Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2014, 22:07
Delio, il miracolo della trasformazione da merda in oro è già accaduto, quindi non serve riprovarci con cerci

anche io non terrei candreva, cmq, ma non prenderei mai Quagliarella
su klose, ci penserei
e la punta forte la prenderei centrale mandando perea a giocare un anno in provincia, promuovendo tounkara e blindando keita
e djodjo mi piace
Guarda concordo su tutto, anche a me Quagliarella non convince totalmente come non mi convince la conferma di Klose...
Però il ragionamento deve essere lapidario.
1) Djorgione parte titolare o ce serve un puntero forte forte che lo mandi in panca? Se parte titolare ok a Klose o anche a un Quaglia Low Cost che facciano da chioccia
2)Keita parte titolare? Per me si, e serve una riserva (anderson-Perea possono andare)
3) su Candreva nutro dubbi tattici ed economici pari pari ai tuoi... Uno tra lui e Lulic per me è da sacrificare per prendere un esterno di corsa e con qualche goal in più in canna
Dunque chiedo. Dove lo facciamo l'investimento? Fascia destra, sinistra o punta centrale?
Ma stavolta mi sa che siamo d'accordo...

Non capisco chi dice DjoDjo è bono, Klose lo terrei e punterei forte su Tounkara e magari serve la punta da 20goal.... Come facciamo a puntare su tre o addirittura quattro punte centrali? Possiamo puntare su 2 e un primavera in caso si vada in El, altrimenti occhio alla rosa lunga...
Problema economico e tecnico. E' questo il problema principale che pongo nel topic...
Facciamo il giochetto dei due giocatori per ruolo massimo... sperando nell'EL