l'avete vista questa? Stre pi to saaa!

Aperto da Panzabianca, 22 Apr 2013, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
http://www.ebay.it/itm/200909061886?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
che faccio oggi, leggo alcuni topic di delusione e me distruggo o me svago e  me distraggo? La seconda.
Ammiriamola.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Scialoja il 22 Apr 2013, 16:02
secondo me è un falso
dici? Hai visto il prezzo? Il venditore rischia molto su ebay (oltre la denuncia per truffa). Non lo so, io la ritengo un originale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
spook

*
Lazionetter
* 11.472
Comunque le tengono di merda. Sembrano ancora sudate...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Io ho quella originale di giordano con l'aquila stilizzata, bellissima, non la venderei mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2013, 18:11
Io ho quella originale di giordano con l'aquila stilizzata, bellissima, non la venderei mai
e per quella 1000 so pochi. E' un'assicurazione... :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Panzabianca il 22 Apr 2013, 18:33
e per quella 1000 so pochi. E' un'assicurazione... :)
e me la terrò stretta...la indosserà solo il mio aquilotto...dal 1900...la squadra dei padri. La fede immortal!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2013, 18:36
e me la terrò stretta...la indosserà solo il mio aquilotto...dal 1900...la squadra dei padri. La fede immortal!
La maglia di Giordano  :hail:.......... beh, provo un senso di invidia profonda.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Panzabianca il 22 Apr 2013, 15:35
http://www.ebay.it/itm/200909061886?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
che faccio oggi, leggo alcuni topic di delusione e me distruggo o me svago e  me distraggo? La seconda.
Ammiriamola.
Ce n'erano due modelli, uno è questo.
L'altro c'è l'ho solo io al mondo, credo, non sapevo valessero tanto.
Chi indovina di che colore è?
Potrei pure venderla... Tutto ha un prezzo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Apr 2013, 19:24
celeste o bianca? Quale prezzo? Domanda: tu che ne hai un'altra,reputi originale quella di ebay? Se me gira, me la compro :). Troppo bella.
In effetti, fatta eccezione per quella di Bruno, per le altre 1000 me sembrano troppi. Su ebay ce rimarranno per secoli. Poi sai, il valore affettivo non ha valore frusciante
P.s. della tua hai qualche foto, anche con messaggio privato se puoi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: laziale.fr il 22 Apr 2013, 17:34
e di queste tre maglie cosa ne dite ?? Straordinarie...

http://www.ebay.it/itm/LAZIO-MATCH-WORN-SHIRT-MAGLIA-INDOSSATA-LAUDRUP-SERIE-A-1984-1985-ENNERRE-/190828055580?pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item2c6e3d0c1c&_uhb=1

http://www.ebay.it/itm/Maglia-Lazio-Laudrup-1984-85-match-worn-/111056086488?pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item19db7565d8&_uhb=1#ht_500wt_1149

http://www.ebay.it/itm/maglia-Lazio-stagione-1982-83-/310654756413?pt=Maglie_e_Sciarpe&hash=item485477663d&_uhb=1#ht_500wt_1149

Mi sposo a settembre. Chi me ne regala una ?  :D

Quando si vendono le cose bisognerebbe dare informazioni precise.

La seconda e la terza sono entrambe del 1983/84 (la terza ce l'ho identica) e non 84/85 e 82/83 come nell'inserzione... se il buongiorno si vede dal mattinoTra l'altro, pur essendo della stessa stagione, la celeste riporta una targhetta interna la bianca no.
Inoltre la bianca (che probabilmente risale a Lazio-Inter 3-0, seconda di campionato) ha i numeri asimmetrici che sembrano incollati con la colla stick... ma tutto po' esse.

.
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Apr 2013, 19:24

L'altra era bianca, girocollo, con la scritta azzurra porcaccia... ce l'avevo ma mio fratello ci andava a giocare a pallone e chissà dove l'ha lasciata!   

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maumarta il 23 Apr 2013, 10:11
Quando si vendono le cose bisognerebbe dare informazioni precise.

(che probabilmente risale a Lazio-Inter 3-0, seconda di campionato) .
Hai ragionissima. Soprattutto sugli oggetti da collezione troppo spesso su ebay si trovano indicazioni sommarie. Quel Lazio_Inter la ricordo benissimo...in particolare la scarpata di mezzo esterno collo di Cupini!!!
Relativamente alle maglie, quella verde dell'inserzione ti sembra originale? Per me si. E' anche ben conservata, j'hanno voluto bene.
Le tue sono in vendita? Hai foto, magari anche con messaggio privato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2013, 10:16
Hai ragionissima. Soprattutto sugli oggetti da collezione. Quel Lazio_Inter la ricordo benissimo...in particolare la scarpata di mezzo esterno collo di Cupini!!!
Relativamente alle maglie, quella verde dell'inserzione ti sembra originale? Per me si. E' anche ben conservata, j'hanno voluto bene.
Le tue sono in vendita? Hai foto, magari anche con messaggio privato

Ste cose nun se vendono!

Io una l'ho regalata a chi mi dava garanzie che le avrebbe voluto bene...

Io di Lazio-Inter mi ricordo il siluro di sinistro su punizione di Giordano e SOPRATTUTTO il coast to coast di Laudrup dalla nostra bandierina alla porta dell'Iter con tunnel finale a Zenga...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maumarta il 23 Apr 2013, 10:21
Ste cose nun se vendono!

Io una l'ho regalata a chi mi dava garanzie che le avrebbe voluto bene...

Io di Lazio-Inter mi ricordo il siluro di sinistro su punizione di Giordano e SOPRATTUTTO il coast to coast di Laudrup dalla nostra bandierina alla porta dell'Iter con tunnel finale a Zenga...
Ma infatti Cupini fu l'eccezione di quella partita... :) forse, non ne sono sicuro, il suo primo ed ultimo goal in serie A.
Quanto alla maglietta c'hai ragione, chi ce l'ha se la tiene gelosamente, anche se io je potrei volé molto ma molto bene :)
P.s. la maglia verde anni 70 dell'inserzione ti sembra originale?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Che ricordi la partita con l'inter, ero in tevere con mio nonno che dopo poco mi avrebbe lasciato...sempre grato a lui per avermi trasmesso la lazialità, ciao nonno...scusate ot

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2013, 18:11
Ce l'ho anche io, non originale (intendi indossata da lui?), ma comprata da tuttosport con il numero 9, ci giocavo quando andavo in vacanza in Umbria ad agosto, certe sudate  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva