L'inno

Aperto da vavragol, 23 Gen 2014, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale inno preferireste all'ingresso in campo della S.S. Lazio?

Vola Lazio vola (versione tradizionale)
30 (28.8%)
Vola Lazio vola (versione live con piano)
1 (1%)
So già du ore (versione tradizionale con cornamusa)
48 (46.2%)
So già du ore (versione live con coro stadio)
9 (8.7%)
So già du ore (versione Valeria Sabelli)
1 (1%)
Non mollare mai
11 (10.6%)
Altro (specificare)
4 (3.8%)

Totale votanti: 104

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2014, 15:41

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Emfio il 24 Mar 2014, 15:25
a me piace molto Caput Mundi, è sempre un brivido ascoltarla, atto d'amore verso la Lazio e la città di Roma
però forse sarebbe più adatta dopo una grande vittoria, o una grande sconfitta (per la sua vena malinconica)

questa è una canzone, altro che le urlate di quel coatto di scarcelli....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: innamoRADU il 29 Mar 2014, 21:18
lasciamolo solo, lasciamolo senza inno.

isoliamolo completamente

famo canta lui prima delle partite.

coraggio Toni

ma ti leggi quando scrivi???? secondo te se vengono levati gli inni, vengono levati a Lotito??? boh...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
questa è una canzone, altro che le urlate di quel coatto di scarcelli....

Che clima di mexda.

È la prima volta che sono felicissimo di stare ad anni luce lontano da roma.

Tifosi della stessa squadra che si scornano, si offendono, denigrano questo o quell'inno in base ai pro e i contro Lotito.
Pag nella tua esternazione, ci leggo tutto lo sdegno che un Laziale credo non debba mai avere verso un altro fratello Laziale.
Gli inni son tutti belli. Ognuno ha il suo perché ed ognuno a modo suo ci dovrebbe far sentire l'amore forte per sti colori.
Personalmente, ritengo che Vola Lazio Vola, sia l'Inno per eccellenza, So Già Du Ore e Caput Mundi siano emozionanti e stupendi per noi VDM  8) ma per i ragazzini e le new generation di Laziali, Non Mollare Mai, resta l'Inno del fomento.

Tutto il resto, compresa la brutta figura di scarcelletto, rientra nell'ottica di mera guerriglia urbana che ormai sta distruggendo la nostra Lazio.

Se non ci diamo una regolata, con quelli dellà che se stanno a sfregà le mani e sono pronti a darci il colpo di grazia, rischiamo seriamente di scomparire da roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: asteN_A. il 30 Mar 2014, 10:59

Pag nella tua esternazione, ci leggo tutto lo sdegno che un Laziale credo non debba mai avere verso un altro fratello Laziale.

no scusa... chi ha guadagnato con la Lazio per poi fare ste dichiarazioni da prima donna, non è certo un mio fratello Laziale!!! come scrissi altrove.... vuole essere coerente? restituisse i soldi che ha fatto grazie alla Lazio... e poi parlasse

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
ma ti leggi quando scrivi???? secondo te se vengono levati gli inni, vengono levati a Lotito??? boh...

Pag...ma lascia perdere...ormai è inutile provarci a ragionare, molti tifosi della Lazio sono ormai in delirio di onnipotenza e straparlano

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
no scusa... chi ha guadagnato con la Lazio per poi fare ste dichiarazioni da prima donna, non è certo un mio fratello Laziale!!! come scrissi altrove.... vuole essere coerente? restituisse i soldi che ha fatto grazie alla Lazio... e poi parlasse

Pag, i soldi grazie alla Lazio, li sta a fa pure Lotito, ma errori di boria a parte, oltre ad essere sempre ed ancora il Presidente (e merita rispetto per ciò che nel bene o male ha fatto) rimane sempre un "fratello" Laziale, che ha un figlio Lazialissimo.

Scarcelli ha sbagliato nelle sue esternazioni,  ok, si sbaglia,  sempre Laziale è ed a modo suo, sempre il bene della Lazio vuole.

Fino a che non usciamo da sto vortice battagliero, e la smettiamo di vedè giganti dive ci son solo mulini a vento,  faremo solo del male alla nostra Lazio.

Lotito ed i suoi sproloqui, non sono tanto diversi da Scarcelli,  ed entrambi guadagnano con la nostra Lazio.
Da entrambi mi aspetto un pizzico di buon senso in più, partendo dal presupposto che la loro Lazialità sia anche la nostra.
Altrimenti riniziamo con le patenti e ci avvitiamo sempre più verso la fine della Lazio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: asteN_A. il 30 Mar 2014, 13:33
Pag, i soldi grazie alla Lazio, li sta a fa pure Lotito, ma errori di boria a parte, oltre ad essere sempre ed ancora il Presidente (e merita rispetto per ciò che nel bene o male ha fatto) rimane sempre un "fratello" Laziale, che ha un figlio Lazialissimo.

Scarcelli ha sbagliato nelle sue esternazioni,  ok, si sbaglia,  sempre Laziale è ed a modo suo, sempre il bene della Lazio vuole.

Fino a che non usciamo da sto vortice battagliero, e la smettiamo di vedè giganti dive ci son solo mulini a vento,  faremo solo del male alla nostra Lazio.

Lotito ed i suoi sproloqui, non sono tanto diversi da Scarcelli,  ed entrambi guadagnano con la nostra Lazio.
Da entrambi mi aspetto un pizzico di buon senso in più, partendo dal presupposto che la loro Lazialità sia anche la nostra.
Altrimenti riniziamo con le patenti e ci avvitiamo sempre più verso la fine della Lazio.

Lotito ne è il Presidente e se l'è comprata! ma che discorsi fai?? lui, prima si è lagnato che prima di 2 partite non l'avessero messa allo stadio (e grazie al cavolo!! al fianco la nord che non tradisce.....) e poi l'ha ritirata. Fermo restando che di sicuro questo NON è l'inno della Lazio!!!
E  certo non puoi paragonà Lotito a Scarcelli, che fuori dalla fascia blu di roma manco sanno chi sia.... scarcelli un pizzico di buon senso in più?? gli dai fin troppa importanza.... ma dai.. scarcelli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Lotito ne è il Presidente e se l'è comprata! ma che discorsi fai?? lui, prima si è lagnato che prima di 2 partite non l'avessero messa allo stadio (e grazie al cavolo!! al fianco la nord che non tradisce.....) e poi l'ha ritirata. Fermo restando che di sicuro questo NON è l'inno della Lazio!!!
E  certo non puoi paragonà Lotito a Scarcelli, che fuori dalla fascia blu di roma manco sanno chi sia.... scarcelli un pizzico di buon senso in più?? gli dai fin troppa importanza.... ma dai.. scarcelli....

Troppo astio, troppo faziosa, così non c'è margine di dialogo.
Con le dovute proporzioni, il paragone c'è,  uno guadagna non da presidente ma "gravando" abbastanza pesantemente con prestazioni delle sue società....l'altro guadagna, con quello che anche se tu definisci non essere l'inno,  lo è ufficialmente tanto quanto gli altri.

Entrambi sono in errore, come noi tifosi d'altronde...ripeto, con sto tutti contro tutti, ci sta rimettendo solo la Lazio.
Gli scenari non mi piacciono affatto  :(

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Allo stadio Ora non mollare mai !!! Bellissima :ssl :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/non-mollare-mai-trasmesso-all-olimpico-la-risposta-di-scarcelli-con-lui-occorrono-le-vie-legali-guerra-e-guerra-sia-42686

"Non mollare mai" trasmesso all'Olimpico, la risposta di Scarcelli: "Con lui occorrono le vie legali, guerra? E guerra sia!"

La decisione di ritirare l'inno "Non mollare mai",che solitamente veniva trasmesso all'Olimpico, a pochi minuti dall'inizio delle gare casalinghe, è arrivata all'ufficialità lo scorso lunedì. Nonostante la presa di posizione dell'autore, Francesco Scarcelli, poco prima del fischio d'inizio di Lazio-Parma, la canzone è stata ugualmente diffusa allo stadio. La risposta di Scarcelli non tarda ad arrivare: attraverso il profilo ufficiale di facebook, ha dichiarato l'intenzione di procedere per vie legali: "Ok, a questo punto farò giungere alla SS Lazio, dal mio editore, la diffida alla diffusione allo stadio, del mio inno. Non è bastato il mio comunicato, con lui occorrono le vie legali, perché poi ti prende per i fondelli, come oggi. Ci avrei scommesso che oggi lo mandava. Guerra? E guerra sia!".

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/non-mollare-mai-trasmesso-all-olimpico-la-risposta-di-scarcelli-con-lui-occorrono-le-vie-legali-guerra-e-guerra-sia-42686

"Non mollare mai" trasmesso all'Olimpico, la risposta di Scarcelli: "Con lui occorrono le vie legali, guerra? E guerra sia!"

La decisione di ritirare l'inno "Non mollare mai",che solitamente veniva trasmesso all'Olimpico, a pochi minuti dall'inizio delle gare casalinghe, è arrivata all'ufficialità lo scorso lunedì. Nonostante la presa di posizione dell'autore, Francesco Scarcelli, poco prima del fischio d'inizio di Lazio-Parma, la canzone è stata ugualmente diffusa allo stadio. La risposta di Scarcelli non tarda ad arrivare: attraverso il profilo ufficiale di facebook, ha dichiarato l'intenzione di procedere per vie legali: "Ok, a questo punto farò giungere alla SS Lazio, dal mio editore, la diffida alla diffusione allo stadio, del mio inno. Non è bastato il mio comunicato, con lui occorrono le vie legali, perché poi ti prende per i fondelli, come oggi. Ci avrei scommesso che oggi lo mandava. Guerra? E guerra sia!".

AVANTI LAZIO

uahuhauhahuahuauhahuauhauhauhauhahuauhahuauhauhahuahuahuauhahu

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432

AVANTI LAZIO

Giuro che se l'Avv Gentile riesce a perdere una causa pure con questo soggetto, su questo inno del cavolo per di più, mi faccio bannare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma come gli è venuto in mente di ritrasmettere quell'inno? "A fianco hai la nord che non tradisce", se vede... :roll:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mar 2014, 17:58
Giuro che se l'Avv Gentile riesce a perdere una causa pure con questo soggetto, su questo inno del cavolo per di più, mi faccio bannare.
Altri soldi da regalare all'avvocato delle cause perse che perdera' incredibilmente anche questa
A me l'inno piace ma preferisco sentire so gia due ore che e' piu bello

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Sbaglio o ha corretto moooooooooolto il tiro?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: richard il 30 Mar 2014, 19:11
quell'inno fa veramente cagare
a me mi carica una cifra, nonostante gli preferisca "so' già du ore" e "caput mundi".

(cagare lo userei per cose che riguardano la dodicesima squadra della capitale ;)) )

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva