amici vorrei sottopporvi questo quesito e conoscere le vostre opinioni se volete esporle.
la nostra lazio per ben 3 anni consecutivi per un soffio sfiora l'ingresso in champions, che tutti sappiamo
il valore economico che comporta per le societa'che vi partecipano, ma mai come quest'anno mi sto rendendo conto che in qualche modo si sta profilando quale squadre ne debbano fare parte,alla luce degli ultimi risultati vedi milan, detto questo quanto secondo voi influisce a tal proposito l'elezione del presidente di lega?
visto che in lega ci sono due schieramenti ben distinti pro e contro beretta? visto che la squadra che andremo ad affrontare domani fa parte insieme al milan ed al napoli dello schieramento opposto?
Citazione di: bechk il 09 Mar 2013, 23:00
visto che la squadra che andremo ad affrontare domani fa parte insieme al milan ed al napoli dello schieramento opposto?
Non ho capito.. E' il calendario che dice che domani dobbiamo giocare con la Fiorentina, non la Lega.
:?:
infatti in questo esatto momento clou della stagione per questo ponevo questo quesito!
Citazione di: bechk il 10 Mar 2013, 00:16
infatti in questo esatto momento clou della stagione per questo ponevo questo quesito!
deciso in Agosto? mi pare eccessivo, anche perchè il rioma è andato a Udine, il Napoli giocherà dove ha perso le ultime 3 volte e la stessa Florentia gioca all'Olimpico di Roma.. ;)
ok magari mi sbaglio ma chissa' perchè ho questo pensiero in testa!
(http://25.media.tumblr.com/tumblr_lex3s2CgQN1qe0eclo1_r9_500.gif)