L'attacco del Prossimo anno

Aperto da delioforever, 19 Mar 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.516
non vedo in elenco Ederson, che se sta bene fisicamente non è affatto male (però modulo a due punte)
in Djordjevic i dont' trust, come la giri è sempre una scommessa, spero in qualcosa di più rodato perchè in rosa non abbiamo un attaccante che dia certezza di rendimento

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ecco, Eto'o. È lui quello che ci serve. Faccia del tutto per portarlo qua

Sent from Lulic al 71esimo

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2014, 13:29
4.3.3 6 punte giusto?
Io considero titolari Keita e Candreva.
Klose via, Perea in prestito.
Djordjevic  panca insieme a Anderson. Manca un'ala e una punta titolare. Per me.
Se poi si vuole arrivare tra il sesto/ottavo posto, stiamo anche bene così

guarda che non ero polemico cercavo di capire... ;)
Sto clima da guerra civile crea nervosismo, invece io sono così contento di parlare di mercato... :)

Tra l'altro io sono pure d'accordo in parte... Ho dubbi solo su Candreva e se tenere Perea o Anderson.
Credo solo che se vuoi intervenire anche con un centrocampista e un centrale non puoi prendere un super puntero e un super esterno tenendo pure candreva...

Ne sparo un'altra

------------------------------Quagliarella------------------------------
                                     (Djordjevic)
-----Keita---------------------------------------------Diamanti--------
   (Perea)                                                      (Anderson)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 20 Mar 2014, 20:00
Ecco, Eto'o. È lui quello che ci serve. Faccia del tutto per portarlo qua

ralph, ma Eto'o se viene a prende 2 mln circa di stipendio dagli otto che prende oggi?
Va bene che sto mercato deve essere di tutt'altro stampo degli ultimi, siamo più che d'accordo, ma restiamo nel campo delle ipotesi plausibili, altrimenti va bene tutto.

A questo punto preferirei un bel Chicharito hernandez dallo United, che in panca un altro po' ce marcisce.
Prestito con diritto di riscatto e salario a mezzi.
Alla fine è stato pagato 6 mln di sterline, non ha sfondato come si pensava i primi anni ai devils (ma secondo me i numeri ce li ha e stiamo pur sempre parlando di un 25enne) e quindi la valutazione non può essere elevatissima.

Anche lui mi sembra molto poco probabile, ma sicuramente più fattibile di Eto'o.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come non ha sfondato? A parte quest'anno ha fatto il fenomeno e era un eroe locale.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

S è capito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2014, 22:09
Ma come non ha sfondato? A parte quest'anno ha fatto il fenomeno e era un eroe locale.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

beh veramente anche lo scorso anno se l'è passato praticamente sempre in panchina (appena nove presenze da titolare).
Per questo distinguevo dai primi anni ai devils dove sembrava che potesse affermarsi al top del calcio mondiale ad oggi, in cui è bene che vada un ottimo gregario.
Un giocatore pagato circa 8 mln di euro  e che viene da due anni così non lo vendi a cifre esorbitanti.
Ha una valutazione intorno ai 15-18 mln, non di più.

E' poco? Anche secondo me si, perché il primo Chicharito di Manchester me lo ricordo bene ed era un uragano.
Prima e seconda punta, tecnica, potenza.

Ma infatti i devils o lo svendono rispetto a quello che potrebbe valere o lo prestano.
Visto che ha solo 25 anni è più probabile la seconda, che poi è anche l'unica possibilità per cui noi potremmo farci un pensierino (ovviamente non rinnovando a Klose).

EDIT: per altro nelle ultime partite dalla panchina è passato direttamente in tribuna.
Per uno così ai margini e pagato quella cifra chiedi 25 mln? Io non credo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dove sta scritto che il massimo dell'ingaggio deve essere 2 milioni di euro? Se li può permettere la viola oltre 4 a gomez, perché noi no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 20 Mar 2014, 22:41
Dove sta scritto che il massimo dell'ingaggio deve essere 2 milioni di euro? Se li può permettere la viola oltre 4 a gomez, perché noi no?

Misteri della fede , capisco avere un tetto globale ma tanto e' inutile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 20 Mar 2014, 22:41

perché noi, pure senza Gomez, abbiamo un monte ingaggi più alto del loro (senza Hernanes è più o meno lo stesso).
4 mln netti sono 8 lordi.

A parte che se si potesse spendere così tanto sull'ingaggio di un attaccante, tra Eto'o e Chicarito io prenderei comunque il secondo che potremmo schierare tanto al centro che sull'esterno,  :=)) ma in ogni caso credo che per come siamo organizzati ora difficilmente riusciamo ad andare oltre i 3 mln netti a volerci investire al massimo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 22:49
perché noi, pure senza Gomez, abbiamo un monte ingaggi più alto del loro (senza Hernanes è più o meno lo stesso).
4 mln netti sono 8 lordi.

Quindi spendiamo male ;)

AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La mia è una previsione, non un auspicio: con Djordjevic il reparto punte sarà giudicato completo, al più arriverà un attaccante esterno o un'ala per completare il reparto (credo sarà una scommessa, come il giocatore del Rennes di cui si parla) e forse verrà rinnovato Klose (ma io spero di no).

Il nostro attacco sarà dunque formato da: Djordjevic, Perea, Tounkara, Keita, Candreva, F. Anderson. Cui vanno aggiunti Ederson e forse, appunto, Klose più la solita scommessa.

Secondo me Djordjevic segnerà una dozzina di gol, Perea metterà in mostra dei progressi interessanti e Keita farà semplicemente l'iradiddio.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 22:47
Misteri della fede , capisco avere un tetto globale ma tanto e' inutile.

il nostro tetto "globale" è intorno ai 60 mln, milione in più, milione in meno.
Pari a quello della fiorentina infatti.

Spendiamo male?
Beh, a fare il paragone con certi salari di Napoli o Fiorentina direi proprio di si (almeno in alcuni casi).
Se in questo mercato riusciamo a dare via un altro paio di stipendi pesanti, possiamo aumentare leggermente il tetto per un top player, ma arrivare a 4 netti la vedo dura

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 23:09
il nostro tetto "globale" è intorno ai 60 mln, milione in più, milione in meno.
Pari a quello della fiorentina infatti.

Spendiamo male?
Beh, a fare il paragone con certi salari di Napoli o Fiorentina direi proprio di si (almeno in alcuni casi).
Se in questo mercato riusciamo a dare via un altro paio di stipendi pesanti, possiamo aumentare leggermente il tetto per un top player, ma arrivare a 4 netti la vedo dura

Certo che spendiamo male, almeno sugli satipendi.
Questa è una cosa abbastanza chiara ed innegabile.
Comunque, pur togliendo un paio di stipendi pesanti (tipo Ederson e Cana) non credo che quello che si andrebbe a risparmiare sarà investito per un solo giocatore.
Mi pare evidente che ciò a cui si tiene maggiormente, a torto o a ragione, è mantenere l'omogeneità da questo punto di vista.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: charlie il 20 Mar 2014, 23:15
Certo che spendiamo male, almeno sugli satipendi.
Questa è una cosa abbastanza chiara ed innegabile.
Comunque, pur togliendo un paio di stipendi pesanti (tipo Ederson e Cana) non credo che quello che si andrebbe a risparmiare sarà investito per un solo giocatore.
Mi pare evidente che ciò a cui si tiene maggiormente, a torto o a ragione, è mantenere l'omogeneità da questo punto di vista.

Così facendo rischiamo di perdere un'altra stagione e di veder aumentare il divario con le prime.
Meglio un ingaggio per un top player a 4-5 che darne a tre giocatori discreti, ma che sono o doppioni o malandati fisicamente, oppure già cotti... Imho

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 20 Mar 2014, 23:23
Così facendo rischiamo di perdere un'altra stagione e di veder aumentare il divario con le prime.
Meglio un ingaggio per un top player a 4-5 che darne a tre giocatori discreti, ma che sono o doppioni o malandati fisicamente, oppure già cotti... Imho

ma gli ultimi 10 anni non ve l'hanno ancora fatto capire che, Juve a parte, il divario con le prime non esiste perché non esistono le prime? gli andamenti delle squadre vanno a cicli, la Fiore ci ha baciato il culo per 3 anni, dall'anno scorso ci è tornata sopra, quest'anno ha preso Gomez e Rossi (vendendo comunque 3 ottimi giocatori) per fare la nostra stagione dell'anno scorso para para. fra qualche anno tornerà a baciarci il culo. fino all'anno scorso non riuscivamo mai a stare davanti alla terribile UDINESE  :o :o :o e il roma invece ci baciava il culo. 3 anni di fila + coppinfaccia. 4 anni fa però si diceva lo stesso. "il divario con le prime". l'Inter ha fatto ridere, quest'anno si sta riaffacciando ai piani semialti, il milan pare sparito. quali so' ste prime? bastano tre buoni innesti fortunati e tra le prime ci sei anche tu. non è facile ottimismo, è la realtà di questi anni.

la Juve rischia davvero di fare il vuoto intervallato al massimo da un babà napoletano.

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mar 2014, 23:07
La mia è una previsione, non un auspicio: con Djordjevic il reparto punte sarà giudicato completo, al più arriverà un attaccante esterno o un'ala per completare il reparto (credo sarà una scommessa, come il giocatore del Rennes di cui si parla) e forse verrà rinnovato Klose (ma io spero di no).

Il nostro attacco sarà dunque formato da: Djordjevic, Perea, Tounkara, Keita, Candreva, F. Anderson. Cui vanno aggiunti Ederson e forse, appunto, Klose più la solita scommessa.

Secondo me Djordjevic segnerà una dozzina di gol, Perea metterà in mostra dei progressi interessanti e Keita farà semplicemente l'iradiddio.
D'accordissimo  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: purple zack il 20 Mar 2014, 23:29
ma gli ultimi 10 anni non ve l'hanno ancora fatto capire che, Juve a parte, il divario con le prime non esiste perché non esistono le prime? gli andamenti delle squadre vanno a cicli, la Fiore ci ha baciato il culo per 3 anni, dall'anno scorso ci è tornata sopra, quest'anno ha preso Gomez e Rossi (vendendo comunque 3 ottimi giocatori) per fare la nostra stagione dell'anno scorso para para. fra qualche anno tornerà a baciarci il culo. fino all'anno scorso non riuscivamo mai a stare davanti alla terribile UDINESE  :o :o :o e il roma invece ci baciava il culo. 3 anni di fila + coppinfaccia. 4 anni fa però si diceva lo stesso. "il divario con le prime". l'Inter ha fatto ridere, quest'anno si sta riaffacciando ai piani semialti, il milan pare sparito. quali so' ste prime? bastano tre buoni innesti fortunati e tra le prime ci sei anche tu. non è facile ottimismo, è la realtà di questi anni.

la Juve rischia davvero di fare il vuoto intervallato al massimo da un babà napoletano.
Sono in linea con te. Il Rioma ha azzeccato Strootman e Benatia. Gerva non vale Keita, per me.
Benatia l'ha preso dall'Udinese. Top player? Ora lo è. Una squadra dipende da tanti fattori.
Se esplode Keita spariglia tutto per dire. La Juve a Llorente ha dato 4 mio l'anno e magari Djordjevic potrà fare più o meno gli stessi gol. Devi indovinare i giocatori giusti al posto giusto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: purple zack il 20 Mar 2014, 23:29

Quindi non dobbiamo rinforzarci, tanto e' ciclico, prima o poi ritocca a noi... Discorso interessante, anche logico.
Non esistono le prime perché  a turno girano, il calciomercato ed i giocatori forti sono inutili tanto e' una ruota e dobbiamo solo aspettare, wow...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Charlot il 20 Mar 2014, 23:41
Quindi non dobbiamo rinforzarci, tanto e' ciclico, prima o poi ritocca a noi... Discorso interessante, anche logico.
Non esistono le prime perché  a turno girano, wow...
Bastano 3 acquisti ben assestati (Benatia da Udine non puoi considerarlo un top player per dire), la conferma dei giocatori buoni che hai e l'esplosione di qualche talento che stai coltivando (Keita su tutti, in seconda battuta Cataldi).

Discussione precedente - Discussione successiva