L'attaccante ideale per la Lazio 2011-2012

Aperto da arkham, 24 Mag 2011, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorresti alla Lazio per la prossima stagione?

Gilardino
24 (20.9%)
Borriello
15 (13%)
Maxi Lopez
10 (8.7%)
Pinilla
14 (12.2%)
Giuseppe Rossi
16 (13.9%)
Cissé
24 (20.9%)
Klose
12 (10.4%)

Totale votanti: 115

Le votazioni sono chiuse: 22 Ago 2011, 13:02

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
In alternativa Matri o Gilardino.
Pinilla, Maxi Lopez e simili non ci servono a niente..
Klose sarebbe buono, soprattutto per far crescere Kozak, ma ci servirebbe una certezza.. e un altro Cruz non ce lo possiamo permettere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Klose era un attaccante.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2011, 19:08
ma Berg che fine ha fatto ??

E' vero...che fine ha fatto?
Quand'era, l'anno scorso o due anni fa che abbiamo scritto-letto decine di pagine su di lui?
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Io voto Cissè. è un nome esotico, me piace  :)
comunque su Klose ho una mezza notizia..pare che il giocatore e il suo procuratore siano venuti a Roma, e siano andati via, diciamo non troppo soddisfatti...non so perchè ma a me Klose mi fa rivevere la vicenda Cruz, magari mi sbaglio di brutto eh...
Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non cambia il gioco possiamo prende pure cinesinho, cambia poco. Anzi, no. Se non cambia il gioco ci serve proprio il fenomeno, tipo Eto'o.
Se invece Reja ha intenzione di mostrarci quello che sa fare, e che abbiamo visto in passato, allora per me nell'ordine Van Nistelroji, Cisse, Klose. Ma onestamente non credo che sia li' il nostro problema.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Nel sondaggio c'e' una alternativa inarrivabile. Rossi.
Che se non fosse per i costi, sarebbe lui l'ideale, senza se e senza ma.
Ma volendo essere realisti, io punto o su Gila o su Klose.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Gila...è l'unico che può garantire 20 gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Anche Van Nistelrooy mi sembra un possibile nuovo Cruz. Lopez mi pare uno che fa dei bei tagli alla Rocchi, con più varietà di conclusione e più potente in generale, non penso che sarebbe inutile nella nostra rosa. Gilardino sarebbe molto utile e se anche il prossimo anno tornassimo a fare 100 cross a partita, anche sbilenchi, magari qualcuno saprebbe anche sfruttarlo, invece di farli cadere sempre nel vuoto.
Poi io sono sempre per Kozak, penso che ad un nuovo attaccante attaccante dovremmo pensare dopo aver sistemato il centrocampo e magari avendo un'idea chiara di modulo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: TheJockey il 24 Mag 2011, 15:25
Boselli del Genoa, anche se di proprietà del Wigan.

L'ha gia' preso pallotta

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Gilardino: mai piaciuti gli attaccanti che vivono in area senza aiutare minimamente la manovra. In più odioso perchè sta sempre per terra, no!

Borriello: lavandolo per bene a Formello dall'odore giallorosico non mi dispiacerebbe affatto

Maxi Lopez: premettendo che con Silvestre credo sia già in viaggio verso Roma, non lo trovo un grosso upgrading rispetto a Floccari

Pinilla: il mio preferito, tecnica e forza fisica insieme, peccato che ogni anno si faccia male

Giuseppe Rossi: vabbè ci sta il barcellona, andava preso quando è passato per Parma qualche anno fa..

Cissé: così pazzo che potrebbe diventare un idolo, ma eviterei la scommessa

Klose: andrei su gente più giovane e integra

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Anche Van Nistelrooy mi sembra un possibile nuovo Cruz. Lopez mi pare uno che fa dei bei tagli alla Rocchi, con più varietà di conclusione e più potente in generale, non penso che sarebbe inutile nella nostra rosa. Gilardino sarebbe molto utile e se anche il prossimo anno tornassimo a fare 100 cross a partita, anche sbilenchi, magari qualcuno saprebbe anche sfruttarlo, invece di farli cadere sempre nel vuoto.
Poi io sono sempre per Kozak, penso che ad un nuovo attaccante attaccante dovremmo pensare dopo aver sistemato il centrocampo e magari avendo un'idea chiara di modulo.
Assolutamente daccordo per Kozac che in media ha fatto in minuti quasi una rete a partita.

Non capisco come Klose verrebbe a insegnare a Kozac a giocare (qualcuno dice questo) ma
perche' Kozac ha da impare cosi' tanto da Klose   ???        Comunque essendoci Kozac o si
prende un centravanti forte che la mette dentro spesso, o si punta su Kozac e si fanno dei
miglioramenti a centro campo al posto di Matuzalem ad esempio .....     

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Absaroke il 24 Mag 2011, 21:48
Assolutamente daccordo per Kozac che in media ha fatto in minuti quasi una rete a partita.

Non capisco come Klose verrebbe a insegnare a Kozac a giocare (qualcuno dice questo) ma
perche' Kozac ha da impare cosi' tanto da Klose   ???        Comunque essendoci Kozac o si
prende un centravanti forte che la mette dentro spesso, o si punta su Kozac e si fanno dei
miglioramenti a centro campo al posto di Matuzalem ad esempio .....     

concordo, e aggiungo... mi va bene anche puntare su un cissè o un sudamericano... ma almeno uno dei nostri dovrebbe andare via.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Il migliore (per caratteristiche) sarebbe (ahimè) Borriello.

Gilardino è un'opzione affascinante ma solo a costi contenuti.

Lopez discreto, non alle cifre che chiedono. (d.y.r. Martinez?)

Klose ho paura che sia al capolinea, più mentale che fisico, c'è il rischio che venga a svernare a cifre folli.

Rossi... per carità, un fenomeno, ma per caratteristiche "inutile"...  sempre che non vendi Zarate (allora magari).

Di Cissè quello che "spaventa"  (aspetto e coattagine a parte) è la parabola decisamente discendente, da promessa a mancata stella passando per eterna riserva fino a finire attrazione di un campionato minore... occhio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: nino™ il 24 Mag 2011, 22:04

Di Cissè quello che "spaventa"  (aspetto e coattagine a parte) è la parabola decisamente discendente, da promessa a mancata stella passando per eterna riserva fino a finire attrazione di un campionato minore... occhio.
Beh mica tanto "attrazione" : 65 presenze , 43 gol. [wikipedia]

Tra lui e Gilardino sarei indeciso , Cissè costerebbe 2 3 milioni in meno di cartellino, che forse per Noi sono oro colato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cissè ha fallito in Inghilterra e si è riciclato nei campionati minori, è un rischio che non correrei, anche perché costerebbe non poco.
Tanto varrebbe andare a bussare per Drogba.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2011, 22:12
Beh mica tanto "attrazione" : 65 presenze , 43 gol. [wikipedia]

In Grecia, dove in difesa gioca gente del calibro di Bruno Cirillo, e in 2 stagioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: Esprit Libre il 24 Mag 2011, 22:15
Cissè ha fallito in Inghilterra e si è riciclato nei campionati minori, è un rischio che non correrei, anche perché costerebbe non poco.
Tanto varrebbe andare a bussare per Drogba.
Non è proprio la stessa cosa eh. Uno perchè anche a 32 anni lo pagheresti più di Cissè , due perchè ha un ingaggio abnorme.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pinilla sarebbe perfetto...davvero un gran bel giocatore, ma non credo che Zamparini faccia sconti...
Maxi Lopez mi piace molto ma non a 10 milioni come vuole il Catania

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho votato Gilardino, ma dico Hernandez del Palermo. Per una volta sono d'accordo con Zamparini, è più forte di Cavani.

Discussione precedente - Discussione successiva