L'attacco del Prossimo anno

Aperto da delioforever, 19 Mar 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 14:39
Un attacco Keita-Djordjevic-Candreva non lo reggiamo a meno che non si facciano interventi pesanti pure a centrocampo, con almeno un paio di giocatori dinamici, cosa che mi sembra complicata.

Perché? Biglia e Onazi non corrono? Candreva e Keita non rientrano?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2014, 00:53
Keita riserva di Giovinco?

solo per questioni anagrafiche, però abbandonerei il concetto di riserva e titolare... servono nei ruoli giocatori delle stesso livello.

@Goddbystranger: spiegami il razionale che ti fa dire che djordevic è meglio di Borini. aho, me basta pure na mezza calla

dai regà, intulie che mettiamo Huntelar o similiari, sennò sarebbe come dire: ceusciresti co la bellucci??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Borini nelle ultime due stagioni ha segnato 4 gol in campionato, il suo compagno di reparto (mio pupillo tra l`altro) Adam Johnson , anche se piu` esterno ne ha fatti 12

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Klose-djordjone-Perea-Keita-tounkara, secondo me sono più che sufficienti per il campionato e la coppa Italia. Qualificandoci in Europa servirebbe anche un quaglia o un Pazzini...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232

Candreva Djordjevic Keita

due punte e trequartista

Djordjevic Keita
    Candreva

Una punta e due trequartisti

Djordjevic
Keita   Candreva 

4231

Djordjevic
Keita xxxx Candreva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: alby1608 il 20 Mar 2014, 15:31
Tridente

due punte e trequartista

Djordjevic Keita
    Candreva

Una punta e due trequartisti

Djordjevic
Keita   Candreva 

4231

Djordjevic
Keita xxxx Candreva

XXXX = Felipe Anderson!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 20 Mar 2014, 15:31
Borini nelle ultime due stagioni ha segnato 4 gol in campionato, il suo compagno di reparto (mio pupillo tra l`altro) Adam Johnson , anche se piu` esterno ne ha fatti 12

sipperò ha già giocato in serie A ed in premier, mentre djordevic serieb e serie a francese.
ho messo borini, perchè credo che si possa prendere con due spicci rispetto ad altri top.
per fare un esempio, vista la passata stagione, nessuno si sarebbe preso immobile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: warren il 20 Mar 2014, 15:38
XXXX = Felipe Anderson!

a me piacerebbe vederlo nei 3 di centrocampo
tipo:

Onazi Biglia F.Anderson

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Per me l'attacco della Lazio è bello che fatto...ora dipende tutto dal rinnovo di Klose...

Se rinnova Miro, saranno lui, Djordjevic e Perea al centro dell'attacco con Keita, Candreva, F.Anderson e un altro attaccante esterno che arriverà dal mercato...Pitroipa? Magari anche Kakuta in rinnovo prestito se farà vedere qualcosa in quest'ultima parte di stagione.
Non credo che Lombardi possa essere subito proiettato in prima squadra mentre Tounkara farà la spola tra prima squadra e primavera visto che è un '96. Rozzi penso invece che sarà girato in prestito, in Italia questa volta.

Se non rinnova Miro allora ci si metterà all'opera per prendere un altro centravanti...ma alla fine credo che il tedesco rimarrà.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: mansiz il 20 Mar 2014, 15:11
Vi siete scordati Eto'o

ecco apposta,non verranno mai,ma ve immaginate na cosa del tipo?  :D

Klose
                          Keita                                               Eto'o

Lampard         Ledesma        Biglia     

Radu                 Puyol           X                 Konko               

Scudetto co la pipa in bocca!!! :D ok mo torno in silenzio va :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Un clamoroso ritorno in Italia di Samuel Eto'o, non all'Inter (a cui ha aperto martedi' sera l'attaccante del Chelsea), è uno degli argomenti trattati stamattina con maggiore interesse dalla stampa inglese.
Infatti, interessata alla punta africana sarebbe addirittura la Lazio, alla ricerca di un calciatore di esperienza che possa sostituire Miroslav Klose, in scadenza di contratto e pronto ad accettare una offerta dalla MLS.
Anche Eto'o si libererebbe a parametro zero il prossimo 30 giugno, e potrebbe rappresentare il colpo con cui il presidente biancoceleste Claudio Lotito andrebbe a chiedere nuova fiducia alla piazza, ormai per la quasi totalità votata contro di lui.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: mansiz il 20 Mar 2014, 16:49
Un clamoroso ritorno in Italia di Samuel Eto'o, non all'Inter (a cui ha aperto martedi' sera l'attaccante del Chelsea), è uno degli argomenti trattati stamattina con maggiore interesse dalla stampa inglese.
Infatti, interessata alla punta africana sarebbe addirittura la Lazio, alla ricerca di un calciatore di esperienza che possa sostituire Miroslav Klose, in scadenza di contratto e pronto ad accettare una offerta dalla MLS.
Anche Eto'o si libererebbe a parametro zero il prossimo 30 giugno, e potrebbe rappresentare il colpo con cui il presidente biancoceleste Claudio Lotito andrebbe a chiedere nuova fiducia alla piazza, ormai per la quasi totalità votata contro di lui.

Questa mi sa tanto di operazione marketing per placare le folle  e non penso che possa essere un obbiettivo realistico , scusate lo scetticismo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 16:52
Questa mi sa tanto di operazione marketing per placare le folle  e non penso che possa essere un obbiettivo realistico , scusate lo scetticismo.
Mamma mia. Ma al limite sarà 'na cazzata della stampa inglese no?
Ma che sta succedendo?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:54
Mamma mia. Ma al limite sarà 'na cazzata della stampa inglese no?
Ma che sta succedendo?

Ossessione.
Si chiama Ossessione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Puyol ha 35 anni, ma sarebbe bello. Ultimamente si è rotto o cose del genere?
Un pensierino...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Menateme pure, ma a me i 5 minuti di Kakuta sono piaciuti molto, m'è sembrato rapido sia di piede che di testa (anche se il suo fisico era chiaramente non al meglio).

Io farei Keita Djordjevic Kakuta, Onazi Biglia Ledesma, Radu X X X, Marchetti.

Candreva, IMHO, ha raggiunto DA NOI il suo apice (come Lulic l'anno scorso).

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:55
@Wetman
Un pensierino...
no che io sappia ultimamente non si è rotto...certo 35 primavere si fanno sentire ma io un giocatore come lui uno-due anni me lo prenderei al volo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:55
@Wetman
Un pensierino...
Mi riapondo da solo;)
Pare che addirittura possa lasciare il calcio giocato a fine stagione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Jeffry il 20 Mar 2014, 16:55
Ossessione.
Si chiama Ossessione.

Mi sa che l'ossessionato sei tu se rincorri qualunque post di chiunque non giudichi la dirigenza infallibile e capace solo di benevolenza al limite del  divino . Sara' per caso una tua vocazione mistica.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva