l'ennesimo torto ancora tutti zitti

Aperto da white-blu, 09 Gen 2011, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 21:28
(Anzi, se lo fanno contro la Lazio voglio anche l'ammonizione per simulazione)

ah ma è quello dove Zarate se frulla da solo per terra? Percaritaddiddio, ste cose pensavo fossero appannaggio prestigioso de quelli de là...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 09 Gen 2011, 21:30
ah ma è quello dove Zarate se frulla da solo per terra? Percaritaddiddio, ste cose pensavo fossero appannaggio prestigioso de quelli de là...

Penso sia quello, che ne so, io in questo delirio collettivo non ce capisco piu' niente.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non c'era i l rigore e il nostro goal era da annullare... abbiamo perso per colpa nostra e basta

Roberto66

Visitatore
Oggi nessun torto, anzi sicuramente un episodio a ns favore. Io ero allo stadio, oggi la Lazio ha fatto una delle più brutte partite in questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Secondo me non c'era nessuno dei due falli. Forse gioco pericoloso di Rosati (da fischiare prima dell'impatto: una volta che prende la palla e poi frana su Zarate, l'intervento è regolare) che avrebbe determinato una punizione di seconda fuori area.

Abbiamo segnato in fuorigioco e non credevo ai miei occhi.

Un po' comica la gestione dei cartellini.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Emanuele il 09 Gen 2011, 21:20
Ho detto che - regolamento alla mano - il fuorigioco sulla battuta della punizione non era da segnalare...

Mah... sei sicuro che il regolamento dica questo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il gioco pericoloso del portiere su Zarate io invece l'avrei fischiato, anche dopo l'intervento sul pallone.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Beijing09 il 09 Gen 2011, 21:35

Mah... sei sicuro che il regolamento dica questo?

Guarda che la regola sul fuorigioco passivo è stata cambiata da tempo eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.936
E sul gol Mauri è in fuorigioco.
Ma non è questo.
Oggi il Lecce ha meritato per la partita che ha fatto e per l'atteggiamento che ha avuto.

Tutto il torto che noi tifosi abbiamo subito oggi sta nella passeggiata turistica di Bresciano (entrato da pochi minuti) sul contropiede decisivo.
Nemmeno allo stadio mi era sembrata così oscena.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me il rigore non c'è.
E sul gol Mauri è in fuorigioco.
Ma non è questo.
Oggi il Lecce ha meritato per la partita che ha fatto e per l'atteggiamento che ha avuto.

Tutto il torto che noi tifosi abbiamo subito oggi sta nella passeggiata turistica di Bresciano (entrato da pochi minuti) sul contropiede decisivo.
Nemmeno allo stadio mi era sembrata così oscena.

Bresciano, e lo dico con la morte nel cuore, sembra ogni spezzone di più uno venuto qua a svernare. Veramente un gran peccato se dovesse rivelarsi questo...

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
quello su zarate è il classico rigorepaaroma
ve prego non abbassiamoci a tanto

ha vinto la squadra che ha giocato da squadra, il secondo gol ne è l'essenza, non oso immaginare un contropiede simile fatto dai nostri

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Iker77 il 09 Gen 2011, 21:34
Secondo me non c'era nessuno dei due falli. Forse gioco pericoloso di Rosati (da fischiare prima dell'impatto: una volta che prende la palla e poi frana su Zarate, l'intervento è regolare) che avrebbe determinato una punizione di seconda fuori area.

Ahhhhh, adesso ho capito quale...quello sarebbe lo scandalo? Madò, siamo diventati "palati fini".

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Emanuele il 09 Gen 2011, 21:36

Uno che corre verso la porta cercando di prendere la palla è da considerarsi in posizione passiva?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Emanuele il 09 Gen 2011, 21:36
La regola del fuorigioco non è mai stata cambiata, semmai sono cambiate certe direttive di interpretazione. Uno che in posizione irregolare che partecipa al gioco andando verso il pallone è fuorigioco tutta la vita. Sull'episodio di Zarate ho sperato nel fischio dell'arbitro, ma, se in un fatto analogo mi danno rigore contro, mi incazzo di brutto.
Non attacchiamoci al classico "fumo daa pippa" come fanno da altre parti, la Lazio oggi ha perso perchè il Lecce è stato semplicemente più forte. Anzi, direi che per come è andata la partita, possiamo pure ritenerci soddisfatti per non aver perso con un passivo imbarazzante.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.110
forse non avete capito non si sta parlando solo di oggi e
del "RIGORE" non concesso a zarate ,
si sta parlando di tutto
di quello successo contro il catania, fallo su hernanes all'ultimo minuto è rigore
di quello a cesena fallo da rigore su zarate
ma  partita troppo brutta , come quella di oggi per aggraparsi a qualsiasi cosa
del derby
del rigore alla 1a giornata
del rigore contro la fiorentina
dei cartellini gialli troppo facili per noi
e quasi per niente agli avversari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 09 Gen 2011, 22:03
forse non avete capito non si sta parlando solo di oggi e
del "RIGORE" non concesso a zarate ,
si sta parlando di tutto
di quello successo contro il catania, fallo su hernanes all'ultimo minuto è rigore
di quello a cesena fallo da rigore su zarate
ma  partita troppo brutta , come quella di oggi per aggraparsi a qualsiasi cosa
del derby
del rigore alla 1a giornata
del rigore contro la fiorentina
dei cartellini gialli troppo facili per noi
e quasi per niente agli avversari

dal tuo post di apertura

Citazione di: white-blu il 09 Gen 2011, 19:47
io non so per quale motivo non si alza la voce
oggi l'arbitro doveva fischiare il rigore su zarate
e doveva espellere rosati per fallo su zarate
ma niete continuiamo a subire stando zitti
però passa che mauri segna in fuorigioco(quando il pallone prima de arriva a mauri tocca altre 35 gambe)

mi sono altamente rotto il caxxo

non si sarebbe detto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 21:35
Il gioco pericoloso del portiere su Zarate io invece l'avrei fischiato, anche dopo l'intervento sul pallone.

Sí, si puó anche fischiare dopo. Intendevo dire che , eventualmente, si sarebbe dovuto punire l'intervento con la gamba alta e non l'impatto successivo (che avviene in seguito al tocco del pallone). Il gioco pericoloso non prevede il contatto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.110
Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
si era capito solo che hai sbagliato giornata per fare una protesta del genere.
Oggi non c'azzecca niente.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Kebab il 09 Gen 2011, 21:38
Bresciano, e lo dico con la morte nel cuore, sembra ogni spezzone di più uno venuto qua a svernare. Veramente un gran peccato se dovesse rivelarsi questo...

Senza se e senza ma: è un ex-giocatore, ha la stessa intensità di una vecchia gloria in campo per beneficenza.

Discussione precedente - Discussione successiva