Citazione di: sharp il 30 Ago 2014, 10:27
Ma su questo siamo tutti d'accordo, anche se non è quello il tema,certo che se tu puoi comprare 5/6 giocatori costosi e ritenuti forissimi male che va te ne può toppare uno, ma con gli altri magari vinci facile.
Il mio ragionamento era riferito al singolo giocatore , alla sua sicura riuscita dovuta principalmente al ragionamento: l'ho pagato un botto ergo fara bene.
Siccome però i fatti insegnano che ciò non è sempre vero ( e di esempi ce ne sono a iosa),le squadre con un certo budget possono correre il rischio di fare più di un acquisto costoso (per i parametri economici della stessa) o no ??
Ed in questo esempio rientra anche la Lazio(per dare un'idea dei valori economici) per dire il ragionamento de la gazzella in versione "no mi madre" già ha in suo perchè , poi da pc me lo rispizzo e in caso lo commento .
Spero di aver chiarito meglio 
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
allora se il discorso è (metto cifre a caso), posso spendere 20 milioni, è meglio comprare 10 giocatori da 2 milioni o 2 giocatori da 10 milioni?
personalmente preferirei 2 da 10, o al massimo, 2 da 8 (o uno da 16) nei punti che mi servono di piu' e 2 da 2 milioni per completare la rosa o per tentare il colpaccio.
Il grande o ottimo giocatore giocatore, peraltro, aldila' del fatto che sia piu' forte sulla carta di uno che costa poco è importante in una squadra, anche dal punto di vista emotivo per i tifosi e per i media, una squadra con i grandi giocatori suscita molto piu' interesse e timore di una squadra di sconosciuti per quanto questa possa giocar bene, il grande giocatore porta alla squadra maggior consapevoilezza dei propri mezzi ed incute timore agli avversari e meggior rispetto di tutto il circo che balla intorno al calcio.
I grandi attori, generalmente, fanno fare grandi incassi anche per cagate di film, bellissimi film di sconosciuti molto spesso non li vede nessuno e sono scoperti dopo anni se mai succede