Djordjevic, Klose, Perea, Keita, Giovinco/Quagliarella, e vediamo come si inserisce Tounkara. Secondo me ci siamo... volete il fuoriclasse in attacco? Keita, eccolo... con lui in campo non mi lamento se si punta su Djordjevic e Perea, dal primo mi aspetto che arrivi di nuovo in doppia cifra, l'ha fatto in Ligue 1 nel Nantes, 15° in classifica e con il peggior attacco del campionato, deve ripetersi da noi, mentre da Perea mi aspetto che si presenti agli inizi della prossima stagione con dei grossi miglioramenti, soprattutto perché farà la sua prima preparazione italiana, ben più dura di quelle in Sud America.
Giovinco o Quagliarella nell'affare Lulic, prendiamo un'ala/seconda punta vera da alternare a Keita, mi piacerebbe Giovinco perché più giovane, anche se in verità mi piacerebbe di più Gabbiadini o Bonaventura, ma la Juve non te lo da Gabbiadini, o almeno non lo inserisce nell'affare Lulic, e poi non credo che un '91 o un '89 scelgano di fare la loro carriera dietro un '95. Dico ala/seconda punta perché se Reja parlando con Felipe Anderson si è convinto a farlo giocare trequartista, quando il brasiliano entra al posto di Candreva giochiamo con il 4-3-1-2.