L'importanza di qualificarsi alla prossima Europa League

Aperto da Ro, 18 Feb 2014, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ribadisco quello che avevo detto qualche giorno fa: poco importa se prendi o meno i soldi dell'Europa League, se questa squadra non passa i sedicesimi nella partita di ritorno va resettata, con o senza l'Europa League. 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Il reset deve avvenire senza europa. Troppi giocatori da cambiare per un solo mercato. Ci vogliono minimo 2 anni per ricostruire questa rosa (avendo la volontà di farlo).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Feb 2014, 23:23
Ribadisco quello che avevo detto qualche giorno fa: poco importa se prendi o meno i soldi dell'Europa League, se questa squadra non passa i sedicesimi nella partita di ritorno va resettata, con o senza l'Europa League.

E siamo d'accordo ma servono i soldi, siamo una società che vive solo di quello che incassa
L'EL ci serve, imho

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E siamo d'accordo ma servono i soldi, siamo una società che vive solo di quello che incassa
L'EL ci serve, imho

AVANTI LAZIO

Tutte le società vivono di quello che incassano, e i soldi ci sono, considera che senza coppe europee servirebbero anche meno calciatori.

Fermo restando che il turno si può passare eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 01:08
Tutte le società vivono di quello che incassano, e i soldi ci sono, considera che senza coppe europee servirebbero anche meno calciatori.

Fermo restando che il turno si può passare ... E come?
:( :( :(
Siamo caduti in basso. Ballardinizzati...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: vagabond il 20 Feb 2014, 23:25
Il reset deve avvenire senza europa. Troppi giocatori da cambiare per un solo mercato. Ci vogliono minimo 2 anni per ricostruire questa rosa (avendo la volontà di farlo).

Soprattutto la capacità di farlo....

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mi aspetto, da un momento all'altro, il pistolotto di Lotito che ci dice che senza qualificazione all' Europa League il mercato deve essere ridimensionato....ancora d più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: warren il 21 Feb 2014, 08:23
Mi aspetto, da un momento all'altro, il pistolotto di Lotito che ci dice che senza qualificazione all' Europa League il mercato deve essere ridimensionato....ancora d più!

a quanto lo quotano secondo te?

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Probabile che l'anno prossimo la rosa non sia folta ma mi aspetto 6000 abbonati per la prossima stagione.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2014, 01:08

Fermo restando che il turno si può passare eccome.

Sta storia che i soldi ci sono va avanti da troppo tempo e soprattutto nessuno li ha mai visti sti soldi

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: fabribasi il 21 Feb 2014, 08:36
Sta storia che i soldi ci sono va avanti da troppo tempo e soprattutto nessuno li ha mai visti sti soldi

no no, uno i soldi li ha visti nn te preocupà, e se li tiene pure stretti

Contenuto sponsorizzato

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: giorgione2014 il 21 Feb 2014, 08:46
no no, uno i soldi li ha visti nn te preocupà, e se li tiene pure stretti

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dati alla mano i soldi ci sono,il bilancio è disponibile x tutti.ovvio che se poi vengono spesi male o spesi x cose extracalcistiche il discorso si fa complicato.non certo x prendere messi,ma x formare una squadra quadrata con capo e coda direi proprio di si.ma c'è la volontà? E soprattutto la competenza?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Bè considerando le tre strisciate, la Riomma, la Florentia e il Napoli soccer mi sembra che i 6 posti disponibili (6 nella migliore delle ipotesi) sia già prenotati almeno per i prossimi due anni....o no secondo voi? Per me assolutamente Sì....spero di sbagliare.
FORZA LA LAZIO MIA

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Molto dipenderà dalla partita contro la Fiorentina, bisogna vincere considerano anche le loro assenze, se non vinci addio qualificazione e Lotito, in segreto, se la riderà così avrà la giustificazione per non fare di nuovo mercato, anche perchè non mi sembra che abbia cambiato dg dopo i disastri delle ultime sessioni di calcio-mercato, soprattutto dopo Helder Lettiga!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
E' importante arrivare sempre più in alto, ed i punti pesanti li ottieni con le vittorie.
Ecco, vincere, serve quello.
Poi ti può dire pure male, come ieri sera, una volta, due, tre.
Alla quarta, quinta, sesta, ecc. di una o più stagioni, io personalmente comincerei a farmi delle domande.
Importante qualificarsi? Certo, ancora di più crederci.
Purtroppo questa società, allenatore e giocatori non lo hanno dimostrato. Peccato...

Contenuto sponsorizzato

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Charlot il 28 Feb 2014, 08:46
E' importante arrivare sempre più in alto, ed i punti pesanti li ottieni con le vittorie.
Ecco, vincere, serve quello.
Poi ti può dire pure male, come ieri sera, una volta, due, tre.
Alla quarta, quinta, sesta, ecc. di una o più stagioni, io personalmente comincerei a farmi delle domande.
Importante qualificarsi? Certo, ancora di più crederci.
Purtroppo questa società, allenatore e giocatori non lo hanno dimostrato. Peccato...

ma perché i tifosi ci hanno creduto forse? risulta a qualcuno che l'olimpico ai sedicesimi di andata traboccasse di entusiasmo? In 6.000 eravamo, o poco più.

Dove stavano i tifosi che ora imprecano contro Marchetti e Konko?
Avevano già speso tutto il budget annuale per Lazio Sassuolo?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
crederci fino alla fine inserendo i giovani.

io personalmente credo arriveremo ottavi

Discussione precedente - Discussione successiva