ah, non è colpo di testa... bene, allora attendiamo di conoscere la definizione precisa di cosa faccia esattamente quel difensore lì quando gli arriva la palla. forse la colpisce di scatola cranica... o forse, essendo una testdecazz... la colpisce col membro virile... attendiamo, sicuramente ci rivelerai qualcosa di incredibile,...
ma dico, farai un po' ridere tu, o no?
continui a fare di tutta un'erba un fascio e la cosa mi sta cominciando a far girare le scatole, ma vabbe'. io non devo dare dimostrazioni a chicchessia della mia assoluta buona fede quando giudico le cose. anni e anni di frequentazione di questo posto non ti avranno convinto della mia buona fede, non ci posso fare niente. ma quando mi dai del fazioso pubblicamente è una cosa che non posso accettare, e te la rispedisco con forza al mittente.
dopodiché le cazzate epiche sono solo le tue.
ho già detto che Zarate si lascia cadere, ma il contatto c'è. e non è che alzando colonne e colonne di fumo per buttarla in caciara, addirittura i decenni di frequentazione di forum, la cosa cambi... hai detto tu una cazzata epica, parlando di simulazione, stacce.
l'azione di Mesbah è irregolare poiché di fatto impedisce a Zarate di arrivare sul pallone. se tu non fossi così occupato dall'ammirare il tuo ombelico di super imparzialone olimpico del decennio, ti accorgeresti, guardando i secondi da 00.44 a 00.46 che se non ci fosse Mesbah la progressione di Zarate lo porterebbe a prendere tranquillamente il taglio di Mauri solo davanti al portiere.
tu dici il contatto non è vietato, giusto. le intenzioni però conteranno qualcosa?
ti sembra che Mesbah faccia ciò che fa in funzione della palla, per cercare di prenderla e anticipare Zarate, oppure con l'unico scopo di impedire a Zarate la sua progressione?
se rispondi 1, non sei imparziale, sei de coccio. qui non c'entra il tifo.

e mo' vtnffncl, che nun me va de litiga' co te, strnz.