dalla scena pubblica!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211
Citazione di: kelly slater il 12 Feb 2015, 15:07

Mi sa che non è l'unico ad ottenere dei risultati sportivi altalenanti ma piu' che rispettabili, di certo mai vicini alle posizioni di vertice.

2013-14

Juve xxxx Napoli

2012-13

Juve Napoli Milan

2011-12

Juve Milan Udinese (Lazio)

2010-11

Milan Inter Napoli

2009-10

Inter xxxx Milan

2008-09

Inter Juve Milan

2007-08

Inter xxxx Juve

2006-07

Inter xxxx Lazio

2005-06

Inter xxxx Milan

2004-05

Juve Milan Inter

Insomma, sono sempre gli stessi 5 nomi, ovvero i 5 fatturati maggiori, con due sole eccezioni, la Lazio dell'anno delle penalizzazioni e l'Udinese, l'anno in cui le arrivammo un punto dietro. Niente Fiorentina, Genoa, Samp, Bologna, Palermo, per parlare di squadre che giocano in città abbastanza popolose da fornire un giro di tifosi e d'affari paragonabile a quello della tifoseria laziale.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 15:19
Ma nella teoria di cui si parla lui sta facendo altro. La sua attivita' principale non e' piu' la gestione della Lazio, ma altro che non capisco bene ma che passa per una spinta incredibile a un candidato invece di un altro per la Presidenza della Federazione, e passa per l'esposizione della sua persona con attivita' mediatiche e legislative che potrebbero essere da un lato evitate dall'altro esercitate con un grado di diplomazia molto maggiore.
Sta facendo altro, non sta guidando la Lazio, questa e' la teoria.
O meglio mentre procede con i suoi piani guida pure la Lazio, e ti diro' per me non lo fa neanche male.

Ma che la CL lo faccia arrapare io mica so' cosi' sicuro. Sono tre gennai di seguito che non fa il salto per farci arrivare. Perche'? Beh, nella teoria di cui si parla (cit.) dimostrare che si puo' gestire con successo (relativo) una SpA e mantenerla in eccellente salute potrebbe essere piu' importante che non raggiungere un risultato sportivo di poco superiore a quello che si raggiunge comunque. Lotito non si fa un raspone per la CL, per me, manco un po'. Lotito si butta dalla finestra se andiamo in Serie B, questo si. Del resto non gliene frega un cazzo, dal punto di vista sportivo. Massimo risultato, minimo sforzo.

Io credevo che il suo scopo principale fosse lo stadio con i guadagni annessi. Da un po' ho cambiato idea (e posso sbagliare in entrambi i casi, questo va sempre ricordato). Per me ormai si e' messo in mente di diventare qualcuno. Non ho capito chi.

Anche tu hai spesso scritto che la squadra messa su quest'anno é una squadra da podio.
Che le mancano 10 punti per decisioni arbitrali.
Come combacia questo con la teoria di cui si parla ?

MI stai descrivendo un Pozzo, un Cairo.
Se fosse cosi' perché Lotito non mette su una politica, appunto, stile Udinese, rivendendo i giocatori ?
Non mi sembra che sia quello che sta facendo.
A mio avviso é una logica che non sta in cielo né in terra.
Anche tenendo conto di un fatto.

Lotito, che lo vogliamo o no, é già qualcuno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2015, 14:49
a lui che la lazio arrivi in champion o no non entra in tasca nulla o quasi, per lui è solo un rischio di investimento. A parte che i milioni non sono 50 ma circa una trentacinquina se non superi il primo turno.
Se la lazio arriva in champion con l'attuale modus operandi, cioè senza fare investimenti anche di poco oltre il bilancio è possibile ( anzi probabile) che qualcosa di tornaconto a lui torni, non certo tutti i 35 milioni, visto che poi devi pagare premi e presumibilmente devi fare qualcosa in piu' anche sul mercato, soprattutto entra qualcosa dal punto di vista dell'immagine.
Diverso, diversissimo, è il discorso se invece metti in atto uno sforamento del bilancio (anche calcolato, non parlo di decine e decine di milioni che ti manderebbero a gambe all'aria) per perseguire una posizione che comunque nessuno ti garantirebbe.
Mettiamo (facciamo una ipotesi) che il prossimo anno lotito cambi atteggiamento e decida di puntare senza mezzi termini ad un posto in champion, acquista una punta da 20/25 milioni (con il conseguente ingaggio....) ed un centrocampista o un altro giocatore che serve da 10/15 .. magari cedendo qualcosa arriva a spendere solo per gli acquisti una 25/30 milioni la lazio andrebbe sotto di una ventina di milioni (cosa che non ti fa fallire comunque vada visto che ci sta il 90% delle squadre di A) .... ora bene che vada, se entri in champion al massimo ci vai pari se invece non ci entri (cosa possibile nonostante l'investimento) sei sotto e non solo non ti puoi vantare piu' dello scudetto del bilancio ma soprattutto sei costretto l'anno seguente a tagliare delle uscite, difficile tagliarle dai giocatori che non sai aprioristicamente quanto ti possano valere l'anno dopo ( a meno di non smembrare completamente la squadra ... cosa difficilissima da attuare ovviamente), uscite che a quel punto devono essere tagliate in altro modo ... tipo l'inizio della sua avventura nella lazio, quando le spese per salernitana, linda, gasoltermica, sna, quelli del sito della scorsa semestrale etc.etc. non c'erano o erano molto ridotte

a me sembra tutto chiarissimo..... o in champion ci entri cosi' o se bisogna investire qualcosa t'attacchi.

Lo sforamento di bilancio non lo fa, metteteci una pietra sopra. Ma non lo fa non solo con la Lazio ma anche con le sue società che sono estremamente solide, te lo dico perchè me lo racconta chi lavora nelle sue aziende: stipendi puntuali, mai un passo più lungo della gamba. E' fatto così e ti dico che fa anche bene IMHO.
Lui vuole arrivare in CL con i mezzi a disposizione senza fantasticare e ha capito che non glielo fanno fare, come lo abbiamo capito noi credo... e non così è lontano dal traguardo, bastava che non ci massacravano con gli arbitraggi. E forse ha anche capito che se se vuole raggiungere l'obiettivo deve caccià più soldi e deve essere nettamente più forte come col Milan o come ha fatto Cragnotti. Allora siccome è tirchio attacca il sistema che è a costo 0 perchè tanto in CL così come sei non ti ci mandano.

Quindi dato per certo che Lotito non sfora per nessun motivo al mondo e che col cavolo che aumenta il budget (se non nei limiti del possibile) se entra in CL che motivo/interesse logico avrebbe un imprenditore a rinunciare a 30/40/50mln?
Poi, ripeto, se lo fa per rafforzare la sua immagine (come ha fatto il Berlusca) che immagine darebbe uno che con una squadra come la Lazio arriva all'ottavo/nono posto?
Se sta alla Lazio solo per far prendere appalti alle sue società non le farebbe guadagnare di più avendo un fatturato più alto?

Discussione precedente - Discussione successiva