L'alibi

Aperto da PILØ, 17 Mar 2016, 20:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 09:23
Ma Pioli, tare ed i giocatori sono figli diretti e indiretti delle scelte di lotito, unico vero responsabile.

che sono gli stessi dell'anno scorso... con milinkovic e matri in piu'

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 09:23
Ma Pioli, tare ed i giocatori sono figli diretti e indiretti delle scelte di lotito, unico vero responsabile.
Spero che tu mi abbia quotato senza leggere il mio post, perché sennò vuol dire che non so più farmi capire (e sinceramente non saprei neanche come scriverlo più chiaramente)


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2016, 09:25
che sono gli stessi dell'anno scorso... con milinkovic e matri in piu'



Trovo veramente inutile continuare a tirare fuori lo scorso anno come se gli anni passati fossimo finiti sempre terzi.

L'anno scorso non giocavi le coppe e questo calo dovuto ai molteplici impegni una dirigenza avrebbe dovuto prevederlo.

Speravi che Milinkovic e Matri potessero far fare il turnover a tutti?  :beer:


rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: edge24 il 18 Mar 2016, 09:27
Spero che tu mi abbia quotato senza leggere il mio post, perché sennò vuol dire che non so più farmi capire (e sinceramente non saprei neanche come scriverlo più chiaramente)


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

No, ho letto benissimo ma trovo inutile prendersela con Pioli che è una scelta della società.
Penso che il pesce inizi a puzzare dalla testa quindi preferisco sempre concentrare l'attenzione sui veri responsabili invece che sullo Yes Man di turno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato

Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 09:36
No, ho letto benissimo ma trovo inutile prendersela con Pioli che è una scelta della società.
Penso che il pesce inizi a puzzare dalla testa quindi preferisco sempre concentrare l'attenzione sui veri responsabili invece che sullo Yes Man di turno...
Quindi secondo te servono neuer, cristiano ronaldo, modric, pique per evitare i risultati che ho elencato prima. Fa piacere saperlo


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: edge24 il 18 Mar 2016, 09:44
Quindi secondo te servono neuer, cristiano ronaldo, modric, pique per evitare i risultati che ho elencato prima. Fa piacere saperlo


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Quindi deduci cose che nessuno ha mai detto. Fa piacere saperlo.  :o

Se prendi uno senza carattere perché così non ti crea problemi quella stessa persona senza carattere è quella che poi va in campo o in panchina. Non è una questione tecnica ma caratteriale. Sono stati presi giocatori ed allenatore moralizzati con modeste qualità caratteriali che, in un anno senza pressioni, possono anche andare bene ma quando hai più competizioni e la pressione aumenta tracollano perché caratterialmente non sono in grado di reggere e questi sono i risultati.

Ma chi li ha scelti tutti?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
quando capiremo che la batosta di ieri non è figlia del 4231, del 433 o di qualsiasi altra cazzata saremo un pò più sereni.
Si aveva l' occasione, il sorteggio era lì a dirlo di avere la strada verso Basilea non dico in discesa ma almeno senza buche, e invece si è scelto da agosto almeno di avere come sempre nell' ambiente laziale la testa sotto la sabbia.
Si era visto che pioli non aveva più il polso del gruppo, un ritiro che non c'è stato, ogni obiettivo gettato alle ortiche con folli gestioni tattiche e tu società che fai? lo tieni in sella!!
bravi.
L' ambiente al primo segnale ha mollato, la curva, quella che non ti lascia mai sola è morta dietro a una cancellata di vetro.
Un presidente che si crede dio in terra ma che non è in grado di prendere una decisione saggia ha perso la bussola fra cartelli politici, telefonini in tasca e squadrette in lega pro.

Dopo praga anzichè pensare a come passare il turno imbottendo il centrocampo si è andati dietro solo a 4 deficenti che ululano pensando di avere già i giochi chiusi.

Pensiamo di essere chissà chi e siamo più provinciali di un sassuolo o di un chievo.
famo ride, tutti!

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: PILØ il 17 Mar 2016, 20:56
Se arrivavi secondo l'anno scorso o passavi i preliminari, anziché Mauri o Bisevac magari ne prendevi altri due buoni.
Confesso la mia invidia per chi ancora crede che avremmo acquistato chissà chi arrivando in CL.

Sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 09:51
Quindi deduci cose che nessuno ha mai detto. Fa piacere saperlo.  :o

Se prendi uno senza carattere perché così non ti crea problemi quella stessa persona senza carattere è quella che poi va in campo o in panchina. Non è una questione tecnica ma caratteriale. Sono stati presi giocatori ed allenatore moralizzati con modeste qualità caratteriali che, in un anno senza pressioni, possono anche andare bene ma quando hai più competizioni e la pressione aumenta tracollano perché caratterialmente non sono in grado di reggere e questi sono i risultati.

Ma chi li ha scelti tutti?
ribadisco, non hai letto il mio primo post. continua a parlà da solo, ciao

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: edge24 il 18 Mar 2016, 10:07
ribadisco, non hai letto il mio primo post. continua a parlà da solo, ciao

Ribadisco che l'ho letto ma semplicemente non mi trovo d'accordo. Tu la vedi puramente sotto il lato tecnico mentre io preferisco osservare la situazione nel complesso.  :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: PILØ il 17 Mar 2016, 20:45
Diamo sempre alibi ai calciatori, cantando LPDM dopo ogni gol subito, dopo ogni sconfitta, dopo ogni partita insulsa. Chiarisco: non voglio difendere Lotito, vorrei semplicemente tenerlo fuori dal discorso almeno una volta.

Se all'interno di un condominio non funziona l'ascensore, le luci dei pianerottoli assomigliano ad un cencerto degli Electric Light Orchestra, la pulizia delle scale fa schifo, i tossici vanno a bucarsi nell'androne la colpa principale è dell'amministratore. Poi del portiere e poi dei condomini.

Lotito l'ho (quasi) sempre tenuto fuori dai discorsi, ma adesso per il bene di tutti faccia un passo indietro.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
in campo Lotito non scende
anche con i giocatori più scarsi della storia della Lazio un 3 a 0 in casa non lo puoi permettere
Lotito non ha preparato una squadra adatta per la CL ma almeno capace di giocare contro lo sparta
i giocatori non sono stati capaci di giocarci contro, e non serviva una vittoria dominando bastava poco
la colpa di ieri è solo di Pioli e dei giocatori del resto i fischi e le prese per i fondelli verso loro ieri sono state enormemente superiori ai LPDM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: PILØ il 17 Mar 2016, 20:45
Questa stagione è figlia della fine della stagione scorsa.
Abbiamo mancato praticamente tutti gli obiettivi e abbiamo dato una pacca sulle spalle ai calciatori, "fa nulla, ci avete provato".
Dopo il derby decisivo per il secondo posto.
Dopo la finale di Coppa Italia.
Dopo la Supercoppa.
Dopo il preliminare di Champions.


Diamo sempre alibi ai calciatori, cantando LPDM dopo ogni gol subito, dopo ogni sconfitta, dopo ogni partita insulsa. Chiarisco: non voglio difendere Lotito, vorrei semplicemente tenerlo fuori dal discorso almeno una volta.
Ma se anziché prendercela ogni volta con lui, ce la prendessimo con chi va in campo?
Mi sembra che dopo la stagione scorsa molti abbiano cominciato a giocare con grossa leggerezza. Tanto il messaggio che noi tifosi lanciamo dopo ogni LPDM è che la colpa non è mai loro, hanno il parafulmine.
I gol presi oggi ne sono la lampante dimostrazione: tre gol nati da tre rimpalli, ma non per sfortuna, ma perché loro ci hanno messo cattiveria, i nostri sono andati sempre con la gamba tirata indietro.


Questa stagione ormai è andata, cerchiamo di far capire a tutti che chi resta anche nella prossima stagione deve aver un atteggiamento diverso. Cominciamo a fargli sentire la nostra rabbia. E non parlo di minacce o schiaffi, ma di dialogo.

Discorso vecchio come il mondo.

