L'arbitro Rocchi

Aperto da Precisione, 20 Ago 2015, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

se Higuain l'avesse messo dentro quel rigore vogio vedere chi lo giustificava.in una partita cosi' importante una cavolata colossale.
juve rioma invece rigore netto su marchisio non visto,carezza a titti..rigore

Brujita!

Odioso isterico imprevedibile e sopravvalutato . Spero non combini grossi casini  :x

WhiteBluesBrother

Il peggio del peggio con gervasao, banti e quel cretino con l'inter che ho dimenticato come si chiama.
Nikky ricomincia... Prevedo un'altra annataccia... Ma non hanno avuto quel che volevano dalla FIGC coi loro ricatti?

eagle75

Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2015, 21:04
però ad arbitrare con il fermo immagine so boni tutti
nello sfiluppo dell'azione il 90% di chi ha visto la partita dava rigore

Allora lasciamo perdere tutto...non c'era fallo ed era fuori area...questa è gente che arbitra da più di vent'anni e non può decidere le sorti di una squadra. Qualche cm può anche succedere di sbagliare, ma qui è roba oltre un metro e ripeto, non era nemmeno fallo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Miro25Klose

Io penso che gran parte della colpa di quel rigore regalato al Napoli ce l'ha il guardalinee, era nella posizione migliore per vedere che, oltre a non essere fallo, era fuori area. Poi è normale che parte della colpa ce l'ha anche Rocchi, arbitro scarso come pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato