L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Miro25Klose il 01 Mar 2015, 22:13
È identico al rigore dato a Niang contro di noi con espulsione di Marchetti.

Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2015, 10:07
Rosso diretto o doppio giallo che sia Zaza ha finito la partita immacolato.

E Marchetti l'ha finita zoppicando..

Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2015, 10:07
Mentre noi abbiamo Parolo squalificato alla prossima per un giallo assurdo col palermo e uno al primo fallo ieri.
Sono questi gli episodi che indirizzano i campionati a lungo andare, più che il rigore netto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: paolo71 il 02 Mar 2015, 10:58
io mi son messo l' anima in pace, non ci faranno arrivare in CL e ho i miei fondatissimi dubbi pure sul nostro raggiungimento alla finale di coppa Italia considerato che incontriamo il naples nel doppio cponfronto.

Che schifo.
Idem.
Troppa merda, troppo alla luce del sole senza vergogna, spudoratamente. Della serie "sì embè? te massacro e allora mo che voresti?"

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Nelle ultime due partite ci hanno negato due rigori clamorosi. E' questo il momento di alzare la voce, per non sembrare dei piagnoni che si lamentano solo quando perdono, come Benitez ieri sera(che poi di che si lamenta non  si capisce) che ha fatto una bruttissima figura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Thunder il 02 Mar 2015, 15:58
Nelle ultime due partite ci hanno negato due rigori clamorosi. E' questo il momento di alzare la voce, per non sembrare dei piagnoni che si lamentano solo quando perdono, come Benitez ieri sera(che poi di che si lamenta non  si capisce) che ha fatto una bruttissima figura.
Parole sante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi stavo rivedendo la partita in TV.  Secondo me, sul gol di Gabbiadini, Higuain parte in fuorigioco. Nessuno ne ha parlato. A me sembra ci sia, anche se di poco. Voi che ne pensate?

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Anche io ritengo sia in fuorigioco, di pochissimo, ma in fuorigioco.
Nella telecronaca ne a Tardelli ne all'altro tizio gli è venuto il minimo dubbio, in studio invece non so chi ha sottolineato con assoluta certezza che fosse perfettamente in linea.
Per carità la partita è finita e non cambia più nulla, mai un dubbio a nostro favore?
Ce ne fosse uno che ci commenta, ci arbitra o scrive di noi sincero?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Thunder il 05 Mar 2015, 02:58
Mi stavo rivedendo la partita in TV.  Secondo me, sul gol di Gabbiadini, Higuain parte in fuorigioco. Nessuno ne ha parlato. A me sembra ci sia, anche se di poco. Voi che ne pensate?

L ho detto al primo replay. Subito.
Ho aspettato il secondo.
Sto ancora aspettando.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bisognerebbe fermare bene quando parte la palla, nei fermi immagine che postate la palle sambra gia partita , nel video infatti non sembra fuorigioco .... ma a parte tutto attaccarsi a fuorigioco cosi' "MILLIMETRICI" se anche ci fossero è una stronxazata su..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Il problema ieri è stata la gestione cartellini. Un paio di gialli erano rossi diretti, quello su Klose nel secondo tempo soprattutto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mar 2015, 07:40
Il problema ieri è stata la gestione cartellini. Un paio di gialli erano rossi diretti, quello su Klose nel secondo tempo soprattutto.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il gol del Napoli è buono, non mettiamoci a guardare il centimetro. Bravo Higuain e fessi noi a fare il fuorigioco.
Invece sui cartellini sono d'accordo. Ha consentito la caciara al Napoli, che è l'unico modo in cui sa giocare a pallone. Ieri sembravano la  :asrm: su ogni palla alzavano il braccio per protestare, a prescindere. E poi Benitez. Uno che si fa costruire le squadre per vincere, ti fa spendere un sacco di soldi e alla fine se la gioca sempre in contropiede e/o con le furbate. Insomma un Mazzarri con la panza. Mio padre, persona molto misurata nelle parole, l'ha definito un "barattolo de piscio".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mio padre, persona molto misurata nelle parole, l'ha definito un "barattolo de piscio".

:lol:  pensa se era uno che sbragava :DD

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Io invece penso che alla fine del primo tempo dovevamo stare 2-0, e avrei rosicato per non avergliene fatto un altro.
Perchè un gol in Napoli te lo fa sempre.
Ma con questa bella squadra, andiamo a Napoli a prenderci la finale.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2015, 08:22
:lol:  pensa se era uno che sbragava :DD
No, appunto, per dire che non lo sopporta neppure uno come lui, di solito molto controllato.
La definizione "barattolo de piscio" comunque la trovo azzeccata. E' triste vedere personaggi come Benitez o come quell'altro cretino di Garcia. Purtroppo il livello del campionato si è abbassato tantissimo. Una volta questi pupazzi non li saremmo nemmeno andati a cercare.

Cialtron_Heston

Visitatore
Vero, uno così prende 4 Milioni netti l'anno, per fare quello che fa, cioè non vincere un ciufolo, assurdo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Mar 2015, 08:49
Vero, uno così prende 4 Milioni netti l'anno, per fare quello che fa, cioè non vincere un ciufolo, assurdo.

a Cialtronè ennamo su, vabbè che antipatico, passi pure per la busta de piscio, ve concedo pure che non dà il meglio di sè in campionato...

Ma questo è il palmares de Benitez: http://www.rafabenitez.com/web/it/chi-sono/palmares/1/12/

Ma a voi, tanto per vedere l'effetto che fà, non avete voglia prima o poi di vedere la Lazio allenata da un mister di questo livello?

Cialtron_Heston

Visitatore
No aspetta, con 4 milioni netti mi devi come minimo vincere lo scudetto, che poi in passato abbia vinto è..regologico.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Il gol del Napoli è buono, non mettiamoci a guardare il centimetro. Bravo Higuain e fessi noi a fare il fuorigioco.
Invece sui cartellini sono d'accordo. Ha consentito la caciara al Napoli, che è l'unico modo in cui sa giocare a pallone. Ieri sembravano la  :asrm: su ogni palla alzavano il braccio per protestare, a prescindere. E poi Benitez. Uno che si fa costruire le squadre per vincere, ti fa spendere un sacco di soldi e alla fine se la gioca sempre in contropiede e/o con le furbate. Insomma un Mazzarri con la panza. Mio padre, persona molto misurata nelle parole, l'ha definito un "barattolo de piscio".
È buono un par de palle.
Ma finché siamo noi i primi a dire che non abbiamo un problema arbitrale, fanno benissimo a spianarci.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Per quanto riguarda la partita di ieri, il rosso diretto per il fallo su Klose era opportuno, specie se dai il giallo a Keita per la trattenuta.
Come sempre due pesi e due misure!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2015, 13:19
È buono un par de palle.
Ma finché siamo noi i primi a dire che non abbiamo un problema arbitrale, fanno benissimo a spianarci.

Discussione precedente - Discussione successiva