Pagelle Palermo - Lazio 0-1

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sergione

*
2540
Re:Pagelle Palermo - Lazio 0-1
« Risposta #20 il: 28 Nov 2016, 11:46 »
Strakosha  7  (altro che s.v.) Da sicurezza, pare che non faccia niente ed invece anche le situazioni pericolose le stoppa prima che si evolvano (vedi uscita con i piedi fuori dall'area nel 2 tempo)
Basta  6  Il piu' in difficolta' nella ripresa (e domenica arriva Perotti). Sveglia Dusan.
Wallace  7  Sicurezza.
Radu  7  Sicurezza. Lavoro straordinario come centrale perche' dalle sue parti agisce un Lulic stralunato.
Lulic 5  Non ci siamo. Errori come quelli di ieri ti costano la Partita con squadre un po piu' attrezzate.
Parolo 6,5 Moto perpetuo
Biglia  6,5  L'ho visto in crescita.
SMS   7  Ieri molto bene anche dal punto di Vista della resistenza. Ha lottato fino al 90
FA  7  Che gli vuoi dire.... Non c'e' gol della Lazio che non nasce dai suoi piedi
Keita  6,5  Molto bene. Metto la Firma per vederlo giocare cosi' da qui alla fine del campionato. Concreto, astuto, maturo.
Immobile  6,5  Molto bene anche lui. Sempre in Partita anche se non segna.
Re:Pagelle Palermo - Lazio 0-1
« Risposta #21 il: 28 Nov 2016, 14:22 »
Vi prego guardate la partita nuovamente.
Lulic non ne azzecca una che sia una.
Passaggi sbagliati, lanci di 40m che non gli spettano, chiusure tutte approssimative, crea confusione.

Come fa a meritarsi la sufficienza?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Pagelle Palermo - Lazio 0-1
« Risposta #22 il: 28 Nov 2016, 15:03 »
Strakosha: 7 impressionante sto ragazzo. Non dico niente, non faccio paragoni, ma comincio a crederci.
Basta: 6,5 Ottima partita.
Wallace: 6 Ottimo quasi sempre, purtroppo sbaglia 2-3 palloni pericolosissimi, uniche vere situazioni in cui abbiamo rischiato qualcosa.
Radu: 7 Applausi.
Lulic: 6 Tanto impegno come sempre, però sbaglia parecchio.
Parolo: 7 E' tornato.
Biglia: 7 Guida la squadra, la tiene per mano.
Savic: 8 Poco più di un anno fa cominciavamo a pensare che potesse essere un grande giocatore, centrocampista totale, con una tecnica, una classe ed una personalità da grandissimo. Avevamo ragione.
FA: 6,5 Una partita generosa, con errori e buone giocate. Può dare di più. Rallenta erroneamente l'azione in troppi frangenti.
Keita: 5 Probabilmente la sua peggiore partita da quando è alla Lazio. Da prendere a calci in culo fino in Senegal. Non ha passato un pallone che sia uno, rallenta tutte le azioni facendo perdere il momentum.
Immobile : 7 Mezzo voto in più per l'impegno incredibile. Corre su ogni pallone, pressa sempre, si incazza, si sbraccia, viene ignorato sistematicamente ma continua comunque a provarci, senza mai fare una reale polemica con i compagni. Con questo Ciro si va in alto.


Lukaku: 5,5 Sbaglio tutto lo sbagliabile, perde quasi tutti i palloni toccati, in avanti non riesce a combinare niente. Speriamo sia solo inabitudine.
Djordjevic: 5 Ex giocatore.
Lombardi: 6,5 Ci prova, sta in avanti, fa ripartire l'azione, corre, sbraccia, combatte. Personalità e voglia. Bravo Cristià.


Inzaghi: 7,5 Continua ad incartarla a tutti. mezzo voto in meno per aver lasciato in campo keita così a lungo e per aver messo quel cadavere di djo.

Commento: Con questa mentalità e personalità ci possiamo giocare la CL. Una Lazio commovente e che ha vinto la partita a centrocampo, che se avesse giocato coralmente in avanti avrebbe fatto 4 o 5 gol. Grandi ragazzi, grande Lazio.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Pagelle Palermo - Lazio 0-1
« Risposta #23 il: 28 Nov 2016, 16:34 »
Appena giratomi fa mia cugina, grandissima cacacazzi e Lazialissima  :=))  :=))


PALERMO-LAZIO: LE MIE PAGELLE

Strakosha 6: poco impegnato, si limita al minimo indispensabile. Come la moje cor marito, dopo vent'anni de matrimonio. Er Palermo è pericoloso come quelli che fanno le rapine e se dimenticano de toje er tappetto rosso dalla pistola e lui passa gran parte della partita a osserva' i cantieri lì intorno insieme a 'na comitiva de anziani der posto.
Basta 6,5: quando c'era lui, le sovrapposizioni arrivavano in orario. Quella che fa sull'azione del goal la trovate a pagina 63 del “”Manuale dl Calcio”.
Wallace 7: dopo er Negroni Sbajato, Inzaghi ha inventato er “Negrone Giusto”. De testa, de piede, de anca, de stinco, de piattone, le pija tutte lui. Come Rocco Siffredi a un addio ar nubilato.
Radu 7: c'avemo messo nove anni e duecento partite pe' capi' che quello de centrale de difesa co' licenza de scivola' è er ruolo suo. Quando è entrato in scivolata in area de rigore a pochi minuti dalla fine, pure l'Ipad mio s'è cacato sotto e j'ho dovuto rifa' l'aggiornamento. E invece ha fatto un intervento più pulito de 'n pusher che butta tutta la roba nella tazza der cesso e poi tira la catena, poco prima che je imbocca l'Antidroga a casa..
Lulic 6,5: meno disordinato der solito e questo je costa mezzo voto in meno. Aho, a me Lulic me piace quando nun me ce fa' capi' un cazzo. Chiede a Inzaghi de usci' co' mezz'ora d'anticipo perché deve accompagna' la moje a Porta de Roma e vole arriva' prima che finisca la partita senno nun se trova più posto ed è costretto a lascia' la macchina ar parcheggio de Ikea (quello de Anagnina però).
Biglia 7: canta e porta la croce, come er protagonista de “Jesus Christ Superstar”.
Parolo 6,5: sempre utile. Come il latte dopo una sbornia. Come la citrosodina dopo er pranzo de Natale. Come l'amaro del Capo dopo il caffè. Come la sigaretta dopo 'na trombata. Prova per l'ennesima volta il goal dalla distanza ma prende in pieno il portiere. L'importante è che la mira sia quella giusta. Il goal arriverà.
Milinkovic 7,5: il passato remoto di Sergio è ovunque. Sporca tutte le azioni avversarie con la stessa efficacia de 'na macchia de sugo su 'na camicia bianca e mette er piede e la testa in tutte le azioni decisive della partita. Segna da paraculo e lancia magistralmente Lombardi nel contropiede che porta all'espulsione. Straripante e cacazzi.
Anderson 7: De André diceva che dai Diamanti non nasce niente e allora lui je fa un tunnel da fermo che lo porta a un livello de rosicamento “Torneo de calcetto a Tor Bella Monaca”. Dà sempre la sensazione de fa quello che cazzo je pare, come uno de sedici anni che fa ancora la seconda media. Da fermo o in velocità, è imprendibile come un vespino, dopo 'no scippo, nei Quartieri Spagnoli.
Immobile 6,5: quando corre a tutto campo pe' fa' pressing sui difensori avversari pare un giocatore de FIFA impazzito e sfuggito ar controllo der joypad.
Keita 6,5: venerdì, ha festeggiato tutta la notte perché pensava che er Black Friday fosse 'na festa creata da Nelson Mandela pe' festeggia' la fine dell'apartheid ed è toccato a Manzini andallo a riprende all'Alpheus e spiegaje che nun era er “Black Free Day” ma solo 'na sorta de saldi solo un po' più paraculi. Le finte e controfinte che fa in continuazione pe' disorienta' l'avversari durante la partita, in realtà, nun so' volute ma so' solo l'effetto collaterale dell'ubriacatura der venerdi prima.
Lukaku 6: come Keita, vittima del fraintendimento sul Black Friday. Solo un po' più impreciso.
S. Inzaghi 7: non si preoccupa del Derby e schiera la migliore formazione possibile, FA compreso, dando un segnale importante ai suoi giocatori: un passo alla volta, un centimetro dopo l'altro. La sua Lazio gestisce la partita con il piglio e l'intensità delle grandi squadre. Guardate nelle azioni d'attacco quanti giocatori della Lazio entrano nell'area di rigore avversaria: sembrano tanti piccoli Simone Inzaghi che vojono fa' go'. E questo è il più grande merito che gli riconosco. Forse è giunto il caso di cominciarsi a togliere il cappello davanti a questo che non è più un mistero ma semplicemente un ottimo Mister.

AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIALI.
Smetto di leggere il topic dopo questa, una delle pagine più belle di Lazio.net  :D

Offline carib

*****
30356
Re:Pagelle Palermo - Lazio 0-1
« Risposta #24 il: 28 Nov 2016, 16:42 »
@ranx
Su Lulic: "meno disordinato der solito e questo je costa mezzo voto in meno. Aho, a me Lulic me piace quando nun me ce fa' capi' un cazzo".
Chiunque l'abbia scritta per me ci capisce parecchio.
La penso uguale uguale, Lulic è Lulic, storto spettinato brutto confuso aggressivo che la stoppa col piattone che mena tutto e tutti... chi ama un certo calcio ama Lulic.
 :D
  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod