L'inno

Aperto da vavragol, 23 Gen 2014, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale inno preferireste all'ingresso in campo della S.S. Lazio?

Vola Lazio vola (versione tradizionale)
30 (28.8%)
Vola Lazio vola (versione live con piano)
1 (1%)
So già du ore (versione tradizionale con cornamusa)
48 (46.2%)
So già du ore (versione live con coro stadio)
9 (8.7%)
So già du ore (versione Valeria Sabelli)
1 (1%)
Non mollare mai
11 (10.6%)
Altro (specificare)
4 (3.8%)

Totale votanti: 104

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2014, 15:41

AguilaRoja

Visitatore
Oooooooooooh una delle poche buone notizie di questo momento demmmerda!!!!!!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: AguilaRoja il 10 Mar 2014, 21:23

A fianco la Nord che non gradisce :)
Vai con " so' già du' ore" tutta la vita, il primo inno che ho sentito da ragazzino negli anni 70.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AguilaRoja il 10 Mar 2014, 21:23

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
So gia' du ore e' qualcosa di epico........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Mar 2014, 21:43
A fianco la Nord che non gradisce :)

Mio figlio di sette anni la canta esattamente così: la nord che non gradisce.
Non l'ho mai corretto perché mi fa ridere e mi piace anche di più.

Resterebbero ancora le maglie bagnate di sangue e sudore ma, finalmente, sembra che stia ponendo rimedio il mogol de noantri.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
:lol:
ma va a lavorà va, che ce campi de rendita pe sta minchiata

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Rizla

*
Lazionetter
* 32
...er molisano quanto meno dal pianobar si é evoluto, ha scritto anche delle belle canzoni, si può condiderare un artista...

Voto ,,so già du ore".

:since    :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Ci si scandalizza per i cori contro i romanisti al derby primavera, si invoca la decenza nel tifo, ci si indigna per ogni afflato eccessivo di passionalità, e poi sto vomitatoio contro una persona che fino a poco tempo fa con il suo inno rendeva lo stadio una bolgia.
E perché? Ma certo, perché ha parlato male del Presidentissimo.

Mah.

(Anche il povero Aldo non è mai stato tenero con lotito. Pensa se scopriamo che pure Toni Malco è critico! A quel punto? Famo scrive l'inno a Gentile?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
onestamente posso pure fare a meno di "non mollare mai". Serve per alzare un pò di caciara ma trovo molto più emozionante "so già du ore".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558

. E' l'inno vero dei tifosi, l'inno di battaglia da sbattere in faccia all'avversario, per dirgli che noi siamo lì e siamo pronti a scendere in campo insieme ai nostri ragazzi.

Non si può cambiare inno ogni domenica. Che facciamo, quando c'è lo sciopero per lasciare lo stadio vuoto, mettiamo so già due ore, quando si entra mettiamo non mollare mai?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Achab77 il 11 Mar 2014, 08:35
Certo che è strano.
Ci si scandalizza per i cori contro i romanisti al derby primavera, si invoca la decenza nel tifo, ci si indigna per ogni afflato eccessivo di passionalità, e poi sto vomitatoio contro una persona che fino a poco tempo fa con il suo inno rendeva lo stadio una bolgia.

Mah.

(Anche il povero Aldo non è mai stato tenero con lotito. Pensa se scopriamo che pure Toni Malco è critico! A quel punto? Famo scrive l'inno a Gentile?)

Guarda parlo male del presidente almeno 21 ore al giorno  :=))
Ma se fossi in lui un'uscita del genere non l'avrei mai fatta. Perchè quell'inno tu lo hai "consegnato/dedicato" alla Lazio, non a lotito.
E guarda caso lui si lamenta che non viene più messo nel prepartita...

Ste manie di protagonismo al cospetto della Lazio non le sopporto. Me fanno schifo.

A me Scarcelli fino a ieri non me faceva nè caldo nè freddo. Ma per me può tranquillamente ritirarsi in Thailandia col suo inno...

Un uscita del genere non è proprio giustificabile se sei Laziale...

Contenuto sponsorizzato

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Certo che è strano.

Mah.

penso che molto semplicemente non lo trovino un gran ché. gli altri inni sono più belli e anche più facili da cantare.
almeno a me non è mai piaciuto, ricordo bene però il periodo in cui fu scritto e all'epoca aveva anche un senso.
se dopo tutti questi anni viene fuori che a molti non piace e/o preferiscono un'altro inno, che male c'è?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io continuo a chiedermi come possa essere un inno ufficiale della Lazio quella coattata.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Non ho letto tutto il topic e devo dire che a me gli inni della Lazio piacciono tutti.

Però il non mollare mai, nelle partite da vincerere a tutti i costi e con lo stadio pieno, da una carica impressionante.

Pertanto non lo eliminerei del tutto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: Zoppo il 11 Mar 2014, 09:06
Guarda parlo male del presidente almeno 21 ore al giorno  :=))
Ma se fossi in lui un'uscita del genere non l'avrei mai fatta. Perchè quell'inno tu lo hai "consegnato/dedicato" alla Lazio, non a lotito.
E guarda caso lui si lamenta che non viene più messo nel prepartita...

Ste manie di protagonismo al cospetto della Lazio non le sopporto. Me fanno schifo.

A me Scarcelli fino a ieri non me faceva nè caldo nè freddo. Ma per me può tranquillamente ritirarsi in Thailandia col suo inno...

Un uscita del genere non è proprio giustificabile se sei Laziale...

Sì ma permettimi: lui, a domanda, ha risposto.
Sarà un coatto, un incapace, tutte le vomitate che ho letto qua sopra, ma ha scritto un inno per la Lazio che in questi anni ha fatto egregiamente il suo dovere (ricordo giocatori che ne parlavano entusiasticamente prima dell'ingresso in campo).

Ci vuole più rispetto, secondo me. Lo invochiamo spesso,non facciamolo a cottimo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Achab77 il 11 Mar 2014, 09:55
Sì ma permettimi: lui, a domanda, ha risposto.
Sarà un coatto, un incapace, tutte le vomitate che ho letto qua sopra, ma ha scritto un inno per la Lazio che in questi anni ha fatto egregiamente il suo dovere (ricordo giocatori che ne parlavano entusiasticamente prima dell'ingresso in campo).

Ci vuole più rispetto, secondo me. Lo invochiamo spesso,non facciamolo a cottimo.
hai detto bene...ci vuole rispetto e scarcelli non ne ha avuto. Il suo inno non è stato cancellato...è stato semplicemente proposto nel riscaldamento dei giocatori invece che all'ingresso in campo...per due partite, non dall'inizio dell'anno. Quindi de che stamo a parlà? Uscita senza senso che cavalca l'onda...poi per carità ognuno è libero di dire e credere quello che vuole, ma io sti sciacalli li vorrei lontano dalla Lazio

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Certo che è strano.

Mah.

Ma è possibile che QUALSIASI argomento viene sempre letto nell'ottica Lotito si o Lotito no?
Non mollare mai non mi piace e non mi è mai piaciuto, lo posso dire? Oppure dato che il sommo autore contesta Lotito, dare un giudizio, anche su una canzuncella, finisce per urtare le suscettibilità dei contestatori in servizio effettivo permanente.

Faccio sempre più fatica a scrivere, prima o poi smetterò. Peccato, Lazionet è uno spazio eccezionale ma, come tutta la Lazio, è strangolata tra Lotito e contestatori.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Achab77 il 11 Mar 2014, 09:55

Ma il rispetto con ste uscite lo mandi a donnine...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Lo dice lui. Non è un coro per la Lazio ma per la Curva Nord. Posso dire che non si può lamentare se viene tolto prima della partita.
Aridateme "Vola Lazio vola". L'inno.

Discussione precedente - Discussione successiva