L'atteggiamento ostile nei confronti di Libor

Aperto da commi159, 06 Feb 2011, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Mi raccomando adesso fischiategli tutto contro, poi ci chiediamo perchè il calcio italiano è MEDIOCRE. Un ragazzo diventato martire per esser franato involontariamente addosso a Legrottaglie, ma vergognatevi. E magari la Champion's League non la vince di qui sino alla fine della storia, una squadra italiana.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: maurito matias il 06 Feb 2011, 18:10
Mi raccomando adesso fischiategli tutto contro, poi ci chiediamo perchè il calcio italiano è MEDIOCRE. Un ragazzo diventato martire per esser franato involontariamente addosso a Legrottaglie, ma vergognatevi. E magari la Champion's League non la vince di qui sino alla fine della storia, una squadra italiana.

C'era da aspettarselo, io manco più mi indigno. Fossero solo i falli non fischiati a Kozac il problema.

Rassegnatevi ad entrare nelle prime 4 posizioni, e cerchiamo di spremerci per centrare un posto in EL, tanto più in alto del 5° posto non ci faranno andare mai.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
ho contato 5/6 falli dal limite su kozak netti non fischiati

oltre ai 2 errori sul gol del chievo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Feb 2011, 18:12
Intanto oggi si sono visti i risultato dei piagnistei di Zio Fester.
Magari non tornerà utile direttamente a lui visto che non siamo noi a poter impensierire il milan, ma ha reso un bel servigio alla sua amichetta Rozellina.

LDLMMT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Era ovvio,e siamo stati bravi nel lasciarlo SEMPRE solo,marchio di fabbrica del nostro "splendido gruppo",a Milano già l'avevano protetto troppo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ringraziamo gentilmente i vari Fester e Caressa per aver lapidato Libor.

:x :x :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io credo che questo topic debba essere messo in evidenza... perchè quello che si è visto oggi è stato troppo... ho sentito anche un imbarazzato Di Biagio che ha sky continuava a dire "non è giusto...".

Il martire Le Grottaglie viene colpito, un potente del calcio si lamenta, ed un giovane talento viene praticamente gambizzato dagli arbitri. Non esiste proprio, non deve succedere...

e visto che LN la leggono in molti, cerchiamo comunque di farci sentire.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Reja appena ora su Sky ha ringraziato caressa per il linciaggio mediatico attuato la volta scorsa contro Kozak...
ed ora parla del pelato maledetto...

Bravo edy... la D'Amico prova a divendere Caressa.. siparietto alquanto triste, la D'Amico prende di acido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Che schifo che mi fa ilaria d'amico. Bravo Reja, peccato che alla fine se la sia fatta buttare in caciara con la storia che le lamentele di galliani non c'entrano con la telecronaca di caressa. Lì poteva risponderle meglio e affondarla.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Reja non è stato capace di portare avanti quello che ha detto, serve che il ragazzo venga difeso, casomai lotito potrebbe anche presentarsi e alzare la voce, ma è troppo impegnato a fare nulla

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Feb 2011, 18:28
Che schifo che mi fa ilaria d'amico. Bravo Reja, peccato che alla fine se la sia fatta buttare in caciara con la storia che le lamentele di galliani non c'entrano con la telecronaca di caressa. Lì poteva risponderle meglio e affondarla.

No, non vrebbe potuto... lei lo ha sovrastato con la voce, non facendolo parlare e troncando la diretta.... sarà pure laziale, ma oggi ha dato dimostrazione di idiozia e maleducazione

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Boom! il 06 Feb 2011, 18:35
Reja non è stato capace di portare avanti quello che ha detto, serve che il ragazzo venga difeso, casomai lotito potrebbe anche presentarsi e alzare la voce, ma è troppo impegnato a fare nulla
nel pre-partita pure Lotito ha parlato della questione Kozak...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2011, 18:36
nel pre-partita pure Lotito ha parlato della questione Kozak...

Davvero? chiedo scusa allora, e che avrebbe detto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Boom! il 06 Feb 2011, 18:38
Davvero? chiedo scusa allora, e che avrebbe detto?
che è un ragazzo serio, umile, che non farebbe mai del male apposta e che tutta questa campagna mediatica contro di lui potrebbe avere ripercussioni sull'arbitraggio

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2011, 18:40
che è un ragazzo serio, umile, che non farebbe mai del male apposta e che tutta questa campagna mediatica contro di lui potrebbe avere ripercussioni sull'arbitraggio

me [...]! grazie dell'informazione.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Boom! il 06 Feb 2011, 18:41
me [...]! grazie dell'informazione.

Citazione di: Boom! il 06 Feb 2011, 18:35
casomai lotito potrebbe anche presentarsi e alzare la voce, ma è troppo impegnato a fare nulla

quindi ora ha fatto qualcosina??

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2011, 18:50
Purtroppo l'avevamo previsto tutti

E' questo che per me è assurdo.. lo avevamo previsto, ce lo aspettavamo tutti... ed è successo, così... davanti agli occhi di tutti!!! che vergogna

Discussione precedente - Discussione successiva