l'ennesimo torto ancora tutti zitti

Aperto da white-blu, 09 Gen 2011, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 20 Gen 2011, 02:02
Quando io facevo l'arbitro, i falli li sanzionavo quando li vedevo, no quando qualcuno protestava affinchè fischiassi.
Il fallo di mano di Riise, ripeto, andrebbe rivisto. Non ho avuto il piacere.
Quello su Kozak si vedeva da km.

Ma sai che in serie A è diverso, il biondino si è fatto dare un fallo che non c'era, così funziona, oppure viviamo nel mondo dei balocchi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 02:05
Ma sai che in serie A è diverso, il biondino si è fatto dare un fallo che non c'era, così funziona, oppure viviamo nel mondo dei balocchi.

Ma quello perchè l'attuale classe arbitrale è composta da direttori di gara scarsi e con poca personalità.
Non c'entra la categoria. Gli arbitraggi delle gare della rioma sono tutti così. Anzi, quello di oggi è parso addirittura "equilibrato". Io ne ho viste di squadre che vanno all'Olimpico che strillano e strepitano e sempre in culo se la prendono.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 20 Gen 2011, 02:11
Ma quello perchè l'attuale classe arbitrale è composta da direttori di gara scarsi e con poca personalità.
Non c'entra la categoria. Gli arbitraggi delle gare della rioma sono tutti così. Anzi, quello di oggi è parso addirittura "equilibrato". Io ne ho viste di squadre che vanno all'Olimpico che strillano e strepitano e sempre in culo se la prendono.

Ma provaci che ti costa, a me sembra che quando abbiamo protestato (finalmente) per il calcio d'angolo l'arbitro è rimasto perplesso e impaurito, e il 4 uomo ha dato calcio d'angolo, il 4 uomo.
Proprio perchè sono scarse, devi mettere pressione, quello che ha fatto de rozzi per tutta la partita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.105
Mexes a 2 minuti dall'inizio del secondo tempo ammolla un calcio sullo stomaco a brocchi
a gioco fermo e di reazione ......................
Perche non è stato espulso ......visto che lo avevano sotto gli occhi arbitro e 4° uomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Ad un certo punto, ho pensato di essere pazzo, ma leggendo i vostri post forse non lo ero:
Quelle quattro m...de che proseguivano tranquillamente nel loro sproloquio di ca....te in telecronaca, replay che non venivano proposti e io che pensavo di aver visto:
- un'ammonizione a Radu e non a capitan cornuto che era andato lì a provocarlo (ammettendo che il fallo di Radu era stato comunque brutto ed anche stupido), ma radu è stato ammonito per il litigio con il degno erede del suo predecessore;
- un'entrata altrettanto assassina di capitan cornuto che gli è valsa il giallo che a quel punto avrebbe dovuto essere doppio e quindi rosso;
- calcio di Mexes a Brocchi;
- chiara occasione da rete nel rigore su Zarate e quindi rosso su Juan;
- fallo di mano ( con braccio alto e non laterale) di Riise in area su cross dalla destra, nemmeno fatto vedere al replay;
- fallo di mano, sempre di capitan cornuto, a pecoroni davanti la linea di porta, su un tiro che andava verso la porta e portiere distante dal punto, replay singolo non commentato;
- "affossamento" di Mauri da parte della biondina mentre stava colpendo di testa a circa 7-8 nmetri dalla porta;
- fuorigioco fischiato a Zarate in una azione in mischia in area, su passaggio di un giocatore giallo rosso;
- tre minuti di recupero nel secondo tempo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.167
- fuorigioco inesistente fischiato a Kozac del primo tempo;
- ammonizione a Radu che non viene comminata per il fallo (si vede l'arbitro che non mette subito la mano nel taschino) ma per l'alterco con dezozzi. Perchè non ammonire entrambi? Ricordo che dezozzi poco dopo sarà ammonito per una entrataccia su Gonzalez;
- trattenuta prolungata di mescies su Kozak;
- mancata espulsione di juan. Hanno voglia a dire che non andava verso la porta ma verso l'esterno. A parte che non è vero ma come si fa a non pensare che, una volta saltato juan, per la Lazio si sarebbe prospettata una chiara occasione da gol? Vedere anche la posizione del solissimo Kozac al centro dell'area al riguardo
- fallo non so di chi su Zarate sul vertice destro dell'area di rigore. Non ho certezze perchè non ci è stata data la òpossibiità di rivederlo
- rimpallo sul braccio di brighi?
- Mauri spostato da burdisso in area;
- fuorigioco clamoroso fischiato a Zarate dell'azione della spinta a Mauri. Dopo il cross di Maurito colpisce di testa mesces, poi colpisce burdisso e riprende la palla Zarate. Come accidenti fa ad essere fuorigioco di Zarate se l'ultimo tocco di un laziale è proprio di Zarate? La cosa che mi fa imbestialire è che nessuno, alla tv, ha evidenziato questo clamoroso errore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva