L'ammonizione a Mauri

Aperto da Ulissechina, 18 Mar 2012, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Purtroppo, se i miei conti non sono errati, Mauri domenica prossima non sarà in campo.
Sono due ammonizioni che si prende per simulazione, cosa non vera sia quella contro le mmerde e sia quella di oggi a catania.
Per queste errate ammonizioni non potrebbe valere la prova tv?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Non sono sicuro che sarà squalificato la prossima , ma il succo del discorso non cambia.

Tra oggi e quella al derby 2 ammonizioni allucinanti (specie quella al derby)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mauri beccò la prima ammonizione a milano, per l'arbitro usciva troppo lentamente, non ho piu' visto un giocatore ammonito per quel motivo.
Le altre due le ha prese per simulazione, una al derby e l'altra oggi, non ricordo se ne abbia presa altre, quante ne occorrono per essere squalificati?

Roberto66

Visitatore
Quella del derby era scandalosa, quella di oggi era in linea con quella che Romeo aveva dato a Gomez pertanto ha mantenuto la stessa linea di arbitraggio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2012, 18:04
Mauri beccò la prima ammonizione a milano, per l'arbitro usciva troppo lentamente, non ho piu' visto un giocatore ammonito per quel motivo.
Le altre due le ha prese per simulazione, una al derby e l'altra oggi, non ricordo se ne abbia presa altre, quante ne occorrono per essere squalificati?

Ne servono  4.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
i Diffidati della Lazio erano Candreva, Diakitè, Dias, Hernanes e Radu.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2012, 00:33
i Diffidati della Lazio erano Candreva, Diakitè, Dias, Hernanes e Radu.

Diffidato da due mesi e ancora non riesce a prendere quella benedetta ammonizione che ce lo potrebbe levare dalle p@ll€ almeno per una partita.

Questa è la misura dell'impegno che mette in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mauri non era in diffida e quello era rigore. Tacci loro.ù

Candreva porta sfiga...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Mar 2012, 06:13
Diffidato da due mesi e ancora non riesce a prendere quella benedetta ammonizione che ce lo potrebbe levare dalle p@ll€ almeno per una partita.

magari, dopo il partitone fatto ieri da Hernanes, Mauri e Klose, io eviterei di ripetere la solita stronzata a pappagallo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Così come quella di Gomez è un'ammonizione inventata, forse si sono dimenticati che oltre al rigore e alla simulazione possono esserci delle normali azioni di gioco dove due atleti si "intruppano". Non è danza classica!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: andyco il 19 Mar 2012, 06:20
Mauri non era in diffida e quello non era rigore. Tacci loro.ù

Candreva porta sfiga...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: sigurd il 19 Mar 2012, 06:32
magari, dopo il partitone fatto ieri da Hernanes, Mauri e Klose, io eviterei di ripetere la solita stronzata a pappagallo
mamma mia, davvero

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ammonizione allucinante come tutta la conduzione di gara. abbiamo la classe arbitrale più scarsa d'europa, forse del mondo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Le due ultime ammonizioni di Mauri sono scandalose. non mi ricordo chi l'ha detto, credo la settimana scorsa, ormai in area non si può cadere più, o è rigore oppure simulazione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

siamo coi giocatori contati e tu vuoi che Candreva venga squalificato. Poi chi mettiamo in campo? Topolino?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Questo post è l'esempio della malafede oltre che di altro (ma lasciam stare va, non voglio essere bannato).

Ieri Candreva ha quasi giocato da solo contro il Catania. E' l'unico che ha fatto qualcosa. Ma come si fa a essere così prevenuti?

L'impegno in campo è l'unico che ce lo ha messo ieri... Evita di scrivere solo per spalare mxxxa... fai più bella figura oltretutto. Sei poco credibile.

Forza Lazio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
I due cartellini presi da Mauri sono scandalosi,ma noi laziali dovremmo essere vaccinati contro queste decisioni "esemplari" degli arbitri; a tal proposito mi torna in mente,l'unica punizione a due in area fischiata contro il portiere per aver trattenuto la palla per più di 3 secondi: portiere Fiori,partita Toro- Lazio di coppa italia.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 12:43
siamo coi giocatori contati e tu vuoi che Candreva venga squalificato. Poi chi mettiamo in campo? Topolino?

topolino gioca con la riomma..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Mar 2012, 12:59
Questo post è l'esempio della malafede oltre che di altro (ma lasciam stare va, non voglio essere bannato).

Ieri Candreva ha quasi giocato da solo contro il Catania. E' l'unico che ha fatto qualcosa. Ma come si fa a essere così prevenuti?

L'impegno in campo è l'unico che ce lo ha messo ieri... Evita di scrivere solo per spalare mxxxa... fai più bella figura oltretutto. Sei poco credibile.

Forza Lazio

Ma stiamo parlando dello stesso candreva che arrivava sul fondo e di sinistro non riusciva a mette una palla decente?
Quello che correva, correva ma alla fine non concludeva un cazzo?
Non facciamo i paragoni con miro, hernanes, grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva