l'asse lotito-preziosi.

Aperto da pantarei, 03 Set 2013, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
me po' sta' bene tutto, anche questo non mercato o addirittura questo mercato di indebolimento.
inutile famme il sangue amaro, lotito l'ho accannato dal primo giorno che l'ho visto, so' istintivo, lo so', ma so' 47 anni che vado avanti cosi'.
una cosa pero' mi sfugge, questo asse.
floccari pagato a sangue.
sculli quasi.
gli prestiamo sculli , promessa di riscatto, grandi amici. ma de che' ?
ce lo rimpacchettano e non se lo riprendono piu', senza caccia' un euro.
matuzalem prestato, ci massacra brocchi, glielo ridiamo col permesso di allenarsi con loro. poi glielo regaliamo quasi, costato a noi una bella cifra.
proviamo a prendere grandqvist e ce fanno scappa'.
bizzarri non conosco le cifre ma immagino sia quasi regalato.

ma che asse e' ? spiegatemelo, illuminatemi sui vantaggi e benefici che io non ci arrivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Solo Biava è stato un affare per noi, considerando che Floccari l'abbiamo pagato 9 mln.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: pantarei il 03 Set 2013, 00:10
me po' sta' bene tutto, anche questo non mercato o addirittura questo mercato di indebolimento.
inutile famme il sangue amaro, lotito l'ho accannato dal primo giorno che l'ho visto, so' istintivo, lo so', ma so' 47 anni che vado avanti cosi'.
una cosa pero' mi sfugge, questo asse.
floccari pagato a sangue.
sculli quasi.
gli prestiamo sculli , promessa di riscatto, grandi amici. ma de che' ?
ce lo rimpacchettano e non se lo riprendono piu', senza caccia' un euro.
matuzalem prestato, ci massacra brocchi, glielo ridiamo col permesso di allenarsi con loro. poi glielo regaliamo quasi, costato a noi una bella cifra.
proviamo a prendere grandqvist e ce fanno scappa'.
bizzarri non conosco le cifre ma immagino sia quasi regalato.

ma che asse e' ? spiegatemelo, illuminatemi sui vantaggi e benefici che io non ci arrivo.
... più che un asse è un "palo" che, regolarmente, CI ESCE DALLA BOCCA !!!  :ssl

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Molte delle tue riflessioni sono condivisibili, le stavo facendo anche io poco fa quando mi sono messo a cercare sui vari siti la cifra che è stata pagata dal Genoa per Bizzarri, che per ora sembra sconosciuta a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
er giorno che il genoa finisce in b, sarò un uomo felice

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Electrocution il 03 Set 2013, 00:13
Molte delle tue riflessioni sono condivisibili, le stavo facendo anche io poco fa quando mi sono messo a cercare sui vari siti la cifra che è stata pagata dal Genoa per Bizzarri, che per ora sembra sconosciuta a tutti.
Su MP davano 0,5

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Magari i benefici non sono per la società ma per il singolo

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 00:21
Magari i benefici non sono per la società ma per il singolo

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit.)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: FabioPirovano il 03 Set 2013, 00:22
0.5M?  circa seimila euro al chilo?

Ma cavolo è un calciatore, mica na braciola  :D

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
non è un' asse, ho l' impressione che preziosi lo tenga per il collo e ogni tanto stringa.
Non è una bella cosa, per niente.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Provo a spiegartelo io, l'ho già scritto 20 min fa ma non me ricordo nemmeno dove l'ho postato tanto è il nervoso.
La spiegazione è la seguente:
Preziosi deve possede una banchetta del cavolo che noi non sappiamo, uno di quei credito cooperativo di qualcosa, tipo chessò credito cooperativo di Sestri Levante, di Chiavari, di Recco, di lanimadelimortaccidelotito, banchetta con la quale Lotito c'ha un fido per le sue aziendine di pulizie in cui sta scoperto. Insomma una sorta di piccola unidebit al contrario per Preziosi, dove invece di essere lui incudine essendo scoperto e quindi costretto a fare regali alle merde (destro), è martello e riceve.
N O N...C 'E'...., A L T R A...., S P I E G A Z I O N E !

Io chiedo ufficialmente a Marcantonio, a lui perchè lui lo sa fare altrimenti lo farei io, di aprire una petizione affinchè si indaghi e si vigili sui loschi rapporti tra questi due gaglioffi di Preziosi e Lotito.
Lo chiedo per onestà intellettuale, altrimenti perderemmo di credibilità.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
e menomale che è un amico! non siamo riusciti a farci dare nemmeno un gilardino o un floro flores :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Non lo so, però mi hanno raccontato una storia diversa dai personaggi in questione
Due presidenti amici e affari anche fuori dal calcio
Può calzare anche in questo caso?
Boh io non vedo non sento e non parlo  :=))

AVANTI LAZIO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
facciamo quello che ci dice preziosi, quando vuole preziosi.
come preziosi fa quello che dice galliani.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io col cazz glie davo bizzarri, lo mandavo in serie b con perin

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A Lotito contano i peli del bucio de qulo da quando ha preso la Lazio: ci fosse qualcosa di poco chiaro, lo avremmo già saputo già dai sempre vigili (solo su noi) cronisti d'assalto. Penso semplicemente che sia per una questione più semplice, tipo appoggi in Lega. Ma vado a sensazione perché sti temi, oltre a famme un po' schifo, non m'appassionano proprio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
L'arrivo di Floccari e Biava, e l'atteggiamento molto morbido del Genoa nella partita di ritorno del 2010 (niente di losco, noi eravamo nella cacca fino al collo e loro non avevano granché da chiedere al campionato) sono stati decisivi per salvarci nell'anno di Ballardini-Reja, ma certo da allora abbiamo preso soltanto sole, e mica poche!

Discussione precedente - Discussione successiva