l'ennesimo torto ancora tutti zitti

Aperto da white-blu, 09 Gen 2011, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Gen 2011, 19:47
io non so per quale motivo non si alza la voce
oggi l'arbitro doveva fischiare il rigore su zarate
e doveva espellere rosati per fallo su zarate
ma niete continuiamo a subire stando zitti
però passa che mauri segna in fuorigioco(quando il pallone prima de arriva a mauri tocca altre 35 gambe)

mi sono altamente rotto il caxxo

Abbiamo segnato un gol in fuorigioco nato da una punizione che non c'era.
Ad un certo punto del primo tempo i calci d'angolo erano 7/8-0 per loro.
I tiri nello specchio 4-1 per loro.
I tiri fuori manco lo so.

Risparmiamoci queste botte d'isteria per favore.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
vero, ho modificato il post. (Oggi sto troppo inc...)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

La partita oggi abbiamo strameritato di perderla e anche se il rigore c'era, non sposta una virgola dal dover assolutamente riconoscere la figura barbina che abbiamo fatto.

Detto questo, se analizziamo gli episodi da un punto di vista globale, all'interno di un campionato, un episodio a destra, un altro sinistra, qualche punto in meno ce lo ritroviamo. A differenza di altre squadre a cui non solo vien dato il rigore sullo 0-0 in casa che ti fa sbloccare la gara e magari vincere in scioltezza, ma a cui spesso vien dato anche quanto non meritevole di essere sanzionato.

Chiudo ribadendo che oggi non si deve parlare di arbitri, ma fare tutti mea culpa, dai giocatori all'allenatore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.110
quindi se giochiamo male deve essere matematico
che non ci fischiano rigori e non devono essere date espulsioni  :(

prima che il pallone arriva a mauri tocca altre gambe
quindi il fuorigioco non esiste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
se avessero dato un rigore così contro la Lazio mi sarei incavolato molto... Zarate cerca il contatto e si butta...
Io l'ho vista così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 09 Gen 2011, 20:17
se avessero dato un rigore così contro la Lazio mi sarei incavolato molto... Zarate cerca il contatto e si butta...
Io l'ho vista così.

Quello che non si e' ancora capito e' che protestando contro l'arbitro oggi, partita in cui ci hanno squajato e l'errore piu' clamoroso e' in nostro favore, si mina alla base qualunque peso e valore possa essere dato (e gia' e' poco) alle nostre proteste quando davvero ce massacrano.
Eccheccazzo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Emanuele il 09 Gen 2011, 20:09
Faccio un ragionamento più ampio.

La partita oggi abbiamo strameritato di perderla e anche se il rigore c'era, non sposta una virgola dal dover assolutamente riconoscere la figura barbina che abbiamo fatto.

Detto questo, se analizziamo gli episodi da un punto di vista globale, all'interno di un campionato, un episodio a destra, un altro sinistra, qualche punto in meno ce lo ritroviamo. A differenza di altre squadre a cui non solo vien dato il rigore sullo 0-0 in casa che ti fa sbloccare la gara e magari vincere in scioltezza, ma a cui spesso vien dato anche quanto non meritevole di essere sanzionato.

Chiudo ribadendo che oggi non si deve parlare di arbitri, ma fare tutti mea culpa, dai giocatori all'allenatore.

Sono d'accordo su tutto, però, dato che in questi 5 minuti mi ci sto "incaponendo", vorrei fare un distinguo solo sull'ultima riga.
Perchè non si può parlare di tutto, contemporaneamente? Davvero, non mi sembra di vivere in un mondo bidimensionale in cui una cosa esclude un'altra. Fermo restando che la Lazio di oggi eccetera eccetera, se a un utente gli va di aprire un topic che parla di un'altra cosa (l'arbitro, venere in scorpione o quello che predilige lui), perchè deve essere preso a pesci in faccia?

Con la logica di rispondere che "di tal cosa non si può parlare perchè ce ne è un'altra più importante", tanto vale chiudere il forum, perchè esistono tante cose molto più serie e importanti del pallone, e stop così.

No? No.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Intendevo dire che secondo me è sbagliato focalizzare l'attenzione sull'arbitro dopo questa partita. Si può parlare di tutto, ci mancherebbe altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
No? No.

Si hai ragione. Se i rigori ci sono vanno fischiati e se giochi bene o male conta poco.
Gli episodi nel calcio sono determinanti e cambiano totalmente partita e risultato.
Se juan non fa quell'errore forse le merde vincono, se l'udinese non fa' autogoal forse vince a milano.
Detto questo, per me però il rigore non c'era.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Scusami tu, Emanuele: pensa che avevo scritto una riga in cui specificavo che parlavo in generale e non intendevo rivolgere la critica a te, ma poi mi sa che l'ho erroneamente cancellata. :))

Per il resto, come ho scritto prima, ribadisco che sono d'accordo con te, anche con quest'ultima affermazione. Personalmente, pure per me, oggi l'arbitro non è stato un fattore determinante contro la Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dai, e' interessante.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.665
viste le immagini in TV ... secondo me non c'era il rigore e Mauri è in fuorigioco già nel momento in cui si batte la punizione

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: amor_marde il 09 Gen 2011, 20:26
viste le immagini in TV ... secondo me non c'era il rigore e Mauri è in fuorigioco già nel momento in cui si batte la punizione

Irrilevante.
Bisogna protestare contro l'arbitraggio, a prescindere.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 20:26
Del gol in fuorigioco parliamo?
Dai, e' interessante.

Perchè ne dovremmo parlare in fondo? Visti gli arbitraggi delle nostre dirette concorrenti (stando alla classifica almeno) queste dovrebbero esser cose normali anche per noi. Ad esempio l'episodio del rigore: ci fosse stata Juve, rioma, napoli, milan... avrebbero dato rigore e rosso.
Personalmente questo vorrei: arbitraggi di pari livello a quelli che ricevono tutte le altre squadre che sono lassù come noi. Nient'altro. E' questo che da fastidio.
Per il resto avete ragione, parlare di arbitro dopo una prestazione di questa consistenza ha poco senso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.110
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 20:26
Del gol in fuorigioco parliamo?
Dai, e' interessante.
ledesma crossa il difensore del lecce la prende di testa va a sbattere sulle gambe di mi pare biava
la palla torna in mezzo a mauri
il fuorigioco non esiste

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: white-blu il 09 Gen 2011, 19:47
io non so per quale motivo non si alza la voce
oggi l'arbitro doveva fischiare il rigore su zarate
e doveva espellere rosati per fallo su zarate
ma niete continuiamo a subire stando zitti
però passa che mauri segna in fuorigioco(quando il pallone prima de arriva a mauri tocca altre 35 gambe)

mi sono altamente rotto il caxxo

Mi fermo su due episodi :

Il fuorigiocodi partenza di Mauri , se il guardalinee fosse stato in posizione , lo avrebbe fischiato (C'era LUCE ed anche molta) .
Il rigore di Zarate e' INESISTENTE .
Poi si puo' discutere su tutto ma poi e' meglio NON aprire topic come quelli su Zamparini e Mazzarri .

Altrimenti , poi , non si vedono le differenze e SOPRATTUTTO i VERI motivi di una sconfitta scandalosa .
E non avere la possibilita' di riparare in futuro .

Oppure come dice Toto' e Tarallo ...... A PRESCINDERE .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 09 Gen 2011, 20:40
ledesma crossa il difensore del lecce la prende di testa va a sbattere sulle gambe di mi pare biava
il fuorigioco non esiste

Ricordami di leggerti sempre nei topic sul regolamento.
Sei uno sbrago.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi piacerebbe recriminare per un rigore non visto, per un fuorigioco fischiato ad uno dei nostri lanciato in profondità magari da un lancio geniale, per un palo preso su un gran tiro (magari di Ledesma eh?! magari...).
Mi piacerebbe.
Ma oggi no. Oggi non si può recriminare su niente.
Se avessimo pareggiato sarebbe stato un punto guadagnato.
Con il lecce.
In casa.
Dai.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
il fuorigioco non esiste

il fuorigioco c'è in partenza. Lieve ma c'è.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ledesma crossa

e mauri sta in fuorigioco.
fine.

a meno che non parli di pablo ledesma, allora magari hai anche ragione

Discussione precedente - Discussione successiva