L'inno

Aperto da vavragol, 23 Gen 2014, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale inno preferireste all'ingresso in campo della S.S. Lazio?

Vola Lazio vola (versione tradizionale)
30 (28.8%)
Vola Lazio vola (versione live con piano)
1 (1%)
So già du ore (versione tradizionale con cornamusa)
48 (46.2%)
So già du ore (versione live con coro stadio)
9 (8.7%)
So già du ore (versione Valeria Sabelli)
1 (1%)
Non mollare mai
11 (10.6%)
Altro (specificare)
4 (3.8%)

Totale votanti: 104

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2014, 15:41

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 11 Mar 2014, 09:55
Sì ma permettimi: lui, a domanda, ha risposto.
Sarà un coatto, un incapace, tutte le vomitate che ho letto qua sopra, ma ha scritto un inno per la Lazio che in questi anni ha fatto egregiamente il suo dovere (ricordo giocatori che ne parlavano entusiasticamente prima dell'ingresso in campo).

Ci vuole più rispetto, secondo me. Lo invochiamo spesso,non facciamolo a cottimo.

Scarcelli ha fatto bingo co la Lazio, altrimenti avrebbe continuato a essere un emerito sconosciuto
Ma dimme te se qui bisogna scazza' pure pe Scarcelli

Il Laziali so proprio unici e inarrivabili,,, altro che sparimo :)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Scarcelli replica a Lotito: "Non è stato lui, ma Cragnotti a lanciare Non mollare mai

"L'inno della Lazio è 'Non mollare mai', l'ho fatto mettere io prima delle partite. Chi lo ha fatto adesso mi critica". Il riferimento di Claudio Lotito - nel corso del lungo intervento di ieri sera davanti alle telecamere del Processo del Lunedì - è alle parole di Francesco Scarcelli, intervenuto ieri ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "All'ingresso in campo di Lazio–Sassuolo 'Non mollare mai' non è stato messo, al derby nemmeno. Se anche a Lazio-Milan non verrà suonato mentre le squadre entreranno in campo, chiederò che venga ritirato da inno ufficiale", ha annunciato l'autore della celebre canzone. Oggi lo stesso Scarcelli ha replicato alle dichiarazioni del presidente biancoceleste, nel corso della sua trasmissione in onda su Radio Manà Sport: "Il mio inno "Non mollare mai" è stato solo ufficializzato da Lotito, ma era già presente durante l'era cragnottiana. Fu Sergio Cragnotti, e non Claudio Lotito, a lanciare " Non mollare mai". Non ho assolutamente bisogno di pregare nessuno, né tantomeno ho mai corteggiato il signor Claudio Lotito".

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/scarcelli-replica-a-lotito-non-a-stato-lui-ma-cragnotti-a-lanciare-non-mollare-mai-42183

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: legionale73 il 11 Mar 2014, 17:42
Scarcelli replica a Lotito: "Non è stato lui, ma Cragnotti a lanciare Non mollare mai

"L'inno della Lazio è 'Non mollare mai', l'ho fatto mettere io prima delle partite. Chi lo ha fatto adesso mi critica". Il riferimento di Claudio Lotito - nel corso del lungo intervento di ieri sera davanti alle telecamere del Processo del Lunedì - è alle parole di Francesco Scarcelli, intervenuto ieri ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "All'ingresso in campo di Lazio–Sassuolo 'Non mollare mai' non è stato messo, al derby nemmeno. Se anche a Lazio-Milan non verrà suonato mentre le squadre entreranno in campo, chiederò che venga ritirato da inno ufficiale", ha annunciato l'autore della celebre canzone. Oggi lo stesso Scarcelli ha replicato alle dichiarazioni del presidente biancoceleste, nel corso della sua trasmissione in onda su Radio Manà Sport: "Il mio inno "Non mollare mai" è stato solo ufficializzato da Lotito, ma era già presente durante l'era cragnottiana. Fu Sergio Cragnotti, e non Claudio Lotito, a lanciare " Non mollare mai". Non ho assolutamente bisogno di pregare nessuno, né tantomeno ho mai corteggiato il signor Claudio Lotito".

