L'Europa League è un problema

Aperto da commi159, 04 Nov 2012, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
si, vabbè
seriamente: ma chi è in Italia che ha 16,18 giocatori "di livello"
la Juve e forse l'Inter
quindi?

Quindi le altre 18 squadre della Serie A stanno messe male e in Italia lottano tra di loro con meno squilibri di forze rispetto a quelli a cui siamo abituati, mentre in Europa fanno una fatica assurda o figure di trigoria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
ah marcantò avevo risposto al quindi con il tuo quote
;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
ah marcantò avevo risposto al quindi con il tuo quote
;)

Sto messo bene...  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che tristezza, qualunque topic si apra c'è qualcuno che perculeggia i nostri giocatori
ma uno che dice che Cavanda Cana Rocchi Zarate Kozak e altri dimostrano di non essere all'alterza perculeggia i giocatori?
sennò non se può dire niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
in altro topic è stato scritto, riferito a due nostri giocatori, so' brividi forti con tanto di faccina irridente subito dopo
dimmi tu

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 13:52
i risultati europei del Napoli di quest'anno mi pare che non avvalorino le tue impressioni.
Finora ha preso sceglie in Europa e recentemente in campionato è stata superata da Strafalcioni.

l'anno scorso, puntando decisamente alla C.L. arrivò sesto. Noi quarti.

Il Napoli contro il Dnipro è sceso con 11 riserve. Undici.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maurito matias il 06 Nov 2012, 23:36
Il Napoli contro il Dnipro è sceso con 11 riserve. Undici.

esatto. E non sono all'altezza dei titolari.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
in altro topic è stato scritto, riferito a due nostri giocatori, so' brividi forti con tanto di faccina irridente subito dopo
dimmi tu
perchè evidentemente quei giocatori si sa che non sono all'altezza
l hanno dimostrato, non ci si inventa niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: elbandido il 07 Nov 2012, 09:25
perchè evidentemente quei giocatori si sa che non sono all'altezza
l hanno dimostrato, non ci si inventa niente

Ciani manco ha giocato è già una sega... vabbè... genio del calcio...

Forza Lazio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Nov 2012, 09:33
Ciani manco ha giocato è già una sega... vabbè... genio del calcio...

Forza Lazio
non all'altezza, non vuol dire essere una sega...genio dell'italiano
significa, come ha scritto quel netter, che saranno brividi forti

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: elbandido il 07 Nov 2012, 09:36
non all'altezza, non vuol dire essere una sega...genio dell'italiano
significa, come ha scritto quel netter, che saranno brividi forti

Quindi, genio della semantica (ammazza i geni qui dentro...), non essere all'altezza cosa intendi?

Forza Lazio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Nov 2012, 09:38
Quindi, genio della semantica (ammazza i geni qui dentro...), non essere all'altezza cosa intendi?

Forza Lazio
che saranno brividi forti, che mi faranno cagare sotto tutta la partita, che spero che nessun giocatore greco graviti nelle vicinanze di Cana negli ultimi 17 metri di campo ecc.
tutte sensazioni che non provo quando in campo ci sono altri centrali, quelli titolari
invece, quando penso che uno è una sega lo dico senza problemi, tranquillo (vedi topic su Cavanda)

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: elbandido il 07 Nov 2012, 09:43
che saranno brividi forti, che mi faranno cagare sotto tutta la partita, che spero che nessun giocatore greco graviti nelle vicinanze di Cana negli ultimi 17 metri di campo ecc.
tutte sensazioni che non provo quando in campo ci sono altri centrali, quelli titolari
invece, quando penso che uno è una sega lo dico senza problemi, tranquillo (vedi topic su Cavanda)

Però, scrivendo queste cose, li reputi seghe... cmq vabbè è chiaro... quasi...

Forza Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Nov 2012, 09:45

Forza Lazio

tempo fa uno di questi espertoni che derideva i nostri difensori elogiava aronica in altro topic... avete capito bene, aronica

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 00:03
esatto. E non sono all'altezza dei titolari.

Il punto è questo. Noi se mettiamo anche solo 2 riserve andiamo nel pallone.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Nov 2012, 09:45

Forza Lazio

Sono d'accordo sul fatto che i giocatori della Lazio non debbano essere sbeffeggiati, per lo meno fino a quando non sbeffeggino loro i colori biancocelesti (casi, grazie a Dio, rari). Ma mi chiedo: è vietato reputare una sega un giocatore della Lazio (adesso parlo in generale) quando lo è veramente, pur senza voler minimamente offendere né lui né la squadra?

Anzi, credo sia proprio per l'amore che si porta verso la Lazio che non vi si vorrebbe veder giocare (se possibile) giocatori scarsi, e se un giocatore è scarso lo si può e deve dire, purché (e qui sono d'accordo con te) nei tempi e nei modi giusti.

Faccio un esempio (e qui vado sul concreto): per me il povero Cavanda è una sega. Gli voglio bene, sono sicuro che ce la mette tutta, non lo voglio crocifiggere né bruciare al rogo, mi dispiace per lui, sarei contento di dire, alla riomista, che è meglio di Roberto Carlos, ma purtroppo devo dire: regà, Cavanda è una sega, è stato giusto dargli le sue opportunità, sono contento che sia stato fatto perché è un bene quando giocatori giovani conquistano il loro spazio in quanto rappresentano un grande investimento; ma adesso Cavanda tutte le opportunità le ha fallite e mi sembra evidente che ogni volta che c'è lui in campo si parte dallo 0-2. Non mi sento pertanto poco laziale se dico che Cavanda è una sega - vabbè, magari uso un altro termine e dico che è scarso, ma la sostanza è la stessa.

Il discorso vale per Cavanda (l'ho citato per fare un esempio) ma potrebbe applicarsi a chiunque effettivamente non si dimostri all'altezza.

E qui chiudo l'off topic e mi scuso, dato che si stava parlando di Europa League.

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
PROBABILE FORMAZIONE PER DOMANI (4-4-2): Marchetti; Scaloni, Cana, Ciani, Radu; Gonzalez, Ledesma, Onazi, Mauri (Zarate); Floccari, Kozak.

Personalmente penso che sei hai una rosa adeguata non ti ritrovi a far giocare Cana centrale difensivo ed in coppia con Ciani (!) e Radu dal primo minuto dopo un lunghissimo infortunio senza aver giocato qs anno manco uno scampolo di partita...
Inoltre costringi Ledesma per l'ennesima volta a portare la croce con il derby alle porte, perchè non hai un suo sostituto da 3 anni.

Speriamo almeno che giochi Zarate, almeno Mauri può rifiatare.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Comunque, per migliorare il ranking europeo delle squadre italiane, sarebbe utile portare il campionato a 18 squadre (4 giornate in meno).

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Si la verita è che abbiamo 12 giocatori di buon livello tra cui 2 fuoriclassi (i 11 titolari + Brocchi) e il resto della rosa è inafidabile per una questione di livello scarso o una questione di tenuta fisica (Radu e Ederson sono buoni ma purtroppo fragilissimi) e possiamo aggiungere che Diakite e Matu sono fuori rosa.

Quindi con 12 titolari si puo fare un campionato onorabile la è impossibile di finire tra gli prime 3.

12 giocatori no bastano, o occorre una rosa omogena o occorre un buonissimo 11 tipo e qualche riserve di buon livello

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: maurito matias il 07 Nov 2012, 18:41
Il punto è questo. Noi se mettiamo anche solo 2 riserve andiamo nel pallone.

Abbiamo pareggiato a Londra con Cavanda e Onazi in campo, abbiamo vinto contro il Maribor con ben 6 riserve, ai ciucci per andare nel pallone è bastato non avere Cavani per un paio di partite e averlo fuori forma per altre due.

Discussione precedente - Discussione successiva