L'editoria romana. Uno schifo mai visto.

Aperto da Eagle70, 22 Dic 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle70

il corriere dello sport con titoli da vomito.

il messaggero per mettere lo sport in apertura ha aspettato il 2-0 delle merde.
tutto il pomreriggio Lazio sistematicamente ignorata.

fate schifo.
magari fallite, ve lo auguro di cuore.

A.Voronin

è un circolo vizioso

merde comprano/leggono giornali ---> specchi per allodole ---> merde comprano/leggono ancora più giornali
e così via

quella merda la leggono loro, ergo devono adattarsi

COLDILANA61

Sono 26 anni che neanche per sbaglio li leggo.

Adesso volutamente non leggo neanche Rep.

si vive lo stesso .

Non comprare , non cliccare , non leggere neanche gratis al bar .

alby

non compriamo il corriere, non compriamo repubblica, il messaggero ce fa schifo, le tv ci snobbano, i commenti di Compagnoni su sky fanno vomitare..mediaset premium penso sia sulla stessa linea editoriale....
ma se po vive così?
Io credo che si può e si deve reagire....
intanto beccateve sto gran

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :since :since :since :since :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

sky sport studio poco prima del sorteggio di EL:
Conduttrice: Secondo voi si può fare un paragone tra l'Ajax e la rioma di zeman per la loro politica dei giovani ed il calcio offensivo e divertente?
Costacurta: certo, anche se credo che la rioma vincerebbe in un confronto diretto (la rioma, quella eliminata dallo slovan bratislava solo lo scorso anno eh!)
(mi sorprende de grandis): potenzialmente la rioma è fortissima, come giovani è dietro solo alla juve in serie A...

che scandalo che vergogna.. che diavolo c'entra la rioma con l'europa???

A.Voronin

i "giovani" della roma

goicochea 24 anni - buone parate ma tante tante papere (grazie ancora per il derby)
romagnoli 17 anni - ??????
marquinhos 18 anni -  aiuto, il nuovo aldair!!! discreto ma sto grande fenomeno non mi sembra
dodò 20 anni - ???????????????????????????????????????????????
piris 21 anni - ????????????????
florenzi 21 anni - sopravvalutatissimo
destro 21 anni - sta facendo discretamente cacare
nico lopez 19 anni -  1 partita e 3 quarti

l'unico davvero forte è lamela, altro che. e pjanic, ma ha 22 anni, non è proprio un ragazzino.

Dusk

Guardate l'homepage del sito del Corriere dello Sport: noi non abbiamo giocato, oggi.

Quello di Repubblica, con uno stratagemma prevedibilissimo, dopo l'ovvio titolo paaaamaggica, sottolinea il passo falso dell'Inter e il fatto che ora la Juve sia a +8 punti. Peccato che quel +8 punti riguarderebbe NOI e non l'Inter.

Sulla Gazzetta, siamo menzionati due volte, a margine di gigantografie dedicate alla straordinaria impresa daaamaggica che ha strapazzato con due goal di scarto una squadra che quest'anno prende sveglie da tutti. In entrambe le volte è per estrapolare dal loro contesto delle dichiarazioni di Petkovic in modo da farle sembrare pronunciate per auto-sminuirci.

Tarallo

Va benissimo cosi', er botto sara' piu' fragoroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Maremma Laziale

Nota le differenze:

gazzetta.it

"Il Milan si sveglia troppo tardi
Vince la Lazio: è a -4 dalla Juve"

"riomma-Milan 4-2, show di zeman
Rossoneri travolti, in gol nel finale"

merdapubblica.it

"Lazio-Milan 3-2, i rossoneri si svegliano troppo tardi"

"riomma-Milan 4-2, giallozozzi travolgenti: terzo posto vicino"

Personalmente frega una beneamata s**a di questi fogliacci e dei loro titoli e articoli creati ad arte per esaltare una tifoseria di bambocci esaltati. Come detto da Tarallo, er botto sarà più fragoroso.
Anzi, scaramanticamente parlando, meno ci considerano e meglio mi sento.

el jardinero

Per il Corsport, ripeto quanto già anticipato: sono gli ultimi, vergognosi colpi di coda di carta da culo sull'orlo del baratro. La chiusura di questo giornaletto di merda e' prevista entro il 2013. E noi ce ne faremo una ragione in 20 secondi.

hidalgo

Sssshhhhtttt!
Zitti che non se so accorti de gnente.
Lasciateli fa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

voltaire

Citazione di: el jardinero il 23 Dic 2012, 09:35
Per il Corsport, ripeto quanto già anticipato: sono gli ultimi, vergognosi colpi di coda di carta da culo sull'orlo del baratro. La chiusura di questo giornaletto di merda e' prevista entro il 2013. E noi ce ne faremo una ragione in 20 secondi.

Palo

Ro

Citazione di: A.Voronin il 22 Dic 2012, 23:03
è un circolo vizioso

merde comprano/leggono giornali ---> specchi per allodole ---> merde comprano/leggono ancora più giornali
e così via

quella merda la leggono loro, ergo devono adattarsi

eagle75

Li stanno portando in alto di brutto, come nel 2001. :asrm

Omar65

A casa mia si usano i rotoloni Regina, e ci troviamo bene così. Quindi non capisco di che si parla....

PILØ

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Citazione di: el jardinero il 23 Dic 2012, 09:35

Davvero chiude?

fabrizio1983