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/scarcelli-replica-a-lotito-non-a-stato-lui-ma-cragnotti-a-lanciare-non-mollare-mai-42183

Calli co la Lazio eh???!!!
mavaffanculova

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: V. il 11 Mar 2014, 18:20
scarcelli manco c'ha wikipedia...

:))))))))))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
scarcelli manco c'ha wikipedia...

Prova su Wikipedia de Liverpool.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: comeongazza il 11 Mar 2014, 16:00
Tralasciando il merito della questione ma chi sei tu per dire se una critica ha valore o meno? permettendoti anche di dare giudizi sulle capacità di ragionamento di altri .. credo che sarebbe opportuno che ognuno si limiti a dire la sua senza giudicare ..

e chi sei tu per dirmi quello che devo o non devo scrivere? Ho detto la mia e giudico...se ho infranto qualche regola ci penseranno i moderatori a punirmi. Poi se non vuoi contraddittorio fai come il netter in questione che furbescamente ha lanciato il sasso e nascosto la mano

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Scarcelli me lo ricordo bene quando faceva il pianista da Guido in Lazialità in tv.

In una puntata, ben prima che il fallimento della Lazio cragnottiana fosse appurato, col ghigno coatto che si ritrova paragonò Cragnotti ad un marito che picchiava la moglie e al quale il figlio diceva "VATTENE!".

Perchè qualcuno oggi s'è scordato che i vattene non sono stati dedicati solo a Lotito.

A sto punto col Milan proporrei una modifica dell'inno:

"..entra la Lazio Scarcelli sta a rosicà.."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
finalmente una buona notizia in questa giornata!

Francesco Scarcelli, Radio Manà Manà: "Siamo diventati l'ultimo baluardo. La nostra è la casa di tutti quei laziali stanchi, che si oppongono ad ogni tipo di mediazione verso questa dirigenza. Mi dispiace che, nonostante le motivazioni di questa contestazione siano chiare a tutti, si sta tentando, in ogni modo, di sminuirla e ridurla a qualche coro effettuato dalla sparuta minoranza. Il dissenso invece è fortissimo, ed esteso alla stragrande maggioranza dei laziali. E la serata di ieri ha segnato probabilmente un momento di non ritorno. Una Curva che tenta di esporre domande, composte in maniera civile ed educata, alla quale non viene consentito di esprimere il proprio pensiero, è qualcosa di inaccettabile. Questa è una battaglia, calcisticamente parlando, contro una persona che sta distruggendo la nostra lazialità. Da questo momento in poi ritirerò il mio inno" Non Mollare Mai". Dal momento che chiunque esprima un pensiero contrastante, viene messo alla berlina ed allontanato da questi colori, allora "Non Mollare Mai" non è l'inno adatto per questa dirigenza. Negli altoparlanti risuonerà questa inno, solo quando saremo liberi da questa persona. Questo presidente ha calpestato la dignità di un popolo intero; ed io, Francesco Scarcelli, non voglio assolutamente che il mio nome possa essere, anche minimamente accostato, a questa persona. Torniamo a riprenderci la nostra dignità".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

"Non mollare quasi mai".

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Oh, si può tornale tranquillamente a So già du ore.

Francamente questo tipo di polemica è l'ultima di cui abbiamo bisogno.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: vavragol il 24 Mar 2014, 13:36
finalmente una buona notizia in questa giornata!

Francesco Scarcelli, Radio Manà Manà: "Siamo diventati l'ultimo baluardo. La nostra è la casa di tutti quei laziali stanchi, che si oppongono ad ogni tipo di mediazione verso questa dirigenza. Mi dispiace che, nonostante le motivazioni di questa contestazione siano chiare a tutti, si sta tentando, in ogni modo, di sminuirla e ridurla a qualche coro effettuato dalla sparuta minoranza. Il dissenso invece è fortissimo, ed esteso alla stragrande maggioranza dei laziali. E la serata di ieri ha segnato probabilmente un momento di non ritorno. Una Curva che tenta di esporre domande, composte in maniera civile ed educata, alla quale non viene consentito di esprimere il proprio pensiero, è qualcosa di inaccettabile. Questa è una battaglia, calcisticamente parlando, contro una persona che sta distruggendo la nostra lazialità. Da questo momento in poi ritirerò il mio inno" Non Mollare Mai". Dal momento che chiunque esprima un pensiero contrastante, viene messo alla berlina ed allontanato da questi colori, allora "Non Mollare Mai" non è l'inno adatto per questa dirigenza. Negli altoparlanti risuonerà questa inno, solo quando saremo liberi da questa persona. Questo presidente ha calpestato la dignità di un popolo intero; ed io, Francesco Scarcelli, non voglio assolutamente che il mio nome possa essere, anche minimamente accostato, a questa persona. Torniamo a riprenderci la nostra dignità".

Ma non aveva detto che l'avrebbe ritirato se non veniva trasmesso all'entrata in campo? In un paio di settimane la motivazione cambia e diventa cosi di principio?

Bella Scarcè, nun se vedemo più se salutamo adesso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: vavragol il 12 Mar 2014, 17:03
Scarcelli me lo ricordo bene quando faceva il pianista da Guido in Lazialità in tv.

In una puntata, ben prima che il fallimento della Lazio cragnottiana fosse appurato, col ghigno coatto che si ritrova paragonò Cragnotti ad un marito che picchiava la moglie e al quale il figlio diceva "VATTENE!".

Perchè qualcuno oggi s'è scordato che i vattene non sono stati dedicati solo a Lotito.

A sto punto col Milan proporrei una modifica dell'inno:

"..entra la Lazio Scarcelli sta a rosicà.."
Stamattina ho saputo la tragica storia relativa alla morte della figlia, avvenuta molti anni fa......solo per questo motivo idealmente lo abbraccio. Per quel che riguarda le sue posizioni, beh non lo condivido per nulla.
Il "Non mollare Mai", è un inno molto orecchiabile, ma viste le strategie ultime della contestazione il testo ad oggi è disatteso in toto, quindi ben venga "so già dù ore".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2014, 13:52
Ma non aveva detto che l'avrebbe ritirato se non veniva trasmesso all'entrata in campo? In un paio di settimane la motivazione cambia e diventa cosi di principio?

Bella Scarcè, nun se vedemo più se salutamo adesso.

E' 'na sagoma sto Scarcelli...

Che finaccia, mamma mia...
Sotto sotto, so' pure contento, pensa te...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
ar paese mio se dice: come se sona, se balla...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gentlemen il 24 Mar 2014, 13:53
Stamattina ho saputo la tragica storia relativa alla morte della figlia, avvenuta molti anni fa......solo per questo motivo idealmente lo abbraccio. Per quel che riguarda le sue posizioni, beh non lo condivido per nulla.
Il "Non mollare Mai", è un inno molto orecchiabile, ma viste le strategie ultime della contestazione il testo ad oggi è disatteso in toto, quindi ben venga "so già dù ore".

Non so nulla, mi manderesti un pvt? Grazie

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Finalmente grande notizia , eravamo noi ostaggi del suo orribile inno.
A mai piu' scarcelli.

:ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me l'inno che piace di più è "so' già du' ore", ed è quello che ho votato. Scarcelli faccia quel che vuole con l'inno, ha rotto 'sta storia che per fare un favore alla Lazio devi sempre averne uno in cambio, e poi il suo inno attualmente non è adeguato: "a fianco hai la Nord che non tradisce", ma la Nord ha appena tradito.

Discussione precedente - Discussione successiva