Citazione di: Pag il 29 Mar 2014, 23:14
questa è una canzone, altro che le urlate di quel coatto di scarcelli....
Che clima di mexda.
È la prima volta che sono felicissimo di stare ad anni luce lontano da roma.
Tifosi della stessa squadra che si scornano, si offendono, denigrano questo o quell'inno in base ai pro e i contro Lotito.
Pag nella tua esternazione, ci leggo tutto lo sdegno che un Laziale credo non debba mai avere verso un altro fratello Laziale.
Gli inni son tutti belli. Ognuno ha il suo perché ed ognuno a modo suo ci dovrebbe far sentire l'amore forte per sti colori.
Personalmente, ritengo che Vola Lazio Vola, sia l'Inno per eccellenza, So Già Du Ore e Caput Mundi siano emozionanti e stupendi per noi VDM

ma per i ragazzini e le new generation di Laziali, Non Mollare Mai, resta l'Inno del fomento.
Tutto il resto, compresa la brutta figura di scarcelletto, rientra nell'ottica di mera guerriglia urbana che ormai sta distruggendo la nostra Lazio.
Se non ci diamo una regolata, con quelli dellà che se stanno a sfregà le mani e sono pronti a darci il colpo di grazia, rischiamo seriamente di scomparire da roma.