L'insegnamento di Senad Lulic

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline actar

*
367
L'insegnamento di Senad Lulic
« il: 23 Ott 2011, 22:56 »
Volevo fare una ricerca sul forum per trovare tutti quelli che ad inizio anno tiravano Riom ( in quanto sinonimo di feci....) su Lulic e su Tare che lo aveva preso. Me lo risparmio. Quello che però alcuni dovrebbero imparare è che i giocatori spesso hanno bisogno di ambientamento, perchè sono giovani e stranieri e la psiche centra e centra molto in questo sport. Se ti tremano le gambe, sbagli gli stop, ma questo non significa che tu non abbia i numeri e che svanita la paura, non ti possa dimostrare un ottimo giocatore. Lulic è uno di questi ed oggi ha dimostrato che con quel fisico può giocare anche in porta.

Ben arrivato Senad


Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #1 il: 23 Ott 2011, 22:58 »
Concordo, quando è entrato col Milan è stato INGUARDABILE, ora, a distanza di 2 mesi, sembra completamente trasformato.
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #2 il: 23 Ott 2011, 23:00 »
ottimo anche come mezz'ala anche..mi è piaciuto tantissimo
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #3 il: 23 Ott 2011, 23:01 »
Lulic va bene. E' Cana che nun se po' vedé.
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #4 il: 23 Ott 2011, 23:02 »
Contro il Milan sbagliò 2-3 stop ma si dimostrò comunque bravo, e per sentire anche mio padre dire che è bravo già dopo la prima di campionato ce ne vuole, eh... che poi quegli stop sbagliati saranno stati colpa sua o di quel campo di patate che è San Siro?

Offline sigurd

*****
11095
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #5 il: 23 Ott 2011, 23:03 »
La grande notizia è che il nostro parrebbe essere dotato, oltre a tutto il resto, di buona intelligenza tattica.
La caratteristica dei grandi giocatori.

Offline habana

*
990
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #6 il: 23 Ott 2011, 23:06 »
Comunque sto ragazzo ha una progressione impressionante può solo migliorarsi vicino a giocatori di classe e esperienza. Il gol è la ciliegina sulla torta per le ultime belle prestazioni.

Offline Hicks

*
9281
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #7 il: 23 Ott 2011, 23:07 »
Non me le ricordo affatto tutte queste aspre critiche preventive su Lulic. Il mantra riguardava Cana.

hankmoody

hankmoody

Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #8 il: 23 Ott 2011, 23:12 »
Lulic va bene. E' Cana che nun se po' vedé.

per l'appunto, tu il senso di 'sto topic l'hai capito in pieno.
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #9 il: 23 Ott 2011, 23:15 »
io ero convinto che potesse fare la mezz'ala prima adesso lo sono ancora di più...ci lamentavamo che mancava corsa e cambio di passo ecco facciamolo giocare e risolviamo

Offline valpa62

*
3679
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #10 il: 23 Ott 2011, 23:19 »
Mi è piaciuto molto a centrocampo,bravo ma proprio bravo!

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #11 il: 23 Ott 2011, 23:32 »
Alla prima come mezzala è andato in gol, più che un segnale. Potrebbe essere la chiave di volta del centrocampo.
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #12 il: 23 Ott 2011, 23:37 »
a noi manca un giocatore veloce a centrocampo e quindi lui è perfetto...fosse la mezzala che cercavamo?
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #13 il: 23 Ott 2011, 23:38 »
Lulic è un prospetto estremamente interessante. Buono in difesa, a tratti incontenibile sulla fascia che sia destra o sinistra non ha importanza. Dotato anche di un ottimo fisico e fiuto del gol. Il suo unico difetto dovuto forse alla giovane età è che ogni tanto ha delle amnesie pericolose anche per la voglia di strafare. Ottimo acquisto
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #14 il: 23 Ott 2011, 23:57 »
per l'appunto, tu il senso di 'sto topic l'hai capito in pieno.
stavo per dire la stessa cosa  :(
e prima di lulic c'èra konko...

Offline Eiak

*
2201
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #15 il: 24 Ott 2011, 00:00 »
Volevo fare una ricerca sul forum per trovare tutti quelli che ad inizio anno tiravano Riom ( in quanto sinonimo di feci....) su Lulic e su Tare che lo aveva preso. Me lo risparmio. Quello che però alcuni dovrebbero imparare è che i giocatori spesso hanno bisogno di ambientamento, perchè sono giovani e stranieri e la psiche centra e centra molto in questo sport. Se ti tremano le gambe, sbagli gli stop, ma questo non significa che tu non abbia i numeri e che svanita la paura, non ti possa dimostrare un ottimo giocatore. Lulic è uno di questi ed oggi ha dimostrato che con quel fisico può giocare anche in porta.

Ben arrivato Senad

che poi a dirla tutta Lulic non ha neanche avuto bisogno di quel periodo di ambientamento che giustamente invochi ad esempio per Cana, Lulic ha subito ben impressionato sin dalle prime amichevoli, nè un paio di passaggi sbagliati nei pochi minuti di Milano potevano bastare a etichettarlo come pippa al sugo.
Gran jolly sedano... azzeccato il nomignolo... io il sedano lo metto ovunque  :)

Offline eagle75

*
3594
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #16 il: 24 Ott 2011, 08:18 »
La grande notizia è che il nostro parrebbe essere dotato, oltre a tutto il resto, di buona intelligenza tattica.
La caratteristica dei grandi giocatori.

Suspense!!!
 :D

Offline simcar

*****
9125
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #17 il: 24 Ott 2011, 09:11 »
Grande prestazione anche ieri, condita dal gol che ha chiuso la partita. Dove lo metti gioca bene. Buonissimo acquisto. Reja lo tiene molto in considerazione, credo abbia gioccato tutte le partite fino ad ora, da titolare o da subentrante. Bene così.
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #18 il: 24 Ott 2011, 09:47 »
Personalmente mi avevano convinto quei tre minuti su Youtube, con quei due-tre gol coast to coast e a dribblare mezza squadra avversaria  :)
Io non mi fidavo di altri acquisti...uno in particolare  :oops:
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #19 il: 24 Ott 2011, 09:48 »
Volevo fare una ricerca sul forum per trovare tutti quelli che ad inizio anno tiravano Riom ( in quanto sinonimo di feci....) su Lulic e su Tare che lo aveva preso. Me lo risparmio. Quello che però alcuni dovrebbero imparare è che i giocatori spesso hanno bisogno di ambientamento, perchè sono giovani e stranieri e la psiche centra e centra molto in questo sport. Se ti tremano le gambe, sbagli gli stop, ma questo non significa che tu non abbia i numeri e che svanita la paura, non ti possa dimostrare un ottimo giocatore. Lulic è uno di questi ed oggi ha dimostrato che con quel fisico può giocare anche in porta.

Ben arrivato Senad

Sarà che io sono molto pragmatico e penso che sia da persone poco intelligenti criticare a priori.

E' altrettanto vero che molti non agiscono in questo modo...

Forza Lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod