L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2015, 13:19
È buono un par de palle.
Ma finché siamo noi i primi a dire che non abbiamo un problema arbitrale, fanno benissimo a spianarci.

;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me fanno chiaramente ridere quelli che si ostinano a difendere l'operato squallido degli arbitri.
Soprattutto dopo le mezze confessioni di nicchi contro Lotito...

Ma come caxxo fate a dire che seppur millimetrico è ridicolo attaccarsi al fuorigioco o che addirittura non c'era ?
A noi nel dubbio,  ce li fischiano anche se siamo in linea, non se lo pongono proprio il problema dei millimetri e a loro falli giocare un tempo in 10 e fischia quel fuorigioco...poi vediamo chi e come è ridicolo !!!!

Svegliamoci Caxxo che ce la stanno incartando e siamo immobili come il presidente.
Facciamo collette e compriamo pagine di giornali..striscioni di disappunto fissi in nord con chiare allusioni..pressioni a Pioli che è uno che non le manda a dire... SVEGLIAMOCI !!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
le immagini parlano da sole, ma noi, diversamente dagli zozzi, non piangiamo davanti alle telecamere per un episodio dubbio.
Anche per questo stimo molto il Mister e il suo stile poco dedito alle lamentele (come un certo Sven Goran  ;))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Balde89 il 05 Mar 2015, 15:12
NON FACCIAMO I RIOMMERS, PER FAVORE.
le immagini parlano da sole, ma noi, diversamente dagli zozzi, non piangiamo davanti alle telecamere per un episodio dubbio.
Anche per questo stimo molto il Mister e il suo stile poco dedito alle lamentele (come un certo Sven Goran  ;))

episodi dubbi ?
parte la palla e la punta è oltre.
tutti hanno avuto la stessa impressione poi confermata dall'immagine. Il fatto che non te l'hanno ricicciata la dice lunga sulla regia filoriommerdista..
tre falli killer su klose due su FA, uno su Parolo e manco un giocatore a casa...ma smettiamola vo sta cantilena di esse come quelli dellà !!
Voglio il giusto. Voglio potermi giocare una partita importante senza che ci sia sempre una valutazione contraria nel dubbio. (E qui di dubbi ce ne erano davvero pochi..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: asteN_A. il 05 Mar 2015, 15:17
tre falli killer su klose due su FA, uno su Parolo e manco un giocatore a casa...ma smettiamola vo sta cantilena di esse come quelli dellà !!
Voglio il giusto. Voglio potermi giocare una partita importante senza che ci sia sempre una valutazione contraria nel dubbio. (E qui di dubbi ce ne erano davvero pochi..)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: asteN_A. il 05 Mar 2015, 15:17
episodi dubbi ?
parte la palla e la punta è oltre.
tutti hanno avuto la stessa impressione poi confermata dall'immagine. Il fatto che non te l'hanno ricicciata la dice lunga sulla regia filoriommerdista..

Aggiungiamoci i mille episodi in campionato.. sono d'accordissimo con te! Le immagini parlano da sole!
Ma ammiro molto il fatto che non facciamo i frignoni davanti alle telecamere.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Balde89 il 05 Mar 2015, 15:20
Aggiungiamoci i mille episodi in campionato.. sono d'accordissimo con te! Le immagini parlano da sole!
Ma ammiro molto il fatto che non facciamo i frignoni davanti alle telecamere.

i mille episodi in campionato, son sempre per le piccole. Le big non hanno passivo, noi si !!

Siamo l'unica big ad essere trattati da provinciali.
E sti caxxi del frignare, se porta punti e lo fanno tutti, lo dobbiamo fare anche noi !!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me non è sembrato un arbitraggio cosi' scandaloso, lascio stare proprio fuori il fuorigioco millimetrico (sempre se c'è), probabilmente ci poteva stare un'espulsione ma sinceramente..... quante espulsioni dirette avete visto per falli di quel tipo e quante, invece, ammonizioni?
A me non è sembrata malafede come altre volte, non ho visto un arbitro tagliarti le gambe ogni volta che tenti di ripartire ne uno che nel dubbio va sempre da una parte ne, soprattutto, valutare le stesse situazioni in 2 modi diversi a seconda che fossero da una parte o dall'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Nicchi? Di lui non penso in modo positivo, il problema è il suo modo di rapportarsi, al di là delle idee, ha un modo di fare che non può essere apprezzabile da un mio punto di vista".

Giusto per evidenziare che non è solo Lotito a non nutrire grossa considerazione di Nicchi.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2015, 15:30
a me non è sembrato un arbitraggio cosi' scandaloso, lascio stare proprio fuori il fuorigioco millimetrico (sempre se c'è), probabilmente ci poteva stare un'espulsione ma sinceramente..... quante espulsioni dirette avete visto per falli di quel tipo e quante, invece, ammonizioni?
A me non è sembrata malafede come altre volte, non ho visto un arbitro tagliarti le gambe ogni volta che tenti di ripartire ne uno che nel dubbio va sempre da una parte ne, soprattutto, valutare le stesse situazioni in 2 modi diversi a seconda che fossero da una parte o dall'altra.
se il fuorigioco era solo di un millimetro nel dubbio è andato dall'altra parte, se i falli erano al limite tra ammonizione ed espulsione, nel dubbio è andato dall'altra parte

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 12maggio1974 il 05 Mar 2015, 15:32
se il fuorigioco era solo di un millimetro nel dubbio è andato dall'altra parte, se i falli erano al limite tra ammonizione ed espulsione, nel dubbio è andato dall'altra parte
e allora ti dico che c'era (e lo sappiamo benissimo) un giallo anche per cataldi .... da che parte è andato in quel caso? nel fuorigioco lo dice la regola da che parte andare nel dubbio (sempre che ci sia visto che neanche i fermi immagine lo mnostrano chiaramente)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: 12maggio1974 il 05 Mar 2015, 15:32

Bravo. Hai colto il senso.
Nel dubbio è sempre fallo contro. A parti invertite è sempre fallo a sfavore o espulsione contro.
Su 6 interventi da dietro, non ho mai visto finire una partita ad uno di loro...chiara caccia all'uomo consentita da un ignobile arbitro.
Il fuorigioco a mio avviso era nettissimo e con il guardalinee piazzatissimo..poi so frazioni, ma la percezione era quella...a noi lo avrebbero fischiato..

Con due pecche così grossolane, solo i Lazialia che si ergono a super-parters possono giudicare un arbitraggio non male..

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 05 Mar 2015, 15:45
Bravo. Hai colto il senso.
Nel dubbio è sempre fallo contro. A parti invertite è sempre fallo a sfavore o espulsione contro.
Su 6 interventi da dietro, non ho mai visto finire una partita ad uno di loro...chiara caccia all'uomo consentita da un ignobile arbitro.
Il fuorigioco a mio avviso era nettissimo e con il guardalinee piazzatissimo..poi so frazioni, ma la percezione era quella...a noi lo avrebbero fischiato..

Con due pecche così grossolane, solo i Lazialia che si ergono a super-parters possono giudicare un arbitraggio non male..
guarda caschi male, vatti a vedere cosa ho scritto sugli ultimi arbitraggio in campionato (ancora non me riprendo dall'incazzatura dell'ammonizione a keita ) ... io ieri sto arbitraggio a senso unico non l'ho visto ne ho visto malafede come in altre occasioni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ti faccio un altro esempio di come, se avesse voluto, ieri sera poteva indirizzare la partita, mauricio ha fatto 480 "piccoli" falli su higuain, un arbitro che ti vuole segare le gambe al secondo o al terzo ti ammonisce e non puoi dir nulla perche seppur piccoli l'ammonizione te la da' perche' sono ripetuti, un centrale contro higuain ammonito dopo 15/20 minuti di partita ti condiziona per tutto l'incontro ..... se era in malafede non ci voleva molto a metterti in difficolta da subito  ;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2015, 15:55
ti faccio un altro esempio di come, se avesse voluto, ieri sera poteva indirizzare la partita, mauricio ha fatto 480 "piccoli" falli su higuain, un arbitro che ti vuole segare le gambe al secondo o al terzo ti ammonisce e non puoi dir nulla perche seppur piccoli l'ammonizione te la da' perche' sono ripetuti, un centrale contro higuain ammonito dopo 15/20 minuti di partita ti condiziona per tutto l'incontro ..... se era in malafede non ci voleva molto a metterti in difficolta da subito  ;)

No. Perché non erano falli plateali..non poteva ammonirlo perché doveva davvero inventare di brutto.
Su questo mauricio è davvero scaltro e sa il fatto suo..
Comunque non ho scritto a senso unico. Ho detto arbitraggio scandaloso nelle scelte topiche. E ci sta tutto !!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 05 Mar 2015, 16:03
No. Perché non erano falli plateali..non poteva ammonirlo perché doveva davvero inventare di brutto.
Su questo mauricio è davvero scaltro e sa il fatto suo..
Comunque non ho scritto a senso unico. Ho detto arbitraggio scandaloso nelle scelte topiche. E ci sta tutto !!
sei poco pratico de arbitri  :) ... sai come fanno? al secondo "piccolo" intervento ti si avvicinano con il dito alzato e la faccia truce minacciandoti di stare attento ... l'avversario CHE capisce l'antifona  al primo contatto si rotola a terra stramazzando in modo da farlo "apparire" piu' violento di quanto non sia ... i commenti sono "ehhh lo aveva avvertito" ed il gioco è fatto.. ammonizione e nessuno scandalo e nessuna invenzione apparente .

PS
io non sto dicendo che abbia arbitrato bene, dico solo che (visto il titolo del topic) non ho visto malafede dell'arbitro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2015, 15:48
guarda caschi male, vatti a vedere cosa ho scritto sugli ultimi arbitraggio in campionato (ancora non me riprendo dall'incazzatura dell'ammonizione a keita ) ... io ieri sto arbitraggio a senso unico non l'ho visto ne ho visto malafede come in altre occasioni.
Anche per me questo arbitraggio è stato normale, nel senso che non ci ho visto malafede come avvenuto in altri casi. Il fuorigioco se c'era era millimetrico e non recrimino su quello, le ammonizioni per i napoletani ci sono state, qualche fallo è stato forse eccessivo, ma sono stati scaltri a distribuirsi i cartellini. Errori normali, arbitraggio normale.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
(ANSA) - ROMA, 11 MAR - "Siamo propensi a sperimentare la tecnologia gol non gol". Lo ha detto il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi. In ogni caso, la tecnologia del gol non gol probabilmente rimarrà con gli arbitri addizionali, "abbiamo fatto presente che toglierli sarebbe tornare indietro perché l'arbitraggio di team è ormai essenziale per la velocità del gioco. Mi auguro serva a liberare gli arbitri da un impegno e così si possano dedicare ad altro" e sarà utile a fare "cessare le polemiche".

Non trovate parole molto più distensivi? Non è che Lotito ha colpito pure questa volta?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tyler87 il 11 Mar 2015, 14:13
Arbitri, ok a tecnologia 'gol non gol'
(ANSA) - ROMA, 11 MAR - "Siamo propensi a sperimentare la tecnologia gol non gol". Lo ha detto il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi. In ogni caso, la tecnologia del gol non gol probabilmente rimarrà con gli arbitri addizionali, "abbiamo fatto presente che toglierli sarebbe tornare indietro perché l'arbitraggio di team è ormai essenziale per la velocità del gioco. Mi auguro serva a liberare gli arbitri da un impegno e così si possano dedicare ad altro" e sarà utile a fare "cessare le polemiche".

Non trovate parole molto più distensivi? Non è che Lotito ha colpito pure questa volta?

Non saprei.
So solo che non è il caso di abbassare la guardia.
Col toro la prima prova del nove.
Adesso che ci siam rifatti sotto, non dobbiamo mollare di un cm.
Vogliamo tutti una volata regolare, non abbassiamo la guardia  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tyler87 il 11 Mar 2015, 14:13
Arbitri, ok a tecnologia 'gol non gol'

Si chiama scambio di favori, e lo abbiamo notato con tagliavento l'ultima.

Piccole cose, il fallo "che se era ieri ti ammonivo il giocatore , oggi che è oggi il cartellino lo tengo in tasca... " ;)

Discussione precedente - Discussione successiva