L'emozione del 2010

Aperto da ReflexBlue, 20 Dic 2010, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ero allo stadio: ricordo la serpentina di Hernanes e la rete che si gonfia con Floccari già sotto la curva e Abbiati in posa.
Un boato di quelli che ti prende la gola, la testa e lo stomaco come con il Real.
Per apprezzare l'enorme gesto tecnico di Sergio ho dovuto attendere gli highlights sul tubo il giorno dopo.

Ecco, per me è stato il momento più significativo del 2010. Un simbolo per la Lazio che ha ricominciato a volare dopo le sofferenze della stagione scorsa.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Pure l'urlo del terzo gol allo stadio ieri è stato fortissimo: l'ho risentito diverse volte in tv...bellissimo!

est1900

Visitatore
Il 21 Marzo del 2010 c'è stato il momento più emozionante.
Il mio urlo, disperato, davanti alla tv al 2-0 di Floccari rimarrà per sempre impresso nella mia mente.

Da questo gol ho ricominciato a sperare.

Ci stavamo giocando la nostra salvezza, ragazzi. Altro che zona Champions.

Grazie ancora Sergio.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
25 aprile. carpi, festa-concertone per la liberazione. un amico  mi manda aggiornamenti su genoa-lazio. esulto. sera, messaggino su pazzini: impazzisco, godo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
quel mano/gol/rigore/espulsione assolutamente non visto dall'arbitro
e l'esultanza paurosa al gol di stendardo

frontwards

Visitatore

:band1:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114

so brividi forti  :band1:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 20 Dic 2010, 19:12

Notare l'atteggiamento del continuo Marchetti... se non erro ieri il discontinuo Muslera si è lanciato a terra contro Di Natale per parare il suo tiro...

Riguardo la mia emozione del 2010, io non c'ho mai creduto alla Lazio in Serie B, così come non ho mai creduto alla riomma che vince lo scuLetto, perciò l'emozione del 2010 la attribuisco alla bellezza di un goal, questo:

Peccato che quel giorno stavo passando un brutto momento che fortunatamente si è risolto il giorno dopo in 20 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: white-blu il 20 Dic 2010, 19:40
io invece ricordo quel parma-lazio
quel mano/gol/rigore/espulsione assolutamente non visto dall'arbitro
e l'esultanza paurosa al gol di stendardo
sarà perche siamo della lazio e ci piacciono le situazioni disperate, ma la vittoria di parma (presente in tribuna) c'ha ridato respiro....quello che ho perso per l'esultanza al gol di stendardo e poi di zarate con uno steward che mi raccoglieva il cellulare che mi era caduto dalla tasca del giubbotto....;-)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: est1900 il 20 Dic 2010, 19:12
Nessun dubbio per me.
Il 21 Marzo del 2010 c'è stato il momento più emozionante.
Il mio urlo, disperato, davanti alla tv al 2-0 di Floccari rimarrà per sempre impresso nella mia mente.

Da questo gol ho ricominciato a sperare.

Ci stavamo giocando la nostra salvezza, ragazzi. Altro che zona Champions.

anche io la penso così, mi misi davanti alla tv con una pauar che non avevo da anni, dopo Lazio bari, non avevo speranze!
Cagliari Lazio è la svolta del 2010, non ci sono dubbi!

Grazie ancora Sergio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.304
14 febbraio, 21 marzo, 25 aprile.....3 date fondamentali.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Secondo me l'immagine più emozionante di questo anno solare, dopo le pene dell'inferno vissute nella prima parte sia a causa nostra che delle m€rd€, è la faccia di Hernanes sorridente.
In quell'espressione c'è tutta la gioia ritrovata di un gruppo che dopo mesi bui ha risollevato la testa e sta regalando finalmente un pò di soddisfazioni ai propri tifosi.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
rivedere i goal di quest'anno, rivivere quelli dell'anno scorso...
che emozioni ragazzi.
ho i brividi!

io, tra quelli fatti vedere, aggiungerei la punizione di hernanes contro l'inter.
battere finalmente una grande, rimanere incollati al vertice, sentirsi forti, guardare esultare un campione... che sensazioni!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
si, pure per me il pareggio a lazio-milan,
e poi le urla e l'abbraccio allo stadio al terzo gol di lazio-udinese

:band1:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Anche questa come emozione non è stata niente male.. :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma io rimanevo cmq convinto che anche all'ultima giornata ci salvavamo.
per me l'emozione del 2010 è stata
ultimi minuti siena-inter
milito

scusatemi ma lì sono impazzito  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Quoto Reflex perchè ho finalmente capito che, da quest'anno, la Lazio non si sarebbe messa più panz'all'aria con nessuno.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.691
Per l'emozione del 2010 è riferita a Bologna-Lazio 2-3, andare sotto 2-0, e avere la forza di recuperare e vincere, salvarsi e gettari le basi per questo grande campionato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
come est e teveretop, CAGLIARI. Ma non il gol di Floccari, bensì quello di Rocchi, il primo.

Uno di quel gol talmente importanti che, invece di esultare, mi commuovo un attimo.

Per Pazzini e Milito a Siena non mi sono commosso, bensì ho esultato come un pazzo fino a perdere la voce..
Una cosa diversa.
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva