L'editoria romana. Uno schifo mai visto.

Aperto da Eagle70, 22 Dic 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
nell'era di internet guardare i tg o leggere i giornali per informarsi ?
ma se vedete una partita per intero andate poi a vedere le pagelle di qualche giornale per sapere come hanno giocato ? ma se leggete la classifica ed i risultati sapete cosa è successo o vi serve di leggere quella zozzeria ?
parlarne va bene ..."tanto per"...ma poi , manco le uova ce incarterei....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.131
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2012, 07:30
Va benissimo cosi', er botto sara' piu' fragoroso.

stesso concetto che soleva esprimere un mio amico in questi termini: "meglio così, quando fanno il botto devono essere tutti lì presenti"

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Ma dove li prendono questi (pseudo) giornalisti?

http://goo.gl/IIUvH

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
spook

*
Lazionetter
* 11.487
Il posto del corrieredetrigoria è sul banco frigo dei gelati al bar, al quale butti un occhio ai titoli in caratteri cubitali mentre aspetti che ti facciano il caffè. Tempo 15 secondi ed appena ti avvisano che il caffè è pronto ti giri e lo molli lì, in tutta la sua tristezza...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Citazione di: borgorosso il 23 Dic 2012, 11:38
mi fate sapere se qualcuno parla di squalifica del campo per il meraviglioso popolo?

http://www.calciomercato.com/prima-pagina/roma-lancio-di-molotov-e-asce-ai-tifosi-del-milan-ecco-la-follia-149105

Ecco, ne parla una piccola testata come calciomercato.com
Su merdapubblica, corriere di trigoria e compagnia bella nemmeno un accenno. Avanti così, l'importante è mettere le telecamere a protezione di quello scarabocchio di murales...

P.s.: certi commenti che ho letto mettono i brividi (es.: l'avvocatello squattrinato ha forse dimenticato DE FALCHI ? ha forse dimenticato le panche di ferro tirate in testa alle persone dagli anelli alti del san siro ? ma per cortesia, come al solito 'sti provinciali pidocchi hanno la memoria corta 4 PERE TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAAA)  :o

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ho lavorate in testate evidentemente più modeste di quel giornale di merda, occupandomi ( per necessità ) anche di titoli, impaginazione, menabò ( il giornale " nudo") e non c'è una sola giustificazione allo schifo di questa mattina, se non l'esigenza di vendere 100 copie in più ai decorticati cerebrali, esaltati dall'aver sculato contro il Milan più patetico degli ultimi 20 anni. Immaginavo che la Lazio seconda li avrebbe messi in imbarazzo ma mi aspettavo almeno una prima pagina più ruffiana, divisa tra due titoli, uno a testa, di uguali proporzioni. Invece hanno cacato fuori dal vasetto, ma parlando di merda la cosa viene naturale. È come se la regia di una gara di Formula Uno tenesse la telecamera incollata un quarto d'ora su Hulkenberg e Vergne in lotta per il 12esimo posto, ignorando la testa della corsa. Ed il tg1 ha appena bissato, esaltando " lo show della Roma, ora a 4 punti dalla Lazio seconda". Sono delle inguaribili merde faziose e sarebbe opportuno farglielo notare. Io lo farò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Lativm88 il 23 Dic 2012, 01:20
sky sport studio poco prima del sorteggio di EL:
Conduttrice: Secondo voi si può fare un paragone tra l'Ajax e la rioma di zeman per la loro politica dei giovani ed il calcio offensivo e divertente?
Costacurta: certo, anche se credo che la rioma vincerebbe in un confronto diretto (la rioma, quella eliminata dallo slovan bratislava solo lo scorso anno eh!)
(mi sorprende de grandis): potenzialmente la rioma è fortissima, come giovani è dietro solo alla juve in serie A...

che scandalo che vergogna.. che diavolo c'entra la rioma con l'europa???

ma l'ajax attuale o l'Ajax con la A maiuscola degli anni 70 composto da tutti ragazzini del vivaio? Giuro che non ho capito, non è una battuta.

FMSSL

Visitatore
Titoloni, er gioco de zeeeema, er cappetano, la cantera giallozzozza... però stanno sempre là dietro, a sgrullarcelo... quindi, credo sia obbligatorio dire sticazzi e guardare avanti... d'altronde a noi non servono gli arruffianamenti di qualche media per sorridere, il secondo posto parla da solo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: el jardinero il 23 Dic 2012, 13:50
È come se la regia di una gara di Formula Uno tenesse la telecamera incollata un quarto d'ora su Hulkenberg e Vergne in lotta per il 12esimo posto, ignorando la testa della corsa. Ed il tg1 ha appena bissato, esaltando " lo show della Roma, ora a 4 punti dalla Lazio seconda". Sono delle inguaribili merde faziose e sarebbe opportuno farglielo notare. Io lo farò.

Paragone perfetto, me lo rivenderò.  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Dic 2012, 14:14
ma l'ajax attuale o l'Ajax con la A maiuscola degli anni 70 composto da tutti ragazzini del vivaio? Giuro che non ho capito, non è una battuta.

Che poi non saprei quanto riuscirebbero a vincere facilmente contro l'Ajax attuale...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
 :) ma che ve fregaaaaaaa!!! ma davvero vi incavolate per questo? stanno dietro PUNTO ! chi se ne frega dei titoli del corriere.. anzi ve diro', il corriere è in crisi e loro son per la maggior parte tifosi della roma... fanno anche bene a far cosi', sicuramente vendono di piu' altrimenti non lo farebbero.. ma io personalmente me ne sbatto, non lo compro da una ventina di anni e per quello che mi rigurda possono scrivere quello che vogliono e credono meglio per loro....
siamo secondi e scommetto che l'anulus gli brucia piu' che se gli ci si ficcassero messo un moruga scorpion, godiamoci questo e lasciateli bollire nel loro liquame!  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Non me ne intendo di queste cose , ma secondo gli esperti questo titolo della Gazzetta online puo' essere considerata una gufata ? :DD

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Il Corriere dello Sport (lo chiamo con il suo vero nome, nessuna storpiatura, perché si devono sempre fare nomi e cognomi con precisione) è diventato letteralmente vergognoso. Ho avuto modo di vedere la prima pagina al bar (l'ultima copia la comprai in occasione del nostro scudetto del 2000, meglio soprassedere...) ed è completamente dedicata ad una partita in cui la quinta in classifica ha superato la sesta... appena accennato in alto il conseguimento del SECONDO posto da parte di una straordinaria Lazio. Non solo, ma la seconda pagina e quelle successive, a chi sono dedicate? E' uno schifo senza se e senza ma! E se è vero che possiamo benissimo farne senza, è altrettanto vero che l'informazione è ormai diventata qualcosa di lurido, pessimo e asservito ad un potere che cerca in tutti i modi di imporre un'unica squadra a Roma, così come provarono a fare in pieno regime fascista nel 1927.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Dic 2012, 23:04
Sono 26 anni che neanche per sbaglio li leggo.

Adesso volutamente non leggo neanche Rep.

si vive lo stesso .

Non comprare , non cliccare , non leggere neanche gratis al bar .

Per me non sono 26 (sono meno), ma per il resto è la mia stessa posizione anche il non-cliccare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"la rioma è il calcio, la rioma è entusiasta" rai2
"spenderei due parole per zeman che sta facendo bellissime cose con la riomma"sportitalia
"la riomma gioca il calcio più bello d'Italia, a pari con la juve" sportitalia

non è solo l'editoria romana....

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2012, 07:30
Va benissimo cosi', er botto sara' piu' fragoroso.
ed il loro rosicamento sarà paragonabile solo alla nostra goduria..

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Tanto per fare un esempio, avrebbero potuto dividere verticalmente la prima pagina tra Lazio e roma mettendo  in risalto il numero di punti delle 2 squadre di Roma rispetto a quelle di Torino e Milano.
Ce n'erano di modi, si è scelto il più facile e quello più grossolano.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: el jardinero il 23 Dic 2012, 09:35
Per il Corsport, ripeto quanto già anticipato: sono gli ultimi, vergognosi colpi di coda di carta da culo sull'orlo del baratro. La chiusura di questo giornaletto di merda e' prevista entro il 2013. E noi ce ne faremo una ragione in 20 secondi.
20 secondi? troppi :=))

Discussione precedente - Discussione successiva