Ho lavorate in testate evidentemente più modeste di quel giornale di merda, occupandomi ( per necessità ) anche di titoli, impaginazione, menabò ( il giornale " nudo") e non c'è una sola giustificazione allo schifo di questa mattina, se non l'esigenza di vendere 100 copie in più ai decorticati cerebrali, esaltati dall'aver sculato contro il Milan più patetico degli ultimi 20 anni. Immaginavo che la Lazio seconda li avrebbe messi in imbarazzo ma mi aspettavo almeno una prima pagina più ruffiana, divisa tra due titoli, uno a testa, di uguali proporzioni. Invece hanno cacato fuori dal vasetto, ma parlando di merda la cosa viene naturale. È come se la regia di una gara di Formula Uno tenesse la telecamera incollata un quarto d'ora su Hulkenberg e Vergne in lotta per il 12esimo posto, ignorando la testa della corsa. Ed il tg1 ha appena bissato, esaltando " lo show della Roma, ora a 4 punti dalla Lazio seconda". Sono delle inguaribili merde faziose e sarebbe opportuno farglielo notare. Io lo farò.