L'inno

Aperto da vavragol, 23 Gen 2014, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale inno preferireste all'ingresso in campo della S.S. Lazio?

Vola Lazio vola (versione tradizionale)
30 (28.8%)
Vola Lazio vola (versione live con piano)
1 (1%)
So già du ore (versione tradizionale con cornamusa)
48 (46.2%)
So già du ore (versione live con coro stadio)
9 (8.7%)
So già du ore (versione Valeria Sabelli)
1 (1%)
Non mollare mai
11 (10.6%)
Altro (specificare)
4 (3.8%)

Totale votanti: 104

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2014, 15:41

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2015, 19:51

A me mi ha colpito di più questo, quindi se scopro che questo ha smesso di tifare Lazio mi fa piacere.

Non commento le baggianate, però "sia QUASI giunto il momento" è fantastico.
Non è dato sapere per fare cosa sia giunto il momento, ma non subito subito. Quasi.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: silvia84 il 17 Mar 2015, 19:32
infatti sticazzi.. a me dà solo fastidio che persone così abbiano la Lazio a 2 passi e io no..  :s

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2015, 19:51

Qualcuno spieghi al sipinculide che dopo la virgola ci va uno spazio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Questo, non si sa bene come, oltre ad aver scritto una canzonetta che ha accompagnato l'ingresso in campo della S.S.Lazio per svariati anni, ha uno spazio (immagino retribuito) in una radio.
Cioè guadagna soldi parlando, spesso male, della Lazio.

Volete sapere la verità?
Lo invidio cazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
A Scarcè!!! Basta che non porti zella!!! Poi sticazzi del suo "illustre"pensiero :beer: :beer: :beer:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2015, 23:59
Qualcuno spieghi al sipinculide che dopo la virgola ci va uno spazio.

pure quel qual'è

anche se scarcelli potrebbe appellarsi a Collodi, Tozzi, Tobino, Landolfi, Bonelli, Tecchi.

ps
(i GrNaz però restano brutta gente  :))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voglio spezzare una lancia in difesa di noi grammar nazi e facilitatori di progresso intellettuale e culturale correttori di bozze.
Il giorno in cui spariremo a causa della vostra pressione dal basso, del desiderio delle masse di poter liberamente stuprare ogni lingua e ogni regola grammaticale, vi mancheremo, in particolare io e Dusk.

PS Io sono della corrente che sostiene, in segreto, l'uso dell'apostrofo per qual è.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho studiato Scarcelli ascoltando la sua trasmissione (in replica serale) per una settimanella quasi consecutiva.

Il mio responso é questo: é ignorante come una cucuzza.
neanche mi é più antipatico come prima, poro fijo. Lo lascerei stare, al confronto Capodaglio é Einstein.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque è incredibile come un celenterato simile abbia un seguito, un ascolto.
Boh, misteri dell'animo umano

5 "mi piace" non sono un seguito.
So' i parenti.

:D

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Se lo incontro in Distinti, lo spingo per le scale.

misolidio

Visitatore
Intanto smetterei di chiamarlo inno. E' solo una canzonetta coatta, più coatta della canzone più coatta dei Kiss..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: misolidio il 18 Mar 2015, 14:06
Intanto smetterei di chiamarlo inno. E' solo una canzonetta coatta, più coatta della canzone più coatta dei Kiss..

é vero, però c'é da dire che crea un certo fomento. A Lazio-Porto del 2003 ho sentito i brividi veri tra curva strapiena e questa canzone messa a palla.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 13:51
Voglio spezzare una lancia, sulla schiena, in difesa di noi grammar nazi e facilitatori di progresso intellettuale e culturale correttori di bozze.
Il giorno in cui spariremo a causa della vostra pressione dal basso, del desiderio delle masse di poter liberamente stuprare ogni lingua e ogni regola grammaticale, vi mancheremo, in particolare io e Dusk.

PS Io sono della corrente che sostiene, in segreto, l'uso dell'apostrofo per qual è.

:DD

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: misolidio il 18 Mar 2015, 14:06

coatta e che manda messaggi subliminali che nulla hanno a che fare con la Lazio (altrimenti "la Lazio è una fede soltanto Forza e Onore" io francamente non so cosa voglia dire, ma proprio in italiano).

La Lazio ha solo due colori, quelli del cielo.
Per il Rosso e il Nero ci sono tanti ambiti diversi dal calcio... O in alternativa il Milan.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Stamattina intorno alle 11:30 sono capitato per caso su radioies e ho avuto questa esperienza.
In studio lui e Capodaglio (aiutame a dì).
In collegamento credo Gabriele de Bari (aiuta e a dì).
Tema: la Lazio non segna con i difensori, invece l'artri si, l'esempio era il PSG che è passato a Londra con i goal di thiago Silva e di Ruiz (cit.).
La chiosa era che non era una critica, ma un rilievo costruttivo che un giornalista deve fare (sic.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non lo avevo mai sentito.
Stamattina intorno alle 11:30 sono capitato per caso su radioies e ho avuto questa esperienza.
Tema: la Lazio non segna con i difensori, invece l'artri si, l'esempio era il PSG che è passato a Londra con i goal di thiago Silva e di Ruiz (cit.).
La chiosa era che non era una critica, ma un rilievo costruttivo che un giornalista deve fare (sic.)

:lol:  limortaccivostra!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io aggiungerei un altro tema: come mai alcuni giocatori della Lazio, e non parlo del solo Radu, perdono i capelli (vedi recentemente Cana, Ledesma, Lulic)

eh?

altrove non accade

ma di queste cose non se ne parla

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
bravi, continuate pure a dare informazioni per succulenti articoli ai grandissimi giornalisti del corrspor...  :pp

AguilaRoja

Visitatore
Io non lo avevo mai sentito.

Che gente poco umile, perdio.

Discussione precedente - Discussione successiva