L'angolo della TATTICA

Aperto da purple zack, 27 Ago 2013, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Biglia esterno di centrocampo a 3  penso che sarebbe la sua rovina.. Ragazzi secondo me non può giocare li.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Manuel1900 il 11 Nov 2013, 20:14
Biglia esterno di centrocampo a 3  penso che sarebbe la sua rovina.. Ragazzi secondo me non può giocare li.

non esterno ma interno di un ccampo a 3

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Manuel1900 il 11 Nov 2013, 20:14

Secondo me si invece

tosh

*
Lazionetter
* 1.534

konko              biava             novaretti                 radu

onazi               biglia                 lulic

candreva               klose/hernanes          hernanes/keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
                                                        Marchetti

Hernanes centravanti???? Te posso fa passà a fatica ala sinistra ma centravanti no!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: boccione1961 il 11 Nov 2013, 20:05
ti ricordo che nocerino è un 85 perciò ha ancora un età rispettabile.
non solo ma è quel giocatore che ha i tempi d'inserimento come servono a questa squadra.
e tra le altre cose fà anche qualche gol cosa da non sottovalutare.
in più darebbe al nostro ccampo vitalità e muscoli.

i muscoli ce li hai con Gonzalez e Onazi.
Nocerino non ti aggiunge niente. Se ti dovevi comprare un centrocampista superiore a Gonzalez (Onazi è un fenomeno potenzialmente), ti dovevi comprare Poli, o anche Obiang, Naingollan.

Nocerino è stato un miracolato dalla cura Ibrahimovic, tolto lui è tornato nel dimenticatoio.
Uno come Muntari gioca titolare al Milan, pur di non far giocare Nocerino.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
                                                        Marchetti

Quella che farei anch'io senza Hernanes centravanti e con Cana in alternativa a Biava, bella Gianne'.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.748
                                                        Marchetti

Anche a me hernanes centravanti fa inorridire, ma mi rendo conto che l'hai messo li perchè non volevi tenerlo fuori. In realtà è chiaro e da domenica mi sembra sia chiaro anche a Petko che nel 433 Biglia ed Hernanes sono alternativi. Lulic messo li nel 433 mi intriga molto, ma per tenere fuori Hernanes ci vuole troppo corraggio, perchè se in forma è il notro giocatore più forte. Purtroppo in Italia insieme ad Hernanes devi avere altri due centrocampisti che difendono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
                                                        Marchetti

Posso dire che con degli schemi ben oliati, Hernanes quel ruolo lo potrebbe fare (Falso 9).
Ovviamente nella condizione attuale sua e della squadra, e' inutile anche pensarci, ma come fa Fabregas quel ruolo (si c'ha Messi, Xavi, Iniesta dietro), lo potrebbe fare pure lui.  Un po' quello che fa titti della'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Konko/Pere  Cana/Novaretti       Radu          Lulic
      Candreva              Biglia            Onazi
                         Hernanes/Anderson
                 Klose                         Keita

Tutti i migliori in campo. Molto offensivi, forse troppo, ma almeno in casa una volta mi piacerebbe vedere una squadra corta e aggressiva con questi giocatori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2013, 08:36
Konko/Pere  Cana/Novaretti       Radu          Lulic
      Candreva              Biglia            Onazi
                         Hernanes/Anderson
                 Klose                         Keita

Tutti i migliori in campo. Molto offensivi, forse troppo, ma almeno in casa una volta mi piacerebbe vedere una squadra corta e aggressiva con questi giocatori.
è una buona idea anche questa, avresti comunque due punte e klose non starebbe solo .
Molto dipende da candreva, che quel ruolo può farlo ma deve sacrificarsi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2013, 08:39
è una buona idea anche questa, avresti comunque due punte e klose non starebbe solo .

se lo fa come in Nazionale e' utile.
Se lo fa come da noi che non la passa mai, e' inutile.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2013, 08:39
E tanto pure. Altrimenti prendi 2 gol a partita. Infatti ho dei dubbi, ci devi lavorare su. Ma sarebbe una gran bella squadra (sempre in attesa della grande punta e del grande difensore;) )

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Citazione di: skizzo87 il 12 Nov 2013, 08:33
Posso dire che con degli schemi ben oliati, Hernanes quel ruolo lo potrebbe fare (Falso 9).
Ovviamente nella condizione attuale sua e della squadra, e' inutile anche pensarci, ma come fa Fabregas quel ruolo (si c'ha Messi, Xavi, Iniesta dietro), lo potrebbe fare pure lui.  Un po' quello che fa titti della'.
Esatto...intendevo proprio questo....(un falso 9)...come piace dire ora..

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva