l'avvocato Gentile: chiederemo risarcimento

Aperto da BomberMax, 29 Apr 2010, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore
Niente ha più valore dell'accertamento dell'onestà sportiva della Lazio. Si proceda.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Se non diciamo/facciamo nulla ne usciremo peggio della juve di moggi.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
Citazione di: orso.free il 29 Apr 2010, 18:43
Niente ha più valore dell'accertamento dell'onestà sportiva della Lazio. Si proceda.

Parole sante, i valori dei nostri fondatori vanno rispettati.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2010, 14:50
Esatto. Proprio niente.
Tanto, per sua stessa ammissione, non porterà a niente questa iniziativa.

magara che ne sai ce scappa qualche miglioncino pe compra' chicchessia tanto a te che te frega nun sei mai d'accordo su uncazzo ... ma falla finita falla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Se si certifica l'innocenza della Lazio è una buona cosa, eccome.

MagoMerlino

Visitatore
Va benissimo salvaguardare il buon nome della Lazio, ma, eventualmente, come avrebbero intenzione di propagandare il torto subito all'epoca ed ottenerne un risarcimento congruo?
Personalmente tutti questi continui ricorsi legali cominciano a preoccuparmi, perchè spesso ci danno torto e finiamo di pagare onerosi risarcimenti e relative spese legali.
Ultima in ordine di sentenza quella a cui la LAZIO è stata condannata a risarcire Marronaro procuratore di Mutarelli.
Tra l'altro questa sentenza ripropone la questione delle provvigioni milionarie che la LAZIO sembra garantire ai procuratori come ultimamente nei contratti di Zarate, Cruz e Matuzalem. Credo che la LAZIO abbia il DOVERE di chiarire queste vicende, soprattutto dal momento che il presidente Lotito si erge, almeno a parole, a moralizzatore, contro lo strapotere e il malaffare dei procuratori poi nei fatti, sembra indugiare spesso e volentieri con queste provvigioni MILIONARIE ai procuratori che convincono i propri clienti a firmare per la Lazio.
Questi soldi invece che ai procuratori potrebbero essere investiti nel mercato per vie tradizionali.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
A proposito ma qualche notizia sull'impugnazione del Lodo Pandev (e prima ancora sull'effettivo contenuto di tale lodo) il buon avvocato Gentile non potrebbe darcela?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
vabbe' , cmq  sia  non e'  che ce dovete anna'  voi  in tribunale e nemmeno  ve viene  a chiede i sordi  qualcuno , io  so'  pe'  procede....

contro il potere ........ :roll:    me so'  allargato  ..e'  ve'  ?? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pergianluca il 29 Apr 2010, 21:22
A proposito ma qualche notizia sull'impugnazione del Lodo Pandev (e prima ancora sull'effettivo contenuto di tale lodo) il buon avvocato Gentile non potrebbe darcela?

entro la fine di maggio - ha sostenuto Gentile - ci saranno importanti novità sulla vicenda pandev

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'ha detto durante la stessa intervista riportata

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Però, queste dichiarazioni da iniziati ai misteri cominciano ad essere seccanti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.564
Citazione di: cartesio il 29 Apr 2010, 15:26
Che vvoi fa', Lotito deve da difenne la reputazzione de li laziali quanno er coriere doo sporc ce diffama. L'immaggine! 

Mica pe' ste stronzate.

E che saranno mai 30 punti di penalizzazione. E qualche milione di euro di danni.

approfitto di cartesio e lo quoto

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 29 Apr 2010, 21:09
Va benissimo salvaguardare il buon nome della Lazio, ma, eventualmente, come avrebbero intenzione di propagandare il torto subito all'epoca ed ottenerne un risarcimento congruo?
Personalmente tutti questi continui ricorsi legali cominciano a preoccuparmi, perchè spesso ci danno torto e finiamo di pagare onerosi risarcimenti e relative spese legali.
Ultima in ordine di sentenza quella a cui la LAZIO è stata condannata a risarcire Marronaro procuratore di Mutarelli.
Tra l'altro questa sentenza ripropone la questione delle provvigioni milionarie che la LAZIO sembra garantire ai procuratori come ultimamente nei contratti di Zarate, Cruz e Matuzalem. Credo che la LAZIO abbia il DOVERE di chiarire queste vicende, soprattutto dal momento che il presidente Lotito si erge, almeno a parole, a moralizzatore, contro lo strapotere e il malaffare dei procuratori poi nei fatti, sembra indugiare spesso e volentieri con queste provvigioni MILIONARIE ai procuratori che convincono i propri clienti a firmare per la Lazio.
Questi soldi invece che ai procuratori potrebbero essere investiti nel mercato per vie tradizionali.

Ecco il fantastico distorcimento della verità (di cui NON è autore Mago Merlino) che da ieri si abbatte su tutti i media.

La Lazio condannata a risarcire Marronaro di 162.000 Euro. Lotito boia.

In realtà Marronaro chiedeva un importo di 200.00 euro dovuta alla rateizzazione per la durata del contratto di mutarelli delle sue spettanze di procuratore (1.5 milioni di Euro circa..). La Lazio sosteneva che la somma non era dovuta in quanto il mutarelli si era accasato a Bologna.

Il giudice ha deciso che marronaro avesse ragione ma che la somma non era dovuta per intero per cui siamo passato da Euro 200.000 a 162.000. con un risparmio di Euro 38.000 per la Lazio.

Però Lotito 'ha perso' l'ennesima causa.

SFL

K

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kalle scusami, ma fose tu distorci un pochino la realta'.
Se x chiede un risarcimento a y il quale dice che nulla è dovuto, se ti dicono che devi pagare una cifra , forse la causa l'hai persa, anche se risparmi 38 mila euro.
Io la vedo così, posso aver frainteso, ma da quello che dici tu si evince che la Lazio è stata condannata a pagare una cifra che sosteneva di non dover pagare.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 29 Apr 2010, 15:01
Stringiamci invece tutti insieme a fianco di chi non ci fa più mettere i piedi in faccia..a costo di perdere qualche ml. e qualche punto.. :D

non lo dire neanche per scherzo.
mai, e poi mai, e di nuovo mai, a fianco di claudio lotito e del suo ego smisurato che sta lentamente uccidendo la lazio, stillandole il sangue goccia a goccia.

sarebbe bello che la lazio venisse riabilitata.
certo che, stando anche alle ultime notizie, andare in tribunale non porta poi così bene.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2010, 08:59
Kalle scusami, ma fose tu distorci un pochino la realta'.
Se x chiede un risarcimento a y il quale dice che nulla è dovuto, se ti dicono che devi pagare una cifra , forse la causa l'hai persa, anche se risparmi 38 mila euro.
Io la vedo così, posso aver frainteso, ma da quello che dici tu si evince che la Lazio è stata condannata a pagare una cifra che sosteneva di non dover pagare.
ma che dici?
il Sommo e il suo fido scudiero non sbagliano mai.
del resto mi sembra che le cause in cui si sono imbattuti le hanno vinte quasi tutte, o no?

non sia mai che le forze e le energie si spendano per pianificare un mercato all'altezza per la prossima stagione che ci permetta di evitare stagioni disastrose e mortificanti come quella attuale.
non sia mai...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 30 Apr 2010, 08:52

quindi io ti porto in tribunale e ti chiedo 2 milioni.
tu dici che non mi devi niente.
il tribunale ti obbliga a risarcirmi 1.5 milioni.

e quindi hai vinto te.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2010, 15:20
L'attivismo e il coraggio si devono esprimere su altri fronti, non nelle aule dei tribunali.
Non mi stringo a fianco di condottieri al cui confronto Don Chisciotte sembra un fine stratega. Che vada pure avanti  l'armata Brancaleone: del resto, a me piace molto la commedia e finora  ho riso tanto. ULtimamente mi sono riposato un po'. Significa che siamo alla vigilia di nuove prove della comicità romana.

La mia LAZIO possibile fa parlare il meno possibile gli avvocati e di più manager esperti e preparati, giocatori e allenatori. In una parola una squadra di calcio, non un studio legale.

Quindi non ti schieri a fianco della SSLazio, anzi la dileggi nei suoi rapprresentanti attuali.

Chiunque di noi spera sempre di migliorare, ma nel frattempo credo si riprepari anche per il prossimo anno un ambiente ostile.

Ribadisco che quella Lazio da te prospettata NON ESISTE, nonostante le tue rassicurazioni tempo fa in merito all'arrivo di un fantomatico qualcuno.

P.s.: con Pandev non é mica finita, sai?

(certo, Ledesma te l'hanno fatto passare PER CARITA' DI PATRIA, come no?).
Maledizione...quei 38.000 € che abbiamo regalato a Mutarelli ci potevano servire per curare meglio il giardino di Formello...un'occasione persa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Per quanto riguarda la vicenda marronaro:
- innanzitutto una premessa doverosa    se per il contratto quinquiennale di mutarelli è dovuto un compenso complessivo al procuratore pari ad € 1.500.000,00 (leggasi tremijardi del vecchio conio) è evidente che il gioco del calcio non può che essere destinato ad una rapida sparizione
- se in una causa la parte attrice chiede 200.000 € e la parte convenuta ribatte che niente è dovuto, se il giudice decide che il giusto ammontareè pari ad € 162.000 non penso di possa dire che la parte convenuta ha risparmiato 38.000 (fra l'altro in parte utilizzati per spese legali) , ma che la sentenza ha ritenuto giusta la richiesta della parte attrice, seppur riducendone l'importo dovuto

Discussione precedente - Discussione successiva