L'anno prossimo senza se e senza ma

Aperto da purple zack, 04 Giu 2013, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
bisogna puntare all'EL. Con ogni mezzo. Anche a costo di rinunciare a qualcosa di più in campionato.

Oltre ai soldi e al prestigio (comunque se inizi a farti una considerazione in campo internazionale, sposti pure equilibri sul calciomercato in uscita e entrata, vedi Atletico. Se arrivavi in finale con Kozak in goal, oggi vendevi lui a 30 milioni)

pensateci solo un secondo. Quest'anno, solo quest'anno. Magari fra due anni no, si punta al terzo posto, ma quest'anno, se alzi l'Europa League, gliel'hai alzata in faccia a loro. Pure questa.

Obiettivo del secolo. Peraltro alla nostra portata con un pizzico di fortuna.

zorba

Visitatore
Senza considerare che, dal 2015, chi vince l'Europa League, accede direttamente alla Champions nella stagione successiva....

8) 8) 8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zorba il 04 Giu 2013, 17:40
Senza considerare che, dal 2015, chi vince l'Europa League, accede direttamente alla Champions nella stagione successiva....

8) 8) 8)

L'anno prossimo è la stagione 2013-2014.

Comunque è un torneo lungo perciò negli scontri diretti qualcosa può andare sempre male. Perciò il campionato non va trascurato!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Bisogna puntare sull'EL e nonrimanere col cerino in mano in campionato.
La rosa deve essere creata per questo, non per fare una competizione bene, poi esci in semifinale magari e sei ottavo in campionato.

(vabbè se rivinci la coppa italia sticazzi :DD )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2013, 17:35
bisogna puntare all'EL. Con ogni mezzo. Anche a costo di rinunciare a qualcosa di più in campionato.

Oltre ai soldi e al prestigio (comunque se inizi a farti una considerazione in campo internazionale, sposti pure equilibri sul calciomercato in uscita e entrata, vedi Atletico. Se arrivavi in finale con Kozak in goal, oggi vendevi lui a 30 milioni)

pensateci solo un secondo. Quest'anno, solo quest'anno. Magari fra due anni no, si punta al terzo posto, ma quest'anno, se alzi l'Europa League, gliel'hai alzata in faccia a loro. Pure questa.

Io la voglio sopra ogni cosa.
Quest'anno ce l'hanno fatta sporca, altrimenti eravamo in finale e ce la giocavamo.
Il campionato sinceramente mi interessa ogni anno di meno, troppo lungo, troppe squadre mediocri e troppe cose strane.
Per fare un esempio, il roma c'e' finito sopra, ma nei 3 scontri diretti non c'e' stata partita.
Strano vero?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 04 Giu 2013, 17:47
Per fare un esempio, il roma c'e' finito sopra, ma nei 3 scontri diretti non c'e' stata partita.
Strano vero?

Accadde così anche nel '98, e in quella stagione gli scontri diretti vinti erano 4.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
tra l'altro, se non ho letto male, la finale si gioca a Torino, campo juve

zorba

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2013, 17:42
L'anno prossimo è la stagione 2013-2014.

Comunque è un torneo lungo perciò negli scontri diretti qualcosa può andare sempre male. Perciò il campionato non va trascurato!

Infatti.

Dicevo così, nel senso, che per la prossima stagione, possiamo cominciare ad ... allenarci!!!!!

;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: aquilante il 04 Giu 2013, 17:51
tra l'altro, se non ho letto male, la finale si gioca a Torino, campo juve
Il famoso ritorno a Torino, atteso da 5 anni. E' destino. Come il gol di Ciani al 95esimo, i rigori parati da Carrizo già con le valige pronte e il gol sbagliato da Marchisio a porta vuota.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Su wikipedia danno la finale a Torino Juventus stadium il 14 maggio 2014,
E noi con 'sto 14 maggio abbiamo già avuto a che fare ...

Solitario

*
Lazionetter
* 150

Hai ragione da vendere, ma bisogna dirlo e farlo anche quando c'è un derby incastrato tra due quarti di finale.
La formazione di Istanbul è il mio più grande rimpianto di quest'anno.
L'Europa League la vinci se metti i titolari il giovedì. Con mezza squadra di riserve non vai lontano.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Anch'io credo che il prossimo anno l'obiettivo primario debba essere l'EL.
Con una formazione rabberciata quest'anno abbiamo dimostrato di poterci puntare (vabbè senza considerare Collum lmrtccs  :x) quindi....

:band1:

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Solitario il 04 Giu 2013, 18:55
Hai ragione da vendere, ma bisogna dirlo e farlo anche quando c'è un derby incastrato tra due quarti di finale.
La formazione di Istanbul è il mio più grande rimpianto di quest'anno.
L'Europa League la vinci se metti i titolari il giovedì. Con mezza squadra di riserve non vai lontano.
Si voglio i titolari in EL.
Di sicuro nella fase ad eliminazione diretta.

Il derby, me lo sbatto dopo la finale di Coppa Italia.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Se arrivavi in finale con Kozak in goal, oggi vendevi lui a 30 milioni)

:shock: :shock: :shock:   :wall: :wall: :wall:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Primo obiettivo della prossima stagione: vincere entrambi i derby.
Così finiamo il lavoro.

Ovviamente scherzo.

Un po'.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io me li giocherei con la primavera e con tare in attacco  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Dagli acquisti-cessioni ci renderemo conto in quale direzione vogliono andare Lotito-Tare-Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 04 Giu 2013, 19:13

Il derby, me lo sbatto dopo la finale di Coppa Italia.

Ottimo, forse il post che vince l'oscar per il dopo derby, che ormai viene relegata alle partitelle di scarso appeal.

PEr rovesciare il ragionamento allucinante e allucinogeno di quel simpatico "cuginetto" (io so antilazziale e poi dopo due ore so romanista) potremmo a questo punto definitivamente dire
"IO SO LAZIALE, POI DOPO 27 ANNI SEI COMPARSO TU." 

Discussione precedente - Discussione successiva