A sti giocatori sta città manco l'inverno je fa soffrì...stipendio tutti i mesi, mai na contestazione...ieri sera mi aspettavo 5k persone a Formello e invece giravano le palle de fieno.

Ti risponderanno che la colpa è de Lotito che ce l'ha messi...sta gente però se scorda sempre che i stessi giocatori lo scorso anno hanno avuto un altro rendimento e sempre Lotito ce l'aveva messi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
La società: dilettantistica in tutto. Le nozze con i fichi secchi. Nessun investimento. Miriade di giocatori a parametro zero. Nessuna crescita. Rapporti pessimi con il resto della serie A. Trattative logoranti per pochi euro. Si tende al risparmio fino alla nausea. Avevamo quasi perso Milinkovic (grazie Sergej!). Il comunicato di Lotito dopo la vittoria con l'Atalanta è una presa per il culo che ci ha fatto vergognare in tutta Italia. Avere laziali vera nella società sembra essere un delitto. Per due volte ci siamo presentati in Champions con giocatori imbarazzanti.

Tare: aveva detto che dopo Bisevac sarebbe arrivato un altro centrale. Falso. Se non è vero stai muto invece di illudere. Non ha margini di manovra, si espone a figure di merda galattiche. Non ha buoni rapporti con altri Ds e probabilmente non può sforare budget ridicoli imposti da Lotito. Mai un giocatore di caratura (Zouma, Chicarito Hernandez, N'Koulu). Solo parametri zero, infortunati. Solo due mercati decenti in 12 anni.

Pioli: se prendi 14 gol entro i primi 15 minuti di partita da mesi non hai più la situazione sotto controllo. Ieri avere Mauri in campo è stato un suicidio. Il poco utilizzo di Onazi (sempre bravo, compresa la partita con l'Atalanta, quando utilizzato) è un mistero. Non accorgersi che ieri dalla parte di Lulic facevano quello che volevano significa non riuscire a cambiare le partite in corso. Da cambiare purtroppo a fine stagione.

Staff medico: Lotito non paga la Paideia. Quindi poi spariscono i Milinkovic, si fanno figure di merda con Basta, non si sa cosa ha Radu e alcuni recuperi hanno tempi biblici. Le solite nozze con i fichi secchi lotitiani.

Settore giovanile: siamo la seconda scelta di tutti i ragazzi di Roma, non abbiamo società affiliate con nessuno, abbiamo ragazzi che sono scarti della Roma ai cui provini si presentano a centinaia...e quelli scartati preferiscono giocare da scartati nella Totti Soccer piuttosto che alla Lazio. Non abbiamo dai 2009 alla Primavera una squadra decente o giocatori che potrebbero finire in A. Il Tor Tre Teste per fare il nome di una grande società romana da scarti a pagamento alla Lazio e i migliori li regala alla Roma...i lavori dell'Academy sono immobili. Rinnovare a Marchetti, comprare uno sconosciuto portiere serbo e non far esordire l'ottimo Guerrieri è l'esempio di come vengono gestiti i pochi giovani che meritano

Tifosi: ieri erano tanti e ben predisposti. Bella cornice di pubblico. In precedenza tra tessera del tifoso, Libera la Lazio, Gabrielli e squalifiche per razzismo direi che attualmente abbiamo una tifoseria mediocre. Hanno fatto pure uno sciopero contro l'Olimpiakos in Champions, bastava vincere per passare il turno, in seguito hanno fatto in modo di farci giocare a porte chiuse gli ottavi e i quarti di Europa League per i soliti beceri cori. Non salvo neanche loro. Ignobili.

Giornali, radio e tv: quelli laziali sono contro la Lazio e soprattutto sono incompetenti. In cima alla lista ci sono autentici giornalai che mi fa schifo solo nomonarli. Plastino, Greco, Arzilli e Benedetti sono la cima di una vergognosa piramide che affossa l'ambiente Lazio. Benedetti addirittura commenta i bilanci della Lazio e ci spiega da 5 anni perchè dobbiamo vendere i big. Peccato che non sa leggere minimamente i bilanci. Una vergogna come siamo trattati da mass media.

Che altro aggiungere? Credo che Lotito verrà sodomizzato a Salerno visto che le sue nozze con fichi secchi sta portando la Salernitana in Lega Pro e che la Lazio con questo personaggio non crescerà mai.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: bak il 18 Mar 2016, 10:19
Se all'interno di un condominio non funziona l'ascensore, le luci dei pianerottoli assomigliano ad un cencerto degli Electric Light Orchestra, la pulizia delle scale fa schifo, i tossici vanno a bucarsi nell'androne la colpa principale è dell'amministratore. Poi del portiere e poi dei condomini.

Lotito l'ho (quasi) sempre tenuto fuori dai discorsi, ma adesso per il bene di tutti faccia un passo indietro.
Se l'amministratore ti ha fatto installare un portone, non il migliore in circolazione, ma abbastanza buono da tenere i tossici fuori, non è colpa sua se i condomini poi lo lasciano aperto.


Sapevamo benissimo di non avere una rosa per vincere l'Europa League o lo scudetto, ma così è davvero troppo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2016, 10:38
Ti risponderanno che la colpa è de Lotito che ce l'ha messi...sta gente però se scorda sempre che i stessi giocatori lo scorso anno hanno avuto un altro rendimento e sempre Lotito ce l'aveva messi.

Penso che alcuni non si rendono conto delle differenze tra una stagione dove non giochi le coppe ed un'altra con le coppe iniziate a giocare dal preliminare.


bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: PILØ il 18 Mar 2016, 10:43
Se l'amministratore ti ha fatto installare un portone, non il migliore in circolazione, ma abbastanza buono da tenere i tossici fuori, non è colpa sua se i condomini poi lo lasciano aperto.

Ci sarebbe da discutere sull'abbastanza buono, comunque io ho dato anche la colpa ai condomini nonché al portiere dello stabile.
L'amministratore in questione sarebbe il duo; il ds è dentro fino al collo, non è che se la cava tranquillo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Registrato
Quanto c'hai ragione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2016, 10:38
Discorso vecchio come il mondo.

A sti giocatori sta città manco l'inverno je fa soffrì...stipendio tutti i mesi, mai na contestazione...ieri sera mi aspettavo 5k persone a Formello e invece giravano le palle de fieno.

Ti risponderanno che la colpa è de Lotito che ce l'ha messi...sta gente però se scorda sempre che i stessi giocatori lo scorso anno hanno avuto un altro rendimento e sempre Lotito ce l'aveva messi.

Il discorso e' molto semplice, e semplice sarebbe capirlo
Pero' no.. continuiamo a dare alibi
L'importante e' che "se ne deve anna' quello"

niente aoh, ce ne accorgeremo quando un giorno ci giriamo e non ci troviamo piu' niente intorno

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2016, 10:38
Discorso vecchio come il mondo.

A sti giocatori sta città manco l'inverno je fa soffrì...stipendio tutti i mesi, mai na contestazione...ieri sera mi aspettavo 5k persone a Formello e invece giravano le palle de fieno.

Ti risponderanno che la colpa è de Lotito che ce l'ha messi...sta gente però se scorda sempre che i stessi giocatori lo scorso anno hanno avuto un altro rendimento e sempre Lotito ce l'aveva messi.

Dani io sono un "nostalgico" delle Formellate. Le contestazioni le ho sempre ritenute indispensabili quando la stagione prende una piega tipo questa.

Parlo delle contestazioni vere, dure, "de panza", non quella mezza romanistata a base di sterco che è stata abbozzata qualche mese fa a Formello solo per autoreferenzialità e avere spazio sui social e sui media...

Il problema è che le contestazioni necessitano organizzazione, ipotizzare oggi che 5.000 persone spontaneamente invadano Formello senza un minimo di coordinamento è francamente impensabile, tanto più che l'aria che tira nei confronti dei tifosi e delle loro manifestazioni è pessima ed alla minima scureggia si rischiano pure daspo e denunce.

Sinceramente l'idea di beccarmi un daspo per questi 11 steronzi, o per Pioli o Lotito a me personalmente non mi entusiasma neanche un pò...

Discussione precedente - Discussione successiva