L'attacco della Lazio

Aperto da Snoke, 23 Ago 2010, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Signori miei. L'agente di Santa Cruz ha detto che al 50% la trattativa andrà in porto. Prestito con diritto di riscatto con metà stipendio coperto dal city:
Premesso che è un gran giocatore, o almeno spero, dal momento che l'ho visto giocare davvero pochissime volte mi chiedo come ci sistemeremo li davanti.
Ho paura che maurito venga messo da parte. Qualora l'ariete arrivasse a roma, certo vorrà giocare titolare e dal momento che Floccari, giustamente, è intoccabile mi chiedo che fine farà il nostro campioncino.
Il nuovo centravanti chiederà garanzie tecniche e mi sembra che Reja non abbia la minima intenzione di schierare le tre punte.
Ed il nostro amato Maurito finirà in panca? Non ci voglio pensare!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Basta che la Lazio vinca, il resto mi importa poco.

Le tre punte possono esser supportabili solo se proprio Maurito diventi il primo difensore laziale in fase di non possesso.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Karl-Heinz87 il 23 Ago 2010, 14:43

Può giocare pure Bonetto centravanti...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

solo se proprio Maurito diventi il primo difensore laziale in fase di non possesso.

MA come si fa a scrivere certe cose  :roll:

zarate il difensore non lo farà mai..per quello ci sono ALTRI giocatori...

fra un po' se ne uscira' qualcun altro auspicando un intervento in porta al posto di Muslera....

FORZA LAZIO

ps se domenica Zarate non gioca MI AVVELENERO'...IO  i giocatori forti li vojo in campo, LUI HERNANES LEDESMA FLOCCARI DIAS non si fanno eccezioni... Zarate deve giocare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Se Zarate meriterà di giocare giocherà, se gli altri faranno meglio di lui giocheranno loro, se è un campione che lo dimostri, tranquilli che se meriterà di giocare Reja non lo lascerà di certo in panchina ma il posto per diritto acquisito mai a nessuno

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
La concorrenza non ha mai fatto male a nessuno, specialmente ai calciatori più giovani.
se arriva anche un centravanti mister Reja ha veramente l'imbarazzo della scelta in tutti i reparti, specialmente in mezzo al campo.
si è vero abbiamo solo il campionato e la coppa Italia, meglio sarebbe stato avere una rosa così competitiva all'inizio della scorsa stagione, ma non ci lamentiamo ora però!! :)
un attaccante con certe caratteristiche manca, a maggior ragione con questo tipo di schieramento che necessita di un'attaccante di un certo tipo che in rosa non c'è.
Alè Lazio

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 23 Ago 2010, 14:53
Se Zarate meriterà di giocare giocherà, se gli altri faranno meglio di lui giocheranno loro, se è un campione che lo dimostri, tranquilli che se meriterà di giocare Reja non lo lascerà di certo in panchina ma il posto per diritto acquisito mai a nessuno

questo è ovvio, ma sapere che Zarate già parte dietro è una tristezza...

e poi per me Zarate sè in forma (come sta dimostrando nelle ultime uscite) non puo' non giocare...

comunque tutti tranquilli se Reja non cambia idea prima, domenica giocheranno FLOCCARI e ROCCHI...

FORZA LAZIO

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 23 Ago 2010, 15:05
questo è ovvio, ma sapere che Zarate già parte dietro è una tristezza...

e poi per me Zarate sè in forma (come sta dimostrando nelle ultime uscite) non puo' non giocare...

comunque tutti tranquilli se Reja non cambia idea prima, domenica giocheranno FLOCCARI e ROCCHI...

FORZA LAZIO

Io non penso che parta indietro onestamente, credo siano tutti alla pari nella testa del mister credo che andranno sempre in campo quelli che staranno meglio e i più adatti al tipo di partita che si vuol fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Poi è possibile che chiunque arrivi in attacco deve giocare titolare? Richiedere garanzie tecniche non significa essere titolare, anche perché Reja il posto da titolare assicurato non lo da a nessuno, ma non crediate che Santa Cruz giocherebbe poco se non parte titolare dato che Cruz l'anno scorso ha fatto 25 presenze in campionato e Reja lo schierava sempre negli ultimi 20-30 minuti.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
un fuoriclasse come Zarate secondo me deve sempre stare in campo, se venisse Santa Cruz sarebbe un'alternativa tattica in piu'.
Con Hernanes che lo lancia e che scambia con lui il pallone lo vedo piu' incisivo!

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Zarate col broncio in panchina io nn ce la faccio a vederlo!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.125
una domanda l'ernia lascia strascichi ??? (floccari)
forse e questo il motivo ????

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2010, 16:24
Discorsi da squadra provinciale .
lotito guarda come c'hai ridotti  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127
Veramente il senso era l'opposto però vabbé  :D

Io mi chiedo : se Zarate che è un buono/ottimo/grande giocatore/fenomeno/campione non riesce a lottare per una maglia con Rocchi/Floccari/Santa Cruz , perché cavolo gioca tra i professionisti ? Giocasse a casa sua , oppure pure lì soffre la concorrenza del Raton e degli altri fratelli ? (quasi tutti calciatori)

'sta storia mi ricorda tanto quella del "La Champions la devono giocare quelli che l'hanno conquistata"

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
e se le 4 punte fossero Floccari, Santa Cruz, Zarate e Foggia?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2010, 16:36
Veramente il senso era l'opposto però vabbé  :D

Io mi chiedo : se Zarate che è un buono/ottimo/grande giocatore/fenomeno/campione non riesce a lottare per una maglia con Rocchi/Floccari/Santa Cruz , perché cavolo gioca tra i professionisti ? Giocasse a casa sua , oppure pure lì soffre la concorrenza del Raton e degli altri fratelli ? (quasi tutti calciatori)

'sta storia mi ricorda tanto quella del "La Champions la devono giocare quelli che l'hanno conquistata"
sveia splash :D... ho capito benissimo per quello c'erano le faccine :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127
Foggia io lo vedo solo come esterno in un tridente , quindi lo vedo improbabile

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.860
Citazione di: MarcheseMCM il 23 Ago 2010, 15:25
un fuoriclasse come Zarate secondo me deve sempre stare in campo, se venisse Santa Cruz sarebbe un'alternativa tattica in piu'.
Con Hernanes che lo lancia e che scambia con lui il pallone lo vedo piu' incisivo!

ma perchè porco dinci dite tutti così?,mo non ce l'ho con te in particolare ma tutti a volè Zarate per forza titolare  :x
se sta meglio degli altri gioca,se gli altri stanno meglio giocano loro,dovrebbero partire tutti col 50% di possibilità di giocare (visto che dobbiamo arrivare ad avere 2 giocatori per ruolo) poi sta a loro meritarsi il posto,non solo perchè te chiami Zarate giochi

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Santa Cruz può esse bravo quanto ve pare, ma Zarate deve giocare. Ma abbiamo proprio necessità di un'altra punta?? Ma che ci dobbiamo fare?? Perchè minare l'atmosfera dello spogliatoio? Se viene qui per fare la riserva bene, se no rimanesse a Manchester, che qui c'è Maurito.

Discussione precedente - Discussione successiva