L'anima del laziale e' morta!

Aperto da coppadellealpi1971, 08 Nov 2013, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 14:46
e bavilox che fai non lo nomini,stai a fa' la vaga :)
:)
non è venuto! infatti abbiamo litigato  :X(

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: naoko il 08 Nov 2013, 14:44
scusate se mi permetto di saltare le pagine e i post.. ma volevo sottolineare che ieri, solo vicino a me o dintorni, di netter c'erano:
- naoko
- alexia68
- pentiux
- sbracchiosauro
- zoppo
- blow
- tom york
- the referee
- stiso

poi si sa che c'erano sharp, ralphmalph, chuppy e altri...
voglio di' magna tranquillo!

Avete fatto l'appello?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Naoko se stavo a Roma sarei venuto anche io allo stadio ma solo per fede laziale altrimenti se dovessi venire perché ho la possibilità di vedere uno spettacolo degno allora resto a casa, e' da molto tempo che con questa Lazio non mi diverto più, ieri sera mente ero davanti alla tv giocavo con l'iPhone.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
scusate se mi permetto di saltare le pagine e i post.. ma volevo sottolineare che ieri, solo vicino a me o dintorni, di netter c'erano:
- naoko
- alexia68
- pentiux
- sbracchiosauro
- zoppo
- blow
- tom york
- the referee
- stiso

Stavano a fa il remake de "freaks" ?

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Ulissechina il 08 Nov 2013, 14:42
La gente non va più allo stadio perché non si diverte, questo e' il mio modesto punto di vista. Ho visto in passato la Lazio giocare peggio di quella attuale, erano altri tempi, c'era più entusiasmo ora c'è un appiattimento e un menefreghismo a tutti i livelli, la Società non fa nulla per far riesplodere entusiasmo verso questa squadra e non fa nulla per riportare la gente allo stadio, e' come un film visto e rivisto varie volte dive già si conosce la trama e la conclusione, comprassero giocatori buoni e un allenatore all'altezza della situazione, basta con le scommesse e i parametri zero rotti, la gente non ti segue più su questa strada.
......ti ricordo l ultima offerta compri prima al 50 %......13.000 biglietti venduti copn il cagliari e oltre 10.000 biglietti venduti contro il genoa........cor cazz@ che venivano se non cera la promozione........ allora sicuramente tu dici bene sui tempi e non si diverte......ma che caneggiani o de martino devono fa un pulman per venirci sotto a casa.........ulisse su tutto il resto ti quoto al 1.000x1.000.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Ulissechina il 08 Nov 2013, 14:52
Naoko se stavo a Roma sarei venuto anche io allo stadio ma solo per fede laziale altrimenti se dovessi venire perché ho la possibilità di vedere uno spettacolo degno allora resto a casa, e' da molto tempo che con questa Lazio non mi diverto più, ieri sera mente ero davanti alla tv giocavo con l'iPhone.
va beh ma qui si rientra nel solito discorso del perché si va allo stadio. Con l'iPhone avresti potuto giocarci pure li all'olimpico. Pure io quando sto a casa e la vedo su skygo gioco a tetris nel mentre, ma allo stadio è un'altra cosa, mi avveleno, dico un sacco di parolacce, incito, critico, salto. Insomma tifo. Pure se non giocano come nel '99, ma è il mio amore, i miei colori.

edit:
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2013, 14:54
Stavano a fa il remake de "freaks" ?

:lol:

non è vero eravamo carini :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: naoko il 08 Nov 2013, 14:48
no però stavamo tutti insieme :p

C'ero anche io ma non vi conosco e non mi sono potuta aggregare al bel gruppetto purtroppo! :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:10
...2 mila e te meriti cana e pereniha
:o CdA71 non ci credo, mi hai nominato quel giocatore li?  No, questo no no no.
Comunicazione de servizio: i possessori delle tessere nn. 2, 3 e 4 della Banda Piripigna si presentino coesi stasera alle 20.35 sotto casa de Coppa delle Alpi.
Sottoscriverà la n. 5. Mica pé gnente eh.
;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: naoko il 08 Nov 2013, 14:57

non è vero eravamo carini :pp

ma siete distinti lato tevere vero?

Io appartengo - idealmente - al gruppo ex mucca pazza.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 08 Nov 2013, 14:59
:o CdA71 non ci credo, mi hai nominato quel giocatore li?  No, questo no no no.
Comunicazione de servizio: i possessori delle tessere nn. 2, 3 e 4 della Banda Piripigna si presentino coesi stasera alle 20.35 sotto casa de Coppa delle Alpi.
Sottoscriverà la n. 5. Mica pé gnente eh.
;)

aspettatevi incidenti con il gruppo anti-capirinha

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anto69, non è sempre secondo me una questione di costo del biglietto, almeno io la vedo così, ribadisco andare a vedere la Lazio in questi ultimi tempi e' come andare a vedere un film giallo che sai già chi è' l'assassino e conosci a memoria la trama. Questa e' la Lazio attuale, si va allo stadio solo per amore della maglia conoscendo già lo spettacolo che ti sarà servito. Emozioni zero, entusiasmo zero, bel gioco zero. Difesa alla viva il parroco e attaccanti che tirano in porta alla spera in dio.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
sicuramente oggi lo spettacolo  offerto sul campo  :x :x :x gli anni passati partivamo a razzo fino a natale poi scoppiavamo......speriamo che dopo la befana cominciamo a gioca a pallone......

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: valpa62 il 08 Nov 2013, 14:58
C'ero anche io ma non vi conosco e non mi sono potuta aggregare al bel gruppetto purtroppo! :since
[/quote

La prossima volta, se noti vicino alla palla un gruppo di cianciconi, avvicinati, sono quelli di Lazionet. :=))

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: cuchillo il 08 Nov 2013, 10:19
Ma per favore...
Lazio-Varese 1981-'82, decisiva per la salvezza, 3.000 paganti e 6.000 presenti sugli spalti.
Finiamo co' 'sta mitizzazione anni '80, che sopra i 30.000 spettatori ci saremmo andati quindici volte in 6 stagioni, se vogliamo parlare degli anni in B...

Da piccolissimo mi portarono a Lazio-Palermo del 1981...pensavo fosse un allenamento, ti giuro. Saremmo stati 5000 massimo, perdemmo pure malamente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 08 Nov 2013, 15:03
aspettatevi incidenti con il gruppo anti-capirinha
notte calda all'artezza der citofono de coppadellealpi...Pare che il netter novello tessera n. 5 non risponda più col convenzionale "chi è" preferendo un nostalgico "con l'Apollon stavi allo stadio? "
Interpellata, la vegliarda riommica del primo piano ha dichiarato che a na cert'ora svuoterà er pitale colmo...e parafrasando tal MF ha cdichiarato che "n'arta pisc...è possibile... "
Conquistato l'avamposto... legata la veccia e bonificato l'appartamento, a na cert'ora pare che Piri s'affacci...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A Lazio Avellino, Lorenzo in panca, eravamo anche meno di tremila, andammo in B

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ulissechina il 08 Nov 2013, 15:36
A Lazio Avellino, Lorenzo in panca, eravamo anche meno di tremila, andammo in B
ricordo di essere andato al Maestrelli il giorno dopo Lazio_Avellino di CI 0-1 credo, gol di Bertuccelli... Credo pochissimi spettatori anche in quel caso.
C'era una anzianissima lavoratrice notturna, c'avrà avuto na 60 pé gamba, credo che nessuno avesse avuto il coraggio de dijie che Batista se n'era annato già da qualche anno...
Sul prato c'era tal Marchegiani (il centrocampista) reduce da un infortunio che inanellava giri di campo...
Vedevo Zoff prigioniero dei suoi silenzi...Nella mia storia di laziale non immagino un momento più malinconico.
Poi però la lavoratrice mi disse "ber maschié, c'ore fai?" e jé risposi ch'era ora d'annassene.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
- naoko
- alexia68
- pentiux
- sbracchiosauro
- zoppo
- blow
- tom york
- the referee
- stiso

poi si sa che c'erano sharp, ralphmalph, chuppy e altri...
voglio di' magna tranquillo!

e ian, e kalle e nebbia

Discussione precedente - Discussione successiva