L'inno

Aperto da vavragol, 23 Gen 2014, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale inno preferireste all'ingresso in campo della S.S. Lazio?

Vola Lazio vola (versione tradizionale)
30 (28.8%)
Vola Lazio vola (versione live con piano)
1 (1%)
So già du ore (versione tradizionale con cornamusa)
48 (46.2%)
So già du ore (versione live con coro stadio)
9 (8.7%)
So già du ore (versione Valeria Sabelli)
1 (1%)
Non mollare mai
11 (10.6%)
Altro (specificare)
4 (3.8%)

Totale votanti: 104

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2014, 15:41

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 11 Mar 2014, 10:13
Lo dice lui. Non è un coro per la Lazio ma per la Curva Nord. Posso dire che non si può lamentare se viene tolto prima della partita.
Aridateme "Vola Lazio vola". L'inno.
so d'accordo con te, a me nemmeno piace così tanto sto inno.
Ma poi uno che minaccia di togliere un inno, come se non contasse la gente laziale. Ma chi teseincula

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè questo da cantante de pianobar pe 'sta canzoncina che ammicca ai fasisti di guzzantiana memoria mo è nientepopòdimeno che opignonista.
Lotito se ne deve andà da ieri, ma scarcelli chisseloincula.
Che so già du ore, dal pdv del testo (come Vola Lazio Vola) non lo vedono proprio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma veramente se dovemo inculà scarcelli?
cioè questo da cantante de pianobar pe 'sta canzoncina che ammicca ai fasisti di guzzantiana memoria mo è nientepopòdimeno che opignonista.
Lotito se ne deve andà da ieri, ma scarcelli chisseloincula.
Che so già du ore, dal pdv del testo (come Vola Lazio Vola) non lo vedono proprio.
daje vaz, te sento carico

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Ma è possibile che QUALSIASI argomento viene sempre letto nell'ottica Lotito si o Lotito no?
Non mollare mai non mi piace e non mi è mai piaciuto, lo posso dire? Oppure dato che il sommo autore contesta Lotito, dare un giudizio, anche su una canzuncella, finisce per urtare le suscettibilità dei contestatori in servizio effettivo permanente.

Faccio sempre più fatica a scrivere, prima o poi smetterò. Peccato, Lazionet è uno spazio eccezionale ma, come tutta la Lazio, è strangolata tra Lotito e contestatori.

È vero, il clima sta diventando irrespirabile.
Io ho solo "osato" scrivere che mi sembrava eccessivo vomitare su Scarcelli, che comunque ha scritto un inno per la Lazio, poi per carità la canzone può piacere o meno. Ma c'è sempre la ricerca di un bersaglio su cui sfogarsi.
Ritiro tutto, per carità, continuiamo a scatenarci.

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Io Scarcelli non so chi sia e ne mi interessa. Abbiamo un solo inno storico che all'ingresso delle squadre deve essere per me So' già du Ore.
Vola Lazio Vola e' perfetto per l'aquila.
Non mollare mai come intermezzo per riscaldarci va bene, almeno quando torneremo allo stadio a tifare Lazio :)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Qualcuno spieghi a questo coatto palestrato che l'inno della Lazio è "Vola, Lazio, vola".
E lo è da più di trent'anni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Filippo3 il 11 Mar 2014, 12:22
Qualcuno spieghi a questo coatto palestrato che l'inno della Lazio è "Vola, Lazio, vola".
E lo è da più di trent'anni.

ahhhh finalmente!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2014, 10:19
so d'accordo con te, a me nemmeno piace così tanto sto inno.
Ma poi uno che minaccia di togliere un inno, come se non contasse la gente laziale. Ma chi teseincula

Uno che spinge da tempo la gente a non andare allo stadio, tralaltro.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: AguilaRoja il 10 Mar 2014, 21:23
Oooooooooooh una delle poche buone notizie di questo momento demmmerda!!!!!!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: dani2110 il 10 Mar 2014, 21:11
Da questa frase capisco che allo stadio non ce sei mai venuto, che non hai letto l'intervista e che pretestuosamente hai scritto la cosa che era più facile e banale scrivere. Inoltre in Italiano la strofa che hai citato è pure sbagliata...senza contare che un Laziale sa quali sono gli inni della Lazio e "Non Mollare Mai" non è tra quelli.

Vedi...il giorno che capirai quando c'è da criticare e quando invece c'è da sbattere la porta ai soggetti come Scarcelli, forse la tua critica acquisterà valore...la tua come tanti che ragionano (beh oddio...) come te...forse in quel momento cambierà davvero qualcosa.

amo dani2110

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
amo dani2110

ti ringrazio ma non contraccambio :D

Contenuto sponsorizzato

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: dani2110 il 10 Mar 2014, 21:11
Da questa frase capisco che allo stadio non ce sei mai venuto, che non hai letto l'intervista e che pretestuosamente hai scritto la cosa che era più facile e banale scrivere. Inoltre in Italiano la strofa che hai citato è pure sbagliata...senza contare che un Laziale sa quali sono gli inni della Lazio e "Non Mollare Mai" non è tra quelli.

Vedi...il giorno che capirai quando c'è da criticare e quando invece c'è da sbattere la porta ai soggetti come Scarcelli, forse la tua critica acquisterà valore...la tua come tanti che ragionano (beh oddio...) come te...forse in quel momento cambierà davvero qualcosa.

Tralasciando il merito della questione ma chi sei tu per dire se una critica ha valore o meno? permettendoti anche di dare giudizi sulle capacità di ragionamento di altri .. credo che sarebbe opportuno che ognuno si limiti a dire la sua senza giudicare ..

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: dani2110 il 11 Mar 2014, 13:47
ti ringrazio ma non contraccambio :D

lo so, lo so. però hai scritto bene.
il problema è che mi fai trovare d'accordo con aquilaroja e questo è male.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: charlie il 11 Mar 2014, 09:44
Io continuo a chiedermi come possa essere un inno ufficiale della Lazio quella coattata.
appunto. La nord che non tradisce........... vabbe'

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Domanda: ma Scarcelli il brano lo ha regalato alla Lazio o la Lazio paga i diritti d'autore?

AguilaRoja

Visitatore
lo so, lo so. però hai scritto bene.
il problema è che mi fai trovare d'accordo con aquilaroja e questo è male.

è perché sta finendo tutto.
nel nuovo ambientone Lazio 2.0 marceremo abbracciati  :bandes:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sa sergio, sò 4 anni che dici che sta finendo tutto....

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mi ero perso questa perla!

Citazione di: AguilaRoja il 11 Mar 2014, 17:25
nel nuovo ambientone Lazio 2.0 scoperemo abbracciati  :bandes:

AguilaRoja

Visitatore
Manca poco, il botto sarà grosso, ma vederci tornare allo stadio in questo modo varrà il prezzo del biglietto

Discussione precedente - Discussione successiva