finalmente una buona notizia in questa giornata!
Francesco Scarcelli, Radio Manà Manà: "Siamo diventati l'ultimo baluardo. La nostra è la casa di tutti quei laziali stanchi, che si oppongono ad ogni tipo di mediazione verso questa dirigenza. Mi dispiace che, nonostante le motivazioni di questa contestazione siano chiare a tutti, si sta tentando, in ogni modo, di sminuirla e ridurla a qualche coro effettuato dalla sparuta minoranza. Il dissenso invece è fortissimo, ed esteso alla stragrande maggioranza dei laziali. E la serata di ieri ha segnato probabilmente un momento di non ritorno. Una Curva che tenta di esporre domande, composte in maniera civile ed educata, alla quale non viene consentito di esprimere il proprio pensiero, è qualcosa di inaccettabile. Questa è una battaglia, calcisticamente parlando, contro una persona che sta distruggendo la nostra lazialità. Da questo momento in poi ritirerò il mio inno" Non Mollare Mai". Dal momento che chiunque esprima un pensiero contrastante, viene messo alla berlina ed allontanato da questi colori, allora "Non Mollare Mai" non è l'inno adatto per questa dirigenza. Negli altoparlanti risuonerà questa inno, solo quando saremo liberi da questa persona. Questo presidente ha calpestato la dignità di un popolo intero; ed io, Francesco Scarcelli, non voglio assolutamente che il mio nome possa essere, anche minimamente accostato, a questa persona. Torniamo a riprenderci la nostra dignità".