L'alibi

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
L'alibi
« il: 17 Mar 2016, 20:45 »
Questa stagione è figlia della fine della stagione scorsa.
Abbiamo mancato praticamente tutti gli obiettivi e abbiamo dato una pacca sulle spalle ai calciatori, "fa nulla, ci avete provato".
Dopo il derby decisivo per il secondo posto.
Dopo la finale di Coppa Italia.
Dopo la Supercoppa.
Dopo il preliminare di Champions.


Diamo sempre alibi ai calciatori, cantando LPDM dopo ogni gol subito, dopo ogni sconfitta, dopo ogni partita insulsa. Chiarisco: non voglio difendere Lotito, vorrei semplicemente tenerlo fuori dal discorso almeno una volta.
Ma se anziché prendercela ogni volta con lui, ce la prendessimo con chi va in campo?
Mi sembra che dopo la stagione scorsa molti abbiano cominciato a giocare con grossa leggerezza. Tanto il messaggio che noi tifosi lanciamo dopo ogni LPDM è che la colpa non è mai loro, hanno il parafulmine.
I gol presi oggi ne sono la lampante dimostrazione: tre gol nati da tre rimpalli, ma non per sfortuna, ma perché loro ci hanno messo cattiveria, i nostri sono andati sempre con la gamba tirata indietro.


Questa stagione ormai è andata, cerchiamo di far capire a tutti che chi resta anche nella prossima stagione deve aver un atteggiamento diverso. Cominciamo a fargli sentire la nostra rabbia. E non parlo di minacce o schiaffi, ma di dialogo.


Offline DaMilano

*
7867
Re:L'alibi
« Risposta #1 il: 17 Mar 2016, 20:48 »
Nessun dialogo....puoi dialogare con chi ha un cervello...
Re:L'alibi
« Risposta #2 il: 17 Mar 2016, 20:50 »
Il problema è che qualcuno ce li ha portati e messi in campo questi giocatori.
Oggi abbiamo preso tre gol per tre errori gravi individuali.
bisevac e hoedt non giocherebbero in nessuna squadra di serie a.
per dire: moras che gioca nell ultima squadra della serie a, da noi sarebbe titolare inamovibile.
vogliamo parlare di matri che è lo scartomdel milan?
di mauri che prima lo mandiamo via e poi lo prendiamo a fine agosto?

I calciatori sono colpevoli, ma loro passeranno, mentre i veri colpevoli resteranno per molto ancora con noi.

io non contesto più, ho proprio mollato.
Re:L'alibi
« Risposta #3 il: 17 Mar 2016, 20:52 »
Hai ragione al 100%.
Ma non mi interessa il dialogo, semplicemente non voglio più nessuno di loro con la nostra maglia.
Se resta qualcuno, sappia che lo considero inutile e che solo dopo che avrà fatto una INTERA stagione ad ottimi livelli, potrò ricredermi su di lui.
Andate via tutti.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:L'alibi
« Risposta #4 il: 17 Mar 2016, 20:56 »
Il problema è che qualcuno ce li ha portati e messi in campo questi giocatori.
Oggi abbiamo preso tre gol per tre errori gravi individuali.
bisevac e hoedt non giocherebbero in nessuna squadra di serie a.
per dire: moras che gioca nell ultima squadra della serie a, da noi sarebbe titolare inamovibile.
vogliamo parlare di matri che è lo scartomdel milan?
di mauri che prima lo mandiamo via e poi lo prendiamo a fine agosto?

I calciatori sono colpevoli, ma loro passeranno, mentre i veri colpevoli resteranno per molto ancora con noi.

io non contesto più, ho proprio mollato.

Se arrivavi secondo l'anno scorso o passavi i preliminari, anziché Mauri o Bisevac magari ne prendevi altri due buoni.

Offline warren

*****
3228
Re:L'alibi
« Risposta #5 il: 17 Mar 2016, 20:59 »
Ma pensa se andavamo in cl i schiaffi che prendevamo....

Inviato da Marte con topatalk

Re:L'alibi
« Risposta #6 il: 17 Mar 2016, 21:00 »
Se arrivavi secondo l'anno scorso o passavi i preliminari, anziché Mauri o Bisevac magari ne prendevi altri due buoni.

no, ti avrebbe detto: squadra che vince non si cambia,
Re:L'alibi
« Risposta #7 il: 17 Mar 2016, 21:01 »

Se arrivavi secondo l'anno scorso o passavi i preliminari, anziché Mauri o Bisevac magari ne prendevi altri due buoni.

Ma ci credi veramente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:L'alibi
« Risposta #8 il: 17 Mar 2016, 21:03 »
non voglio difendere Lotito, vorrei semplicemente tenerlo fuori dal discorso almeno una volta.

Come si può tenere fuori dal discorso chi è direttamente e indirettamente responsabile di aver tirato su questa Lazio?

Offline Arvalest

*
439
Re:L'alibi
« Risposta #9 il: 17 Mar 2016, 21:28 »
Si, tutto giusto, ma un gol, uno lo volemo fare o no? Uno porca pupazza! Ao 3 a ZERO. Secondo me stasera Lotito non c'entra nulla! C'entrano tutti allenatore giocatori, ma almeno oggi lasciamo fuori Lotito.
Può essere che non riusciamo a fare nemmanco un cazzo di gol?

Boh!

Offline pantarei

*
7310
Re:L'alibi
« Risposta #10 il: 17 Mar 2016, 21:34 »
Bisevac e hoedt non hanno colpe se non quella di essere difensori schi.fosi.
Li portano qua' e li mettono in campo,cosa dovrebbero fare ?
Sono tra i peggiori mai visti in difesa , ma nella Lazio giocano.

Offline Arvalest

*
439
Re:L'alibi
« Risposta #11 il: 17 Mar 2016, 21:42 »
Si, verissimo, ma io abito a Lione. Ho amici tifosi del Lione e mi dicevano che con Bisevac avevamo preso un buon difensore. Allora sarà pure una mezza sega, ma 3 a zero, non esiste, nemmeno con bisevac.  Credo che l'allenatore abbia più di una colpa. Stiamo troppo sotto la resa attesa della rosa.

Offline claudio1

*
3439
Re:L'alibi
« Risposta #12 il: 17 Mar 2016, 21:44 »
Bisevac e hoedt non hanno colpe se non quella di essere difensori schi.fosi.
Li portano qua' e li mettono in campo,cosa dovrebbero fare ?
Sono tra i peggiori mai visti in difesa , ma nella Lazio giocano.

Sono discreti difensori che con il nostro modo suicida di giocare fanno figuracce incredibili. Come Mauricio, Gentiletti, Ciani o Cana. Se siamo messi in campo in modo dilettantesco questo è il risultato.

Offline Achab77

*****
13296
Re:L'alibi
« Risposta #13 il: 17 Mar 2016, 21:47 »
La barca la potevi raddrizzare con un mini mercato tra acquisti e cessioni a gennaio compreso esonero dell'allenatore.
Ok sul discorso degli alibi, ma visto che il latino va di moda a Formello: errare humanum est, perserverare autem diabolicum.

Lazio Patria Nostra

Offline flender

*****
2210
Re:L'alibi
« Risposta #14 il: 17 Mar 2016, 21:55 »
il punto e' arcinoto se hai difensori che vanno in difficolta' in campo aperto eviti di schierare formazioni spregiudicate. La colpa principale e' di Pioli. Naturalnente la scelta e' stata della societa' e quest'anno si e' dimostrata una scelta sbagliata. Pero' in questa squadra hai oggettivamente dei giocatori di valore assoluto e se non rendono devono assumersi le loro responsabilita'.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alcares

*
5524
Re:L'alibi
« Risposta #15 il: 18 Mar 2016, 08:37 »
il punto e' arcinoto se hai difensori che vanno in difficolta' in campo aperto eviti di schierare formazioni spregiudicate.
Specie in queste partite dove per una volta non avevi l'obbligo di segnare.

Io non me lo spiego.
Ha schierato la squadra come se dovesse recuperare un 2-0 all'andata.

Offline vagabond

*
9396
Re:L'alibi
« Risposta #16 il: 18 Mar 2016, 08:38 »
Incalzato dai cronisti in zona mista Senad Lulic ha rivelato: “Abbiamo sbagliato tutto. Il problema è che abbiamo sottovalutato l’avversario. Stasera non abbiamo giocato da squadra, questo è gravissimo. I fischi sono meritati e noi giocatori ce li dobbiamo prendere, ma in realtà a fine gara siamo rimasti in campo soltanto in 5-6, gli altri se ne sono scappati negli spogliatoi. Questo non è un comportamento da squadra. Lotito è venuto nello spogliatoio ma non ci ha detto nulla. Derby? Vogliamo vincerlo ma ci sono anche altre partite”.

Bel clima...

Offline Alcares

*
5524
Re:L'alibi
« Risposta #17 il: 18 Mar 2016, 09:00 »
Magari è solamente il suo pensiero e le cose non stanno veramente così, ma le parole di Lulic fanno riflettere.

Se quello che dice rispecchia la situazione effettiva, innanzitutto significa che a questi non sono bastate le sberle che hanno preso finora a destra e a sinistra.
Si permettono di sottovalutare pure l'ultima partita sensata che ci era rimasta!

Significa che i ditini a zittire stampa e pubblico non sono un episodio isolato ma a questi basta davvero una rondinella pe' fa' primavera e farli credere stocazzo.


Inoltre, le accuse di Lulic ai compagni sul non giocare da squadra e sullo scappare negli spogliatoi a far prendere fischi a 5-6 di loro, per me fa maledettamente eco con le dichiarazioni di Parolo di Luglio.
Quindi mi chiedo: ma veramente in 8 mesi, OTTO MESI CAZZO, mister e/o dirigenza non sono stati in grado di risolvere questo non essere squadra che in uno sport di squadra dovrebbe contare qualcosetta?

Offline edge24

*****
8851
L'alibi
« Risposta #18 il: 18 Mar 2016, 09:19 »
Io capisco tutti i discorsi su lotito, il mercato, tare e quanto concerne la società, e alcuni li condivido pure. Ma non venitemi a insinuare che servono i fenomeni per evitare i 4-0 a verona, i 5-0 a napoli, gli squallidi 0-0 contro udinese, genoa, carpi, frosinone, l'ignobile 1-1 col palermo di ballardini, o per non levare onazi due volte di seguito sbilanciando la squadra sull'1-1, per non fare figure indecenti come quella di ieri. Cercate di aprire gli occhi, o la situazione sarà sempre questa. Ieri si sarebbe dovuto cantare contro pioli e la squadra, non lpdm, che certe volte non c'entra proprio niente, se non nella testa degli invasati


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Re:L'alibi
« Risposta #19 il: 18 Mar 2016, 09:23 »
Io capisco tutti i discorsi su lotito, il mercato, tare e quanto concerne la società, e alcuni li condivido pure. Ma non venitemi a insinuare che servono i fenomeni per evitare i 4-0 a verona, i 5-0 a napoli, gli squallidi 0-0 contro udinese, genoa, carpi, frosinone, l'ignobile 1-1 col palermo di ballardini, o per non levare onazi due volte di seguito sbilanciando la squadra sull'1-1, per non fare figure indecenti come quella di ieri. Cercate di aprire gli occhi, o la situazione sarà sempre questa. Ieri si sarebbe dovuto cantare contro pioli e la squadra, non lpdm, che certe volte non c'entra proprio niente, se non nella testa degli invasati


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Ma Pioli, tare ed i giocatori sono figli diretti e indiretti delle scelte di lotito, unico vero responsabile